CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 467 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciaoo!
    Scrivo a nome di mia cugina, che ha anche lei uno Star G9000.
    Spesso la retroilluminazione del display vibra, creando tutt'intorno una cornice luminosa alternata, si nota proprio una vibrazione della luminosità del display, ma solo sui bordi di esso. E' difficile da descrivere, e anche da mostrare.
    Ha contattato l'assistenza del venditore che le ha suggerito di fare un reset da wipe data/factory. Ma è stato tutto invano, così ha spedito il cellulare presso il loro centro assistenza e l'unica cosa che hanno fatto è stato aggiornare la rom del telefono installando una versione android 4.4 che non funziona benissimo, non so di quale si tratti, e il problema NON è stato risolto. Hanno mandato il telefono indietro senza neanche accertarsi che il problema fosse risolto...
    Ora, tralasciando il difetto del display, in più ha notato che non riesce più ad installare alcune applicazioni (come ad esempio whatsapp) e cosa ancora più assurda le sim sono INVERTITE! Se inserisco una sim nello slot1 me la identifica come inserita nello slot2, se inserisco 2 sim inverte gli slot.
    Come posso risolvere questi problemi secondo voi?
    Grazie dell'aiuto!

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiIII Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema, perchè quando riavvio il cell mi da la batteria al 1% mentre se riavvio con il caricabatteria inserito mi da la percentuale giusta? grazie
    forse è lo stesso mio problema. prova a vedere se quando perdi la linea che ti trovi in una zona non coperta riprendi sempre il segnale. A me tante volte non lo riprendeva, dovevo riavviare. questo problema lo ha fatto con la rom 4.4.2 s5 e ultima relase. con la 4.2.2 no. se è così io ho dovuto cambiare il file del baseband (modem). adesso facendo così ho risolto
    Ultima modifica di luca7304; 23-11-14 alle 21:40

  4. #3613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da luca7304 Visualizza il messaggio
    forse è lo stesso mio problema. prova a vedere se quando perdi la linea che ti trovi in una zona non coperta riprendi sempre il segnale. A me tante volte non lo riprendeva, dovevo riavviare. questo problema lo ha fatto con la rom 4.4.2 s5 e ultima relase. con la 4.2.2 no. se è così io ho dovuto cambiare il file del baseband (modem). adesso facendo così ho risolto
    Ciao Luca...uso il g9000 come secondo telefono e solo ora mi sono accorto di avere lo stesso problema...il cellulare sembra funzionare ma spesso si blocca la ricezione....mi spieghi brevemente quale file modem hai usato e come la sostituito? Grazie.

  5. #3614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi avere il terminale rootato (usa framaroot), poi con mtkdroid tools , fai il backup, della tua rom (Che bisognerebbe sempe fare).
    Se non sei capace ti guido passo passo
    ciao
    Ciao ragazzi, io sono Matteo. Ho comprato un Kingelon G9000 alcuni mesi fa, ho subito avuto problemi con il touch screen e ho dovuto rispedirlo in Cina. Finalmente dopo più di 2 mesi ricevo il telefono ma, risolto un problema se ne presenta un altro...ora, almeno due volte al giorno sono costretto a riavviarlo altrimenti non posso ne ricevere ne chiamare, inoltre molto spesso durante la conversazione mi cade la linea. ho pensato che cambiando il root si potrebbe risolvere qualcosa, voi che ne dite? Nel caso mi aiutereste a farlo? Grazie.

  6. #3615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delirio71 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca...uso il g9000 come secondo telefono e solo ora mi sono accorto di avere lo stesso problema...il cellulare sembra funzionare ma spesso si blocca la ricezione....mi spieghi brevemente quale file modem hai usato e come la sostituito? Grazie.
    presumo che non ti funzioni con la 4.4.2 s5 come me. fino ad un certo punto potrei aiutarti poi ti devi chiedere a flatfly. innanzitutto devi dirmi se hai il backup della 4.2.2 che credo ti funzionava perchè da quella rom devi estrarre i file baseband buoni. sono due file

  7. #3616
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mdm68
    Il root non centra nulla con i tuoi problemi e quindi non risolverà nulla.
    Leggi per favroe i primi pot, digita il codice sulla tastiera e posta i parametri harwdare e software del tuo telefono.

  8. #3617
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hatelove Visualizza il messaggio
    Ciaoo!
    Scrivo a nome di mia cugina, che ha anche lei uno Star G9000.
    Spesso la retroilluminazione del display vibra, creando tutt'intorno una cornice luminosa alternata, si nota proprio una vibrazione della luminosità del display, ma solo sui bordi di esso. E' difficile da descrivere, e anche da mostrare.
    Ha contattato l'assistenza del venditore che le ha suggerito di fare un reset da wipe data/factory. Ma è stato tutto invano, così ha spedito il cellulare presso il loro centro assistenza e l'unica cosa che hanno fatto è stato aggiornare la rom del telefono installando una versione android 4.4 che non funziona benissimo, non so di quale si tratti, e il problema NON è stato risolto. Hanno mandato il telefono indietro senza neanche accertarsi che il problema fosse risolto...
    Ora, tralasciando il difetto del display, in più ha notato che non riesce più ad installare alcune applicazioni (come ad esempio whatsapp) e cosa ancora più assurda le sim sono INVERTITE! Se inserisco una sim nello slot1 me la identifica come inserita nello slot2, se inserisco 2 sim inverte gli slot.
    Come posso risolvere questi problemi secondo voi?
    Grazie dell'aiuto!
    C'è qualche anima pia che può aiutarmi? Grazie!

  9. #3618
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Per aiutarti servono informazioni. Non è possibile rispondere così al buio.
    Leggi il primo post e raccogli le info.
    Il consiglio è quello di rimandarlo al venditore segnalando i problemi e di accertarsi della soluzione degli stessi.
    Ultima modifica di bovirus; 26-11-14 alle 12:32

  10. #3619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per aiutarti servono informazioni. Non è possibile rispondere così al buoi.
    Leggi il ptimo post e raccogli le info.
    Il consiglio è quello di rimandarlo al venditore segnalando i problemi e di accertarsi della soluzione degli stessi.
    Come già scritto, ha mandato il cellulare in assistenza e non le hanno risolto il problema, perchè l'unica cosa che si sono limitati a fare è stato installare una nuova ROM (con android 4.4) che funziona malissimo, ah, e le hanno anche invertito gli IMEI...

    Posseggo anche io uno Star G9000, e seguo questo post dall'inizio, e sono stato uno dei primi acquirenti di questo modello (maggio 2014); quindi se vi sto chiedendo queste cose è perchè davvero non so più che fare, vorrei provare ad installare una delle ROM create da voi, ma non riesco neanche a rootare il telefono.
    Ultima modifica di hatelove; 26-11-14 alle 12:00

  11. #3620
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Come utente hai dei diritti e che il bene funzioni regolarmente. E ilr ivenditore è tenuto a consegnarti un bene che funzioni bene.
    E' inutile continuare a chiedere nuove ROM etc se continui a non leggere i primi post.
    Di G9000 ne esistono n modelli diversi. Leggi il primo post e raccogli le informazioni necessarie.

Pagina 362 di 467 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy