CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

<< guide star s9300 h.brick solution + rom >>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    orx65
    Guest
    Predefinito

    posta pure , cambia vers di flashtool ..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se sono buone notizie ma ho scaricato un altro firmware e adesso si accende...schermo bianco e non fa altro. Da un lato sono rimasto contento così so che almeno è un problema software dall'altro continuo a lavorarci per cercare di risolvere..una domanda come si crea un file scatter, perchè ho trovato i file originali di questo telefono ma non esiste il file scatter....ho provato con heimdall e non riconosce il dispositivo senza batteria. Allora ho provato con SP_MDT flash tool ma non mi permette di caricare manualmente i file immagine.....Allora ho utilizzato il file scatter per android denominato MT6577_Android_scatter_emmc con FLash tool e a caricare i file .img manualmente, ma niente mi da sempre lo stesso errore 3004 e non mi fa andare avanti.COme si crea un file scatter ??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo tre giorni di battaglia finalmente ho risolto il problema resuscitando il telefono!! ALè sono molto soddisfatto ...il file che hai postato è stato determinante . Per risolvere ho utilizzato due PRogrammi. Il primo SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 ed ho fatto una formattazione completa...per intenderci ho formattato tre volte Format whole flash, Format NVRAM , format whole flash except boot loader...poi ho fatto Aggiornamento Firmware e mi diceva che dovevo necessariamente fare il Download.....Ho fatto il Download e con mia grande sorpresa non mi ha dato l'errore e ha fatto il procedimento per la scrittura. Verifico all'accensione e noto che lo schermo è tutto bianco, mi viene un'illuminazione e mi ricordo che con un altro programma si possono modificare i driver sei sensori 1 sensore 2 e driver LCD ....Allora mi dico il problema è di tipo LCD andiamo a modificare proprio questo driver ...Modifico il Driver e faccio nuovamente il flash con i file che hai passato...Con il Programma SP_MDT e eccolo nuovamente tra noi questo terminale!! Secondo me ci sarebbe da scrivere una piccola guida.....Che ne pensi niente male come battaglia eh? alla fine la ROM è compatibile c'era di sbatterci un po la testa adesso verifico che funzioni tutto GPS , Bluetooth ecc ecc e ti faccio sapere ...Ancora non ho inserito la scheda SIM per vedere se devo agire su IMEI ......scrivo le news!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla di nuovo julio?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi ...stamattina ho finito di mettere in sesto il cellulare. Premetto che sono partito da un cellulare dead :o e piano piano dopo diverse prove sono riuscito a resuscitarlo. Adesso è tutto apposto...è bastato entrare in engineer mode e settare l'imei del cellulare perchè quando mi chiamavo mi dava destinatario non raggiungibile pur essendo acceso e connesso alla rete (nel mio caso la WIND). Ho dovuto utilizzare due programmi per flashare il firmware , infatti mi dava schermo bianco dopo il flash e non funzionava la camera del telefono...dovuto a un problema di driver che ho risolto con il programma SP_MDT. Adesso sono riuscito a flashare la recovery e ad ottenere anche i permessi di root! Completamente rinato e funzionante

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julioazar Visualizza il messaggio
    Eccomi ...stamattina ho finito di mettere in sesto il cellulare. Premetto che sono partito da un cellulare dead :o e piano piano dopo diverse prove sono riuscito a resuscitarlo. Adesso è tutto apposto...è bastato entrare in engineer mode e settare l'imei del cellulare perchè quando mi chiamavo mi dava destinatario non raggiungibile pur essendo acceso e connesso alla rete (nel mio caso la WIND). Ho dovuto utilizzare due programmi per flashare il firmware , infatti mi dava schermo bianco dopo il flash e non funzionava la camera del telefono...dovuto a un problema di driver che ho risolto con il programma SP_MDT. Adesso sono riuscito a flashare la recovery e ad ottenere anche i permessi di root! Completamente rinato e funzionante
    grazie Julio
    allora il tuo cell non era morto si accendeva
    il mio non si accende proprio e il pc me lo vede in UKNODEVICE e se vado in gestione dispositivi lo vede come preloader dopo aver lavorato entrando su sitema e via dicendo però io non so come farlo riaccendere perché spento dopo un flash andato male
    come faccio hai una guida semplice a prova di..... e dicendomi i programmi e la rom da rimettere dentro il mio è i9220pad N9000 penso STAR
    grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio cell all'inizio dopo un flash andato male neanche si accendeva e non veniva riconosciuto dal computer tramite usb. Ho eseguito il test point descritto in questa guida ed ho fatto una formattazione completa con Sp flash tool ...dopo le tre formattazioni (leggi i post precedenti) ho fatto un primo flash con Sp flash tool utilizzando un firmware per s9300. Dopo si accendeva ma mi da schermo bianco all'accensione e allora mi sono ricordato che questo programma SP_MDT permette di gestire i driver dei sensor1 sensor2 e lcd. Infatti era un problema di driver e dopo l'accensione il monitor lcd ha funzionato così come la camera del telefono che prima con sp flash tool non funzionavano. Poi ho fatto un altro flash con SP flash tool per modificare la recovery e poi ho installato un file .zip da recovery per ottenere i permessi di root. Questa è stata la procedura per far rivivere il mio S9300. A te servirebbe un firmware di un i9220pad N9000?




    EDIT: Per rispristinare un i9220pad...... tutto quello che ti serve lo trovi in questa guida

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=200

    Spero che ti torni utile
    Ultima modifica di julioazar; 18-04-13 alle 20:11

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mi servirebbe proprio il FW di quel cell
    se puoi inviare il link dove scaricarlo te ne sarei grato

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho scritto nel post precedente
    Ultima modifica di julioazar; 18-04-13 alle 20:25

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    julio la pagina non c'è

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy