CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 179
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info (STAR)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, ne terrò sicuramente conto, ora il cellulare è sotto carica e appena possibile farò un backup "serio" e completo in modo da avere una base di partenza valida e sicura.
    Si, il tool è MTK Droid, ho scritto male io

    Per il problema wifi ho il dubbi anche io ma sai, non riesco a rimanere con i dubbi, specie quando hai qualche possiblità di eliminarteli questi dubbi.
    Questo cellulare ha poi anche poca memoria, ha svariate menate che magari con una rom più pulita qualcosa potrebbe migliorare, se penso che il mio S2 da quando non ha più la TW è un missile...

    Per il resto starò alla finestra per vedere le novità e per scrivere se farò o meno passi avanti .. intanto grazie ancora per la disponibilità

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ho resistito, e ho flashato il cellulare.
    Ho installato una Miui 4.3, questa:

    ROM MIUI LEGEND_ROM_S4_LEGEND_PSENSOR FIX_camera_patch_SDCARD PATCH_vold.fstab change_all apps on sd card | [Custom]-[Updated] add the 01/16/2014 on Needrom

    Praticamente io vi ho rotto le scatole credendo fosse un star, e invece è un HDC/S4 e su needrom ho trovato anche la mia rom originale, casomai servisse.
    Ma ho il backup con MTK Droid e su CWM, direi di essere a posto.
    Il wifi è sempre lento, ma già non avere una rom cinese sospetta mi fa stare meglio :P

    Faccio un pò di test, e vediamo

  4. #163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @linuxboy
    Non diaciamo per favore eresie e non contribuiamo a diffondere false "leggende metrpolitane".

    NON ESISTONO ROM SOSEPTTE.

    Le stese app cinesi sono presenti in prodoti di marca (Lenova/Mediacom ad esempio) e non fanno nulla.
    Sono che gli incompetenti che hanno scritto gli articoli o ancora peggio copiato gli articoli altrui senza controllare ne hanno combinato di tutti i colori.

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non poteva andare tutto dritto

    Con nessuna rom, neppure con il backup, funziona più il microfono
    E di fatto il cellulare è inutilizzabile

    Qualche idea?

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Apro questo thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica Modding




    Prima di postare se si usa l'apposita funzione Ricerca discussione si hanno con facilità le risposte alle nostre domande che cerchiamo nel corso del thread

    Salve a tutti , l'altro giorno stavo tentando di aumentare la memoria interna del mio star n9500 4 gb seguendo la guida per partizionare ecc..
    ora io purtroppo non so cosa sia successo ma il telefono resta bloccato alla schermata iniziale
    allora non avendo un backup
    sto provando a fleshare con flashtool qualche rom
    e faccio la seguente: carico lo scatter clicco su download e poi collego il telefono da spento con o senza batteria il telefono viene riconosciuto
    però il programma non fa niente , c'è rimane fermo bloccato senza far aumentare neanche i secondi ecc.. niente di niete
    per favore aiutatemi a risolvere questo problemaaaa
    (se vi può aiutare , il mio telefono montava già di fabbrica un android 4.2)
    ma ogni volta che carico lo scatter e clicco su download

  7. #166
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    E' scritto a più riprese ma sembra che cia sia qualcuno che non legga i thread e abbia i soldi da burttar via.

    Prima di fare qualsiasi cosa sul telefono sia il backup sia con MTKDRoid che con la recovery abilitata con MTKDroid.


    La ROM che deve caricare devee essere in formato FlashTool e adatta per il tio teelfono.
    Il teelfono deve essere riconosciuto dal PC come device Prelaoder (devi aver installato i driver).

    Visto il numero di device diversi come hardware (con lo stesso nome) e il numero di ROM, disponibili trovare la ROM giusta per il proprio hardware è solo un colpo di fortuna (nessuno ti può aiuatre).

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    E' scritto a più riprese ma sembra che cia sia qualcuno che non legga i thread e abbia i soldi da burttar via.

    Prima di fare qualsiasi cosa sul telefono sia il backup sia con MTKDRoid che con la recovery abilitata con MTKDroid.


    La ROM che deve caricare devee essere in formato FlashTool e adatta per il tio teelfono.
    Il teelfono deve essere riconosciuto dal PC come device Prelaoder (devi aver installato i driver).

    Visto il numero di device diversi come hardware (con lo stesso nome) e il numero di ROM, disponibili trovare la ROM giusta per il proprio hardware è solo un colpo di fortuna (nessuno ti può aiuatre).
    i dirver sono installati , il telefono viene riconosciuto, però appena avvio il processo di download
    la barra sotto resta sempre ferma a 0%
    come posso risolvere questo problema ?
    per favore aiutatemi

  9. #168
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per chiedere di aiutarti sono fodamentali i dettagli.
    Versione SP Flash Tools
    Versione driver preloader
    Sistema operativo PC.

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per chiedere di aiutarti sono fodamentali i dettagli.
    Versione SP Flash Tools
    Versione driver preloader
    Sistema operativo PC.
    Tutto risolto ho installato una rom usando il file scarter che ho trovato insieme ad essa

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielez15 Visualizza il messaggio
    Tutto risolto ho installato una rom usando il file scarter che ho trovato insieme ad essa
    Rieccomi , ho installato la Rom Miui sul mio star n9500 mtk 6582
    la rom è perfetta
    però sto avendo due problemi
    il primo è che il gps non mi aggancia nessun satellite
    e il secondo è che quando provo a localizzare la posizione del mio dispostivo con xiami
    mi compare il seguente errore: l'applicazione xiami si è bloccata in modo anomalo
    COME POSSO RISOLVERE? GRAZIE

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy