CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema N9500 mtk6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema N9500 mtk6582

    Salve a tutti....ho ricevuto in regalo un N9500....rilevatosi un mtk6582 ....
    VERSIONE BANDA DI BASE
    moly.wr8.w1315.MD.WG.mpv11.p3.2013/10/24 14.39
    VERSIONE KERNEL
    3.4.5 root@android #1 Fri NOv 11:50:05 CST 2013
    NUM BUILD
    N9500_20131101

    CPU-Z mi rileva
    Model: N9500(2106.v82_jbaol)
    Manufacture: sesonn
    Mtk6582

    Ecco il mio problema è che non ho potuto effettuare il root nè con eroot...nè con rum.ba
    Ho installato i driver riportati nella sezione trucchi..
    Ma niente da fare,nemmeno mtkdroid...infatti quando collego il tel e lancio mtkdroid non mi riconosce il tel....
    Eppure il pc non mi da problemi perchè mi riconosce il telefono e mi dice dispositivo riconosciuto.potete aiutarm

  2.  
  3. #2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente una ragazza... Come me........comunque ma posso usufruire dei driver riportati nella sezione trucchi,anche se il mio è un 6585....??? E se io volessi installare una rom per migliorare la batteria,non son compatibil......grazieee

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Okkk son riuscita a rootare con vroot!!!!.......se volessi mettere una rom di quelle create da te..posso farlo??son compatibili con il mio tipo?

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  6. #5
    Olidan
    Guest
    Predefinito

    no per ora non ancora compatibili ma sto lavorando su questo nuovo dispositivo e penso che presto potrai installare

    Inviato dal mio I9389 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche perchè devo trovare una soluzione al problema della batteria....che mi scende in modo spropositato anche se non faccio nulla....tipo la notte...da 100% la mattina lo ritrovo a meno del 50%.....!!!...

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da una settimana mi è arrivato il mio N9500 mtk 6582 e sembra funzionare bene tranne per un problemino nella riproduzione dei video di Rai Replay (App della Rai), che vengono caricati, avviati, ma dopo pochi secondi la riproduzione video si blocca con questo messaggio di errore: "Impossibile riprodurre il video". Premetto che ho fatto il raffronto con S3 di mia moglie che invece porta tranquillamente a termine la riproduzione dei suddetti video. Quale può essere il problema? E' un limite di questo tipo di smartphone?
    Inoltre ho notato che, durante la fase di carica del telefonine, specie quando la batteria è quasi completamente scarica, il telefonio è ptaticamente inutilizzabile, sembra impazzito, con App che si attivano da sole, ecc.. quale può essere il problema.
    Grazie mille

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti i possessori di questo mt 6582 che tutto è tranne star n9500, chiedo aiuto a tutti voi, , perkè ho urgente bisogno del firmware originale di questo telefono che non riesco a trovare da nessuna parte, lunedì mi è arrivato, martedi fatto root e recovery, beckup da recovery, ieri mattina ho beckup con mtk droid, però sfortunatamente non ho creato il file scatter per flashtool, e anche adesso che provo, dal beckup nel pc, non me lo fa creare...Comunque ieri ho provato ad installare la rom essefour, ed è rimasto bloccato sul logo samsung. ..Chiedo a tutti voi gentilmente, di mandarmi tramite jumbo mail, il vostro beckup con il file scatter per flashtool, il mio device è mt6582 1 gb ram e 8 gb di rom, preso da amazon. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno a rianimare questo telefono..
    Quote Originariamente inviato da siculo76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Da una settimana mi è arrivato il mio N9500 mtk 6582 e sembra funzionare bene tranne per un problemino nella riproduzione dei video di Rai Replay (App della Rai), che vengono caricati, avviati, ma dopo pochi secondi la riproduzione video si blocca con questo messaggio di errore: "Impossibile riprodurre il video". Premetto che ho fatto il raffronto con S3 di mia moglie che invece porta tranquillamente a termine la riproduzione dei suddetti video. Quale può essere il problema? E' un limite di questo tipo di smartphone?
    Inoltre ho notato che, durante la fase di carica del telefonine, specie quando la batteria è quasi completamente scarica, il telefonio è ptaticamente inutilizzabile, sembra impazzito, con App che si attivano da sole, ecc.. quale può essere il problema.
    Grazie mille
    Ultima modifica di urbtar; 25-02-14 alle 17:02

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    qui trovi qalcosa non so se hai gia visto, iscriviti e poi puoi scaricare, loa rom che hai montato non va su quel dispositivo ma su N9500 6589


    ROM STAR/SESONN N9500 | [Official] add the 01/11/2014 on Needrom


    e qui trovi altre info

    SESONN N9500 (MT6582) - Impressioni d'uso : Mtk6582
    Ultima modifica di freedgt; 23-02-14 alle 12:45
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy