CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Star HD9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    grazie vediamo cosa viene fuori
    Novità??? Non ricordo se te l'ho già detto ma lo sai che il telefono è arrivato già con il Root? Adesso ne ho acquistato un altro bianco vediamo se anche lì c'è il root o se è stata una dimenticanza dei produttori :P

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    intanto ancora mille grazie, per il root vedrai con motochopper dovrebbe funzionare, a te un test presumo tu conosci gia, puoi installarci la gravitybox per avere piu personalizzazioni https://mega.co.nz/#!klYzHBCY!XHd4xH...pv0oSnpoeWVUCo , questa va su tutti i device importante siano root, installi le due apk poi

    Download XposedInstaller.apk and install it
    Launch the Xposed Installer, go to the "Framework" section and click on "Install/Update"
    Reboot
    Done!


    al riavvio dall'apk gravitybox potrai attivare un po di roba tipo icona batteria, menu di spegniento avanzato ecc ecc



    sai se la gesture funziona bene?
    Ultima modifica di freedgt; 24-09-13 alle 11:05
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt
    intanto ancora mille grazie, per il root vedrai con motochopper dovrebbe funzionare, a te un test presumo tu conosci gia, puoi installarci la gravitybox per avere piu personalizzazioni https://mega.co.nz/#!klYzHBCY!XHd4xH...pv0oSnpoeWVUCo , questa va su tutti i device importante siano root, installi le due apk poi

    Download XposedInstaller.apk and install it
    Launch the Xposed Installer, go to the "Framework" section and click on "Install/Update"
    Reboot
    Done!


    al riavvio dall'apk gravitybox potrai attivare un po di roba tipo icona batteria, menu di spegniento avanzato ecc ecc



    sai se la gesture funziona bene?

    Io nel mio zopo c2 platinum ho installato la rom di Marsapa ed è presente la Gravitybox molto utile! Nn ho modo di installarla nello star perche nemmeno questo secondo tel acquistato è mio. Cmq devo dire la verità... mentre con il mio zopo ho avuto qualche problema di ghost touch o di troppa sensibilità e di poco segnale x le sim che mi hanno portato alla decisione di flashare una custom rom, sullo star nn so se metterei mano! Mi sembra perfetto cosi.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate l'intromissione ma volevo avere un info da voi che già avete questo spettacolo di telefono (almeno dalle recensioni dicono questo) ma il wifi accede anche alle reti 5ghz oppure solo a i 2.4ghz?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    no non e supportato
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #26
    Androidiano L'avatar di mrtosto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Mate 20, Nokia 3.4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo,ma vorrei sapere di che qualità è l'audio sia in chiamata che nelle suonerie!Io qualche tempo fa ho comprato uno star s5 butterfly e con dispiacere ho constatato che ha un audio bassissimo sia in chiamata ma soprattutto nelle suonerie!Grazie!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga
    io ho preso questo da mixeshop...
    WG9500+ MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch HD Screen Android 4.2 1G RAM 16G ROM 3G GPS SmarPhone [WG9500+] - US$177.00 : www.mixeshop.com
    Non riesco a trovare niente a riguardo in rete, inizialmente pensavo corrispondesse allo star n9500 che da quello che ho capito è uguale all'alps n9500..
    ma mi sembra di capire che non sia così..
    In cpuz alla voce manifactured mi dice ALPS..
    Motochopper ha fatto il suo dovere, ho pasticciato un pò con le recovery.img e attualmente non riesco ad installare la cwm seguendo le guide che ho trovato in giro..
    Volevo provare a flasharlo con spflashtool ma non ho realmente la certezza di cosa flashare...
    Sapete darmi un nome o qualche indicazione per questo terminale che mi porti a software compatibili?
    Grazie...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, per natale mi sono preso uno star hd9500+ ....... ma sinceramente stavo meglio con il mio caro galaxy s2. per carità è velocissimo, ma devo riavviarlo almeno una volta al giorno perchè la fotocamera si vede tutta verde.....è arrivato che la micro sd non si toglie e per finire... senza toccarlo, solo con wifi attivo, nessuna chiamata, una decina di mex su whattapp, la batteria è durata dalle 9:30 del mattina e alle 21 il telefono era spento. ho fatto la stessa cosa con l's2 ...... alle 21 avevo ancora il 41% di batteria!!!!! ma qualche rom non esiste?!?!!? mi ero abiatuato troppo bene con i samsung sempre a provare rom

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bhe avevi da fare un acquisto migliore
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  11. #30
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi sembrava fosse tanto male, prima di acquistarlo non avevo trovato tante cose negative e soprattutto nessuna di quelle elencate da me

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy