CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 289
Discussione:

[ROM][MST Custom Rom] Hero H2000+ & Star H3000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto grazie, sto facendo il backup ora...
    Volevo chiederti una cosa: facendo il back up in questo momento lo esegue anche dei programmi installati e delle impostazioni o solo delle condizioni originarie?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, fa solamente il Backup del Sistema, non dei programmi.. Ci sono tanti programmi comqunque che permettono il Backup delle applicazioni.. oppure tipo il backup automatico di Google.. però non funziona se cambi UI.. tipo da UI ICS ad UI iOS .. = ) ti conviene ricorrere a programmi, che tra l'altro sono gratuiti sul Google Play e anche facili da usare = )
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grigioverdi Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, sto facendo il backup ora...
    Volevo chiederti una cosa: facendo il back up in questo momento lo esegue anche dei programmi installati e delle impostazioni o solo delle condizioni originarie?
    ciao GRIGIOVERDI scusami il diaturbo potresti inviare anche a me un backup della tua rom ho provato a seguire una guida per il mio h3000+ e mi rimane sulla schermata android e nn si muove più, il mio backup nn va grazie e scusami, manda il tutto se puoi in privato o altrimenti su luciano.gigliotti@libero.it

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    No, fa solamente il Backup del Sistema, non dei programmi.. Ci sono tanti programmi comqunque che permettono il Backup delle applicazioni.. oppure tipo il backup automatico di Google.. però non funziona se cambi UI.. tipo da UI ICS ad UI iOS .. = ) ti conviene ricorrere a programmi, che tra l'altro sono gratuiti sul Google Play e anche facili da usare = )
    buongiorno ho provato a seguire una guida per il mio h3000+ e mi rimane sulla schermata android di accensione e nn si muove più, il mio backup nn va cosa dovrei fare grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ciao GRIGIOVERDI scusami il diaturbo potresti inviare anche a me un backup della tua rom ho provato a seguire una guida per il mio h3000+ e mi rimane sulla schermata android e nn si muove più, il mio backup nn va grazie e scusami, manda il tutto se puoi in privato o altrimenti su
    Ciao, inviarlo via mail è un pochino difficile dato che pesa circa 600 MB, bisogna che la carichi su qualche server ma prima volevo accertarmi che non facesse il backup dei dati perché ho notato che ha creato un file sd-ext.vfat.tar da 560 MB (in più dei 600 MB di cui parlavo prima) che apparentemente contiene il backup della sdcard e anche che il data.ext4.tar pesa ben 266 MB contro i 28 MB del backup caricato da MasterPK
    Sapete com'è mi romperebbe un pochino che miei sms o peggio diventassero pubblici :P

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grigioverdi Visualizza il messaggio
    Ciao, inviarlo via mail è un pochino difficile dato che pesa circa 600 MB, bisogna che la carichi su qualche server ma prima volevo accertarmi che non facesse il backup dei dati perché ho notato che ha creato un file sd-ext.vfat.tar da 560 MB (in più dei 600 MB di cui parlavo prima) che apparentemente contiene il backup della sdcard e anche che il data.ext4.tar pesa ben 266 MB contro i 28 MB del backup caricato da MasterPK
    Sapete com'è mi romperebbe un pochino che miei sms o peggio diventassero pubblici :P
    e hai più che ragione. attendo tue notizie non dimenticarti

  8. #17
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto lavorando all'interno della Rom per la modifica dei file Audio tipo iPhone.. Ho implementato anche iPhone Notification per le notifiche e sto lavorando ancora per cambiare la la parte della fotocamera... abbiate pazienza.. entro lunedì credo di fare tutta la Guida completa, installare da Rom Backup, Da Scheda SD e da SP Flash Tool.. e pubblicherò anche la Rom ICS originale.. Ultima cosa: credo di poter implementare ClockworkMod 6! xD Mi metto all'opera..!
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    una domanda sn riuscito a ripristinare il mio ma ho perso i codici imei sapresti dirmi come rimetterli


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Dany97


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Agnone(IS)
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Huawei p9 LIte

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 67 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sto provando da circa un giorno la rom e mi sembra abbastanza bella e buona. Manca un po' di fluidità nella home principale e mi dispiace per il fatto che l'app dell'orologio e di siri siano in cinese...L'app dei messaggi è stupenda come quella delle impostazioni, peccato per l'app del telefono e della rubrica che restano ICS. Nel play store in oltre ci sono alcuni titoli non centrati che si sovrappongono al tasto Back. Comunque il mio feedback è positivo, bella rom che va assolutamente migliorata, bel Lavoro!!!

    P.s: In Impostazioni/generali, se vado su usage l'app impostazioni si blocca in modo anomalo!!Inoltre c'è un modo per modificare l'immagine ANDROID che appare nel boot prima che si avvii il boot anomation apple?

    Ah un altra cosa, certe volte le icone del segnale e del wifi restano blu quando si va alla home e bisogna calare la status bar e rimetterla per farli ridiventare bianchi!
    Ultima modifica di Dany97; 21-02-13 alle 19:56


    MoKee Rom 4.4.3 KitKat!!!!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ti ricordi che ti avevo detto di aver brickato il cellulare, mi dava proprio schermo nero, e non riuscendo a trovare il firmware originario per h3000+, non riuscivo a farlo ripartire, ho messo quello per h2000+ e il telefono va, va anche il touch meravigliosamente direi, unico problema è quello che ho perso gli imei di entrambe le sim quindi, mi legge la sim ma mi dice che non c'è rete, ora ho trovato una guida per reimpostare le imei, ma purtroppo non riesco ar rootare il terminale, dato che per poter inserire il file nel registro di sistema del cel, mi viene richiesto di utilizzare root explorer se non erro, e questo programma richiede il root

    Quote Originariamente inviato da MasterPK Visualizza il messaggio
    Ok sono un pò in ritardo .. Ma comunque, dopo una persona che si lamentava di quà, ed un'altra che aveva problemi di la.. ho deciso di fare questa guida risolutiva a chi avesse installato Rom di H2000+ su H3000+.. cosa che NON si deve fare assolutamente! Perche?.. Perchè il boot.img contengono i driver touch screen diversi. Quindi tutto il resto è uguale, il terminale si avvia, tu pensi. *--* Wow che bello e bla bla bla.. ma poi toccandolo.. IL NULLA! Ed è li che ti secca il cuore.. per non dire altro .. Ma comunque, ecco a voi briccker la guida per ripristinare l'H3000+ con i driver proprio per questo terminale.
    [ATTENZIONE: L'UI è in Stile iOS, non di Android].

    Guida creata da: MasterPK.
    Fonte: MasterStream.

    IL RESTORE DEL BACKUP LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
    Prima di procedere, eseguire sempre un Nandroid Backup da CWM.
    per sicurezza! Vi posso assicurare che il backup è stato provato 2 volte con lo stesso telefono, e 1 volta con un'altro telefono (parlando sempre di H3000+) pertanto funziona al 100%.

    Materiale necessario:
    SPFlash tool: Mediafire - MEGA
    Recovery CWM 5 + Scatter : Mediafire - MEGA
    Rom Backup UI iOS + Root: Mediafire Parte1/Parte2 - MEGA - PutLocker
    Driver Vcom: MT6577 USB VCOM drivers.7z
    Driver ADB : driver.rar
    Other Drivers (Alternative) : Mediafire - MEGA (Upload)

    SE AVETE I DRIVER INSTALLATI SALTATE QUESTO PUNTO

    1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.
    Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

    Installazione della CWM Recovery :

    Avviate spflash tool, selezionate scatter loading, a questo punto il programma caricherà il file recovery.img, cliccate su download in alto, e poi si.
    Togliete la batteria al device, connettetelo al pc tramite usb e non toccatelo il programma farà tutto il resto.
    Aspetatte una finestrella d'avviso che vi dirà Downloading OK con un cerchio verde.

    Installazione della Rom Backup, Restore da Clockwork :

    Da telefono acceso, collegare il telefono al PC tramite USB, ed avviate la rimozione di massa, poi estraete la cartella da "Backup Hero H3000+ UI iOS e Root.rar", troverete la seguente cartella denominata "2013-01-29.20.45.33", che dovrete copiare su "MicroSD/clockworkmod/backup" Se non ci sono le cartelle, createle voi.
    Scollegare dunque il telefono dal cavo USB e spegnerlo. Entrare in Recovery ClockworkMod tramite i seguenti tasti (Power, Volume Su e Tasto Indietro, cioè il Centrale). Avviata la Recovery, fate un wipe data/all user data e un wipe cache, e recarsi su "backup and restore", poi su "restore", e scegliere la cartella appena copiata sulla Scheda SD. Attendere che la Recovery finisca il procedimento di Backup, appena finito cliccare su "reboot system now".
    ENJOY!
    Godetevi il vostro Star H3000+ in stile iOS6!

    LA ROM E' ROOTED, TROVERETE PRESENTE L'APK SUPERUSER!

    Screenshot HD :3

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy