CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ROM][STAR N9500 MTK 6589] Simple Stock 2014 EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    dal tuo system/lib devi prelevare le lib che contengono cam camera e inserile nella medesima posizione ma prima puoi provare a flashare il tuo file LK o lk.bin con flashtool magari va, per il tasto home devi prelevare la cartella dal tuo

    system/usr/keylayout

    e sostituire tutti i file contenuti

    per l'errore wifi leggi questa guida
    Togliere errore WARNING: ERR 0×10 : Le Guide

    se ti funziona tutto ne hai porting da fare
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di forart


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    VF-895N - Olipad100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    OK, installata anche la CM11, faccio qualche test.

    EDIT: da un primo test le sim sembrano non funzionare...

    Antutu performa meglio sull'altra.
    Ultima modifica di forart; 24-07-14 alle 17:07

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho installato con successo la rom 2 sett. fà.
    Onestamente subito non ho notato alcuna diff. con la precedente stock. Sono riuscito a migliorare il gps con l'uso di programmi aggiuntivi...
    Per quanto riguarda il volume non vedo alcun miglioramento, salvo intervenire sui parametri ma non ho ancora le idee chiare su quali; buona la fluidità... che era già buona.
    E' peggiorata la chiusura delle chiamate, e la risposta del sensore di prossimità di cui non trovo la possibilità di taratura.
    Inoltre da 3-4 giorni in alcune occasioni, direi assolutamente casuali, quando sblocco lo schermo parte il reboot.... anche questo inspiegabilmente.
    Ultima modifica di gioninardo; 06-08-14 alle 22:33

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    disabilita avvio rapido dal menu impostazioni/accessibilita dovresti risolvere spero, per il resto rimane una stock non e scritto da nessuna parte che fa il caffe flasha il tuo boot.img assieme uboot.

    Aggiornata la prima pagina con il link della rom con tasto home funzionante per risvegliare il dispositivo
    Ultima modifica di freedgt; 06-08-14 alle 23:47
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    disabilita avvio rapido dal menu impostazioni/accessibilita dovresti risolvere spero, per il resto rimane una stock non e scritto da nessuna parte che fa il caffe flasha il tuo boot.img assieme uboot.

    Aggiornata la prima pagina con il link della rom con tasto home funzionante per risvegliare il dispositivo
    Ciao, il menù accessibilità é ridotto all'osso e la voce che dici non compare. Nella versione orig. mi ricordo che c'era...
    Non trovo neppure la calibrazione del sensore di prox.
    Ps: non si chiede il coffee ma almeno quello che faceva prima...;-)
    Ciao e grazie

  7. #26
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il riavvio casuale mi sta sfibrando (non ho ancora flashato il boot.img). Domanda: c'è un log che dica cosa succede quando si sblocca lo schermo ossia quando si riavvia?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    NO vabbe se da noia cambia rom e la migliore soluzione , secondo me e da fare un wipe battery stat
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  9. #28
    Androidiano L'avatar di gioninardo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione: il problema è dovuto al widget (gmail) che avevo messo nella videata disponibile a sx, a cui si accede prima di sbloccare lo schermo (a dx c'è la camera). Rimuovendo il widget non si è più verificato il riavvio. Proverò con altri widget tipo il calendario.. per capire se si tratta di gmail o se è android che non riesce a gestire la funzionalità e vi farò sapere.

    Per quanto riguarda il settaggio del sensore di prossimità, nada de nada???
    ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti! Premetto che non ho dimistichezza con queste cose, quindi mi scuso in anticipo se mi sarà difficile capire certe cose.
    Ho uno Star N9500 1Gb Ram, 4Gb Rom, da quando sono usciti e mi trovavo benissimo per l'uso che ne facevo, fotografie spettacolari paragonabili all'iPhone6, unica scocciatura la Ram piccola che non mi permette molte app.
    Un mese fa inizia a piantarsi la fotocamera, riavvio e funziona nuovamente, poi sempre più spesso, fino a quando ho provato a fare il "ripristino ai dati di fabbrica"... sparita l'app Messaggi... Poco male penso, ne installo una dal market di Google, penso di aver risolto ma la fotocamera inizia a piantarsi di nuovo, sempre più spesso, anche due o tre volte al giorno, e per ripristinarla devo riavviare anche 2 o 3 volte.
    Chiedo scusa se ho scritto tutta la storia ma visto che voi ci capite ho pensato potesse servire.
    Leggendo sul forum ho installato MTKDroidTools 2.5.3, ho fatto il root, ho installato la recovery e fatto il backup del telefono, io credo però che ora serva a poco il backup del telefono visto che sarà danneggiato per i problemi della fotocamera e la "sparizione" dell'app Messaggi che era preinstallata nella rom originale.
    Ho pensato allora di scaricare la rom ufficiale al primo post, poi ho letto dei bug ed ho provato a scaricare quella modificata ma non me la fa scaricare... dice "errore temporaneo" e rimane così.
    P.S: Naturalmente se pensate io possa risolvere in modo diverso o con una rom modificata migliore di questa sono pronto ai consigli.
    Ultima modifica di SamSaw; 21-11-15 alle 22:13

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente la rom ufficiale modificata da freedgt è tornata... l'ho scaricata e installata.
    Mi piace moltissimo e mi trovo bene tranne per il grave problema che dopo una telefonata rimane lo schermo nero e non si può "riagganciare".
    Ho provato ad installare un'app per controllare il sensore di prossimità, funziona ed è impostato ad un centimetro, quindi il problema si crea soltanto con la telefonata... spero vivamente che freedgt risolva anche questo problema perché vorrei tanto tenere questa rom nel mio ottimo Star N9500..!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy