CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 467 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bon caricato e pronto per il turno di notte hehe
    Per ora ho solo scaricato un paio di giochi,caricato un paio di libri e video.
    Devo dire che il cellulare è molto veloce, il display è veramente bello (decisamente superiore al hd del w200s)(ho cambiato sfondo,tuttavia non so come cambiare lo sfondo della lock con uno della galleria, qualche aiuto?),il segnale GSM-UMTS (ho solo una sim vodafone per ora) è buono (in linea con il mio precedente W200s).
    Un mio collega appena lo ha visto ha detto "ti sei fatto il Galaxy S5?"(sapete..i loghi hehe) .
    Consigliatissimo!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Allora non è possibile installare una rom non sua.. poi il sensore del battito cardiaco non esiste in questo terminale... non è un vero clone..
    Purtroppo exposed framework non funziona, manda in bootloop il terminale e bisogna disabilitarlo per farlo tornare a funzionare senza riflesharlo.. sto cercando soluzioni in merito..
    I 2 gb di ram sono effettivi
    Grazie per la risposta!
    Quindi dal comando "free" dal terminale ti risultano i 2GB? Perchè su molti siti di vendita lo dichiarano come 1GB, e visto il prezzo molto contenuto il dubbio mi viene spontaneo, senza contare che l'HaiPai i9389 che uso attualmente mi mostra 2GB di RAM in tutte le app di diagnostica, tuttavia nel terminale me ne risulta invece circa 1 (per la precisione 1000080 KB)....

    Per l'Xposed non esiste ancora alcun modo per installarlo? Sul THL w200s di mio fratello è bastato semplicemente installare un altra ROM

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    a me del marchio non me ne frega assolutamente NIENTE
    questo e il telefono il venditore e molto serio ho comprato molti telefoni e mi ha assicurato che ha anche 2 batterie
    Ultima modifica di Sduzz; 08-07-14 alle 19:31

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    ARRIVATO!
    Ora e' sottocarica quindi a risentirci appena finisce
    Allegato 111418
    (ah a me è capitata la rom no jelly bean ma touchwiz, calza a pennello , quasi quasi non installo neanche il launcher del S5 ...)
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo sapere qualche cosa in più su questo terminale che vorrei acquistare, le foto come le fa? e dove si può acquistare magari con i logo del samsung.
    grazie

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takaji Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Quindi dal comando "free" dal terminale ti risultano i 2GB? Perchè su molti siti di vendita lo dichiarano come 1GB, e visto il prezzo molto contenuto il dubbio mi viene spontaneo, senza contare che l'HaiPai i9389 che uso attualmente mi mostra 2GB di RAM in tutte le app di diagnostica, tuttavia nel terminale me ne risulta invece circa 1 (per la precisione 1000080 KB)....

    Per l'Xposed non esiste ancora alcun modo per installarlo? Sul THL w200s di mio fratello è bastato semplicemente installare un altra ROM
    Infatti il problema è firmware... altre rom non esistono purtroppo!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Chi ha testato lo Star G9000, può dirci come è l'audio? il viva voce? ho visto altri cellulari della Star e purtroppo l'audio è bassisimo...sia nella suoneria che in vivavoce.....
    fix GPS?
    Per il resto nei pochi video...e pochi commenti ho visto che è un buon telefono ad un prezzo...molto molto conveniente.
    Sono in procinto di acquistarlo in alternativa volevo andare o su UMI X2 TURBO oppure IOCEAN X7S ZOPO 1000
    Me lo consigliate?
    Saluti e grazie in anticipo per gli eventuali aiuti

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo una nottata ecco a postarvi un paio di commenti:
    -lettura ebook eccellente, sono un amante dei fumetti marvel e il display è veramente nitido ed ottimo come tonalità (luminosità minima) .
    -audio, provato solo con gli auricolari (uso i samsung, non quelli di serie) e niente da dire (vivavoce non l'ho provato)
    -giochi (THOR2 :P) veloci e senza rallentamenti
    Per ora in una nottata di uso intenso la batteria è ancora al 20%.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Silvio, una info per me fondamentale. Puoi dirmi se è presente il LED per le notifiche?
    Ti ringrazio molto.
    Inoltre non mi è chiaro se lo schermo sia da 5" o da 5,3" come riportato ad esempio di Aliexpress.

    Grazie ancora!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao Silvio, una info per me fondamentale. Puoi dirmi se è presente il LED per le notifiche?
    Ti ringrazio molto.
    Inoltre non mi è chiaro se lo schermo sia da 5" o da 5,3" come riportato ad esempio di Aliexpress.

    Grazie ancora!
    Il display è 5.1-5.2 a seconda del sito che lo vende, sulla pellicola era scritto 5.2 ma sinceramente non vedo differenza tra un 5.1 e un 5.2, cosa diversa da un 5.1 a un 5.3 (ho provato un S5 originale). Quindi 5 e 5.3 assolutamente no, 5.1-5.2 molto probabile.

    LED di notifica? A me si accende uno blu quando ricevo un sms, ma per le chiamate ho impostato il flash posteriore (chiamate in entrata). Provo meglio più tardi o appena mi arriva un sms-chiamata persa

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì, intendo il LED che ti notifica di SMS, chiamate perse, messaggi di WhatsApp etc...

Pagina 3 di 467 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy