CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

n9500 GROSSO PROBLEMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    n9500 GROSSO PROBLEMA

    allora dopo aver installato larom di freedgt sgs4 final 4.2.2 tutto apposto poi però ho fatto ripristina dati fabbrica... e ora il cellulare quando lo accendo si vede l omino verde e poi si spenge subito dopo si riaccende , vi prego aiutatemi credo di aver fatto una bella minchiata



    dopo essere entrato in factory mod e aver fatto i test il telefono dopo aver cliccato reboot è ripartito ma adesso l unico problema e sempre lo stesso ovvero che anche con i csensor calibrato mi da problemi la rotazione automatica ovvero se la imposto lo schermo sia che sul menu che su foto che su internet resta in girato come se avessi messo il telefono in verticale cosa devo fare?
    Ultima modifica di gtasupremo; 15-01-14 alle 19:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    non hai un backup precedente?, non capisco dove sta sto grosso problema manco se te esplodeva in mano, il problema grosso hai procurato te se non hai il backup un le grave a tutto ce rimedio tranne alla morte
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao carissimo freedgt ti venero da sempre ascolta avevo risolto prima ma adesso avevo scaricato la tua sgs final 4.3... e ce un problema enorme ovvero il cellulare parte col tuo logo sgs4 final 2 e subit dopo per mezzo secondo si vede l accensione come se non avessi messo la tua rom.. dopodiche per finire parte la tua rom ma e a schermo nero, soltanto usando il pulsante power si vede dietro un fungo se non erro ... come provo a fare qualcosa lo schermo si rispenge ...... ti prego aiutami anche perchè un beckup credo di averlo fatto ma non so come fare e cosa fareeeeee


    non so come sono riuscito a ritornale alla sgs4 final 2 ma NON TROVO FOTOCAMERA NE ANTERIORE NE POSTERIORE? COSA FACCIO? AH ALTRO PROBLEMA DELLA ROTAZIONE AUTOMATICA
    Ultima modifica di gtasupremo; 15-01-14 alle 21:57

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto tutto trannce che credo ci sia un problemma nonostante abbia calibrato il telefono piu votle sia quando vado sulla fotocamera che quando faccio altre cose lo schermo rimane verticale come mai? altro problema da quando ho installato la tua rom la fotocamera anteriore è sparita o_o
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    non hai un backup precedente?, non capisco dove sta sto grosso problema manco se te esplodeva in mano, il problema grosso hai procurato te se non hai il backup un le grave a tutto ce rimedio tranne alla morte
    Ultima modifica di gtasupremo; 15-01-14 alle 22:19

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    il problema della rotazione puo essere anche hardware hai una stock da mettere? cosi vedi se effettivamente la rotazione si sistema?
    per le cam si risolve nel thread della rom ci sta pure qualche patch per la fotocamera ma prim adevi assicurarti che la rotazione si sistemi, vai in impostazione/display e disabilita, ti chiedo di provare la stock perche li hai l apossibilita di tarare il G sensor(sensore per la rotazione).
    Ultima modifica di freedgt; 16-01-14 alle 01:05
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao freedgt ho provato di tutto ma niente mi puoi reindirizzare perfavore alla pagina dove posso tornare alla rom originale del n9500? vorei provare a rimettere tutto come prima e dopo a riprovare a reinstallare la tua rom magari avevo sbagliato qualcosa io... il mio n9500 e da 4gb
    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    il problema della rotazione puo essere anche hardware hai una stock da mettere? cosi vedi se effettivamente la rotazione si sistema?
    per le cam si risolve nel thread della rom ci sta pure qualche patch per la fotocamera ma prim adevi assicurarti che la rotazione si sistemi, vai in impostazione/display e disabilita, ti chiedo di provare la stock perche li hai l apossibilita di tarare il G sensor(sensore per la rotazione).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    in questa sezione al thread rom stock trovi le rom devi conoscere anche i tuoi driver lcd e delle cam
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy