CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Hard Brick Star N9589

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappuzio Visualizza il messaggio
    OK, stasera faccio anche questa prova
    Grazie
    Ho provato, nessun messaggio di errore, ma la procedura di flash non si avvia:il cellulare non viene rilevato.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappuzio Visualizza il messaggio
    Ho provato, nessun messaggio di errore, ma la procedura di flash non si avvia:il cellulare non viene rilevato.
    quell'errore viene dal fatto che hai flashato un Preloader non compatibile con quel cellulare.. stessa identica cosa che ho fatto io.. sono 6 ore che cerco di far andare il cellulare, dopo tante prove e numerosi firmware scaricati, sono riuscito a trovare qualche preloader che partiva.. il problema è che ora il cellulare mi si accende ma da schermata completamente bianca senza la possibilità di fare nulla. Come posso risolvere? Ho provato con sp multi-port a cambiare i vari settaggi del LCD ma niente, qualunque settaggio mi da schermata bianca.

  4. #13
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappuzio Visualizza il messaggio
    OK, stasera faccio anche questa prova
    Grazie
    ma l'hai fatto un format da FlashTool?
    se hai sbagliato preloader ormai ci sono discrete probabilità che il cell lo butti...ma se sei fortunato te la potresti cavare.
    Ormai perso per perso prova così:
    - Da FlashTool seleziona il file scatter di una qualsiasi rom compatibile
    - Adesso fai un bel format selezionando "format whole flash"
    - dai OK e ADESSO attacca il cavo usb allo smart..
    - quando l'operazione sarà conclusa stacca il cavo dallo smart
    Se tutto è stato eseguito correttamente, ora hai lo smart PULITO e non dovrebbe nemmeno accendersi anche se ci metti la batteria.. Tranquillo.. è tutto regolare..
    - Chiudi e poi riapri FlashTool sempre come amministratore (se usi win7 clicca con il dx sul file e poi "esegui come amministratore)
    - Adesso riprova a flashare una rom (quella giusta stavolta) meglio se fosse un tuo precedente backup da MtkDroid per FlashTool.

    Se sei fortunato e tutto funziona al massimo potresti aver perso gli imei che in pochi minuti puoi ripristinare con MtkDroid

    Ciao

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Paterno/Potenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    N9589, sei sicuro che sia veramente quel cellulare? perchè anche il mio ha dietro la batteria la sigla N9589 ma in realtà monta il firmware del Star S7189.. era quello il problema che nessun firmware riusciva a partire e spesso dava errore come al tuo... controlla dove lo hai comprato, xkè io da li me ne sono accorto che in piccolo c'è scritto S7189..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy