CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 467 primaprima ... 276326366374375376377378386426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ovviamente li ho usati. Se guardi nei post precedenti c'è chi la ha usato anche per questo telefono epr cambiare i driver.
    Posta per favroe il link di dove hai trovato la versione Multiport test5. E prova la test4.
    Ultima modifica di bovirus; 19-12-14 alle 12:03

  2.  
  3. #3752
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  4. #3753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO!!!!! sono possessore di uno star g9000 2gb di ram--8gb rom interna e 8gb sd, seguendo guide online ho tentato di cambiare sistema operativo senza aver sucesso (non ho salvato sistema originale perchè non scritto nelle guide) il telefono non si accendeva più. Adesso che ho trovato la vostra guida sono riuscito ad installare "Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 (formato flashtool) by provendj" e adesso il telefono si accende e funziona perfettamente tranne la fotocamera esterna quella da 8mpx come posso risolvere il problema nelle mie condizioni ? ho letto che bisognerebbe assere in possesso del file "LK.bin" che purtroppo non ho come posso risolvere ?

  5. #3754
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zarachi96 Visualizza il messaggio
    AIUTOOOO!!!!! sono possessore di uno star g9000 2gb di ram--8gb rom interna e 8gb sd, seguendo guide online ho tentato di cambiare sistema operativo senza aver sucesso (non ho salvato sistema originale perchè non scritto nelle guide) il telefono non si accendeva più. Adesso che ho trovato la vostra guida sono riuscito ad installare "Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 (formato flashtool) by provendj" e adesso il telefono si accende e funziona perfettamente tranne la fotocamera esterna quella da 8mpx come posso risolvere il problema nelle mie condizioni ? ho letto che bisognerebbe assere in possesso del file "LK.bin" che purtroppo non ho come posso risolvere ?
    Ciao allora se mi dai tempo fino a domani sto cercando anche io di risolvere questo problema
    mi stanno passando la rom originale del telefono che anche io ho perso senza fare backup...

    ora una domanda a bovirus che vedo che ha letto il mio messaggio aggiornando le versioni di spmultiport ma senza rispondermi o come minimo ringraziare come ho fatto io...
    cmq domanda è questa:
    ora che mi stanno dando la versione originale della rom di questo telefono ed io attualemnte avendo una 4.4.2 posso rimettere 4.2.2 facendo sempre firmware upgrade o cosa?
    grazie.

  6. #3755
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @actspfair
    Mo aggiorno i ringraziamenti (mammia mia quanto siamo permalosi...)

    Le modalità di suo di Flashtool è semrpe identica.

    Quando il partizionamento della nuova e vecchia ROM è lo stesso si usa il modo DOWNLOAD ONLY (che è quello da provare semrpe prr primo - FIRMWARE UPGRADE è il secondo)

    La tecnica di usare in Flashtool "FIRMWARE UPGRADE" (e non usare mai "FORMAT ALL + DOWNLAOD") quando le partizioni vecchia ROM/nuova ROM sono diverse vale per qualsiasi ROM.

    Non posso risponderti sl problema Multiport per un semplice motivo. Che a me quel problema non me lo dà.

    Se non verifichi quale hardware hai tu (codici modo tatsiera o al boot) tra te e Zarachi96 non èd etto che la ROM vada bene epr entrambi.
    @Zarachi96
    E' scritto nella maggior parte dei forum che prima di aggiornare la ROM bisogna fare il backup della propria.

    Le due regole semrpe valide sono

    1. Rootare il etelfono e fare un backup con MTKDroid (backup + preparazione file per Flashtool) della propria ROM
    2. Chidersi se è veramente necessario cambiare ROM (ricordabndo hche è più facile avere altri rpoblemi che risolverli)
    Ultima modifica di bovirus; 20-12-14 alle 09:38

  7. #3756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Che fine ha fatto Flat?

    Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App

  8. #3757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actsoftair Visualizza il messaggio
    Ciao allora se mi dai tempo fino a domani sto cercando anche io di risolvere questo problema
    mi stanno passando la rom originale del telefono che anche io ho perso senza fare backup...

    ora una domanda a bovirus che vedo che ha letto il mio messaggio aggiornando le versioni di spmultiport ma senza rispondermi o come minimo ringraziare come ho fatto io...
    cmq domanda è questa:
    ora che mi stanno dando la versione originale della rom di questo telefono ed io attualemnte avendo una 4.4.2 posso rimettere 4.2.2 facendo sempre firmware upgrade o cosa?
    grazie.
    Grazie infinite actsoftair !!!! spero veramente che tu possa aiutarmi !.... A bovorius invece dico che sono andato in un sito dove ci sono tt le rom di sto telefono e li non è menzionato di usare MTKDroid altrimenti lo avrei fatto...

  9. #3758
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Zarachi1996
    needrom ti da le ROM. Nont i spega cosa fare prima.
    Io prima di cambiare ROM al telefono prima mi sarei documentato per bene.

    Nel primo post di questo thread (e di molti altri) è scritto

    Prima di fare qualsiasi modifica al teelfono farsi un backup della ROM originale
    Chiedersi se è necessario realmente cambiare ROM.

  10. #3759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zarachi96 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite actsoftair !!!! spero veramente che tu possa aiutarmi !.... A bovorius invece dico che sono andato in un sito dove ci sono tt le rom di sto telefono e li non è menzionato di usare MTKDroid altrimenti lo avrei fatto...
    forse dovevi guardare meglio
    ROMs | ? Gapps-Tools-Tuto ? Page 2

  11. #3760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bene volevo dire che grazie al mio impegno caparbio e grazie all'aiuto provvidenziale di bovirus sono riuscito a risolvere il mio problema:
    avevo un telefono al quale avevo caricato una ROM senza aver prima fatto il backup che non era compatibile con i driver del mio telefono...quindi avevo schermo con fasce verticali colorate e schermo bianco all'accensione...successivamente sono riuscito a trovare una rom che mi ha permesso di visualizzare a schermo il telefono ma non funzionava camera posteriore...
    il cinese mi ha fornito sia il link del SP MULTIPORT DOWNLOAD TOOL VERSIONE TEST 5, software per cambiare i driver lcd e camera dei telefoni mtk e in più mi ha fornito la rom per quel telefono indicandomi i driver da caricare ovvero:

    The driver for the display is: RX_52R_1051A
    The driver for the rear camera is: s5k4eimipi_raw
    The driver for the front camera is: gc2235mipi_raw

    Bovirus mi ha creato il file lk.bin (che contiene appunto i driver corretti per il telefono utilizzando sp multiport download tool test 5) che ho incollato e sostituito alla rom che il cinese mi aveva fornito.
    prima però ho sostiutito anche una recovery cwm al posto del file recovery della rom originale del cinese, il logo.bin (con uno contenente il logo samsung s5), ho caricato lo scatter su SP flash tool in modalità download only...e il telefono si è avviato con fotocamera funzionante e recovery modificata che mi ha permesso di rootare il telefono e ripristinare imei con mtkdroids

    se avete bisogno di maggiori info e file e rom contattatemi...io sono disposto senza indugi e senza rompermi i coglioni ad aiutarvi...perchè capisco cosa significa trovarsi di fronte a simili tragedie...ho passato nottate a studiare e quando ero arrivato alla conclusione il programma SP MULTIPORT DOWNLOAD TOOL TEST5 mi crashava...

Pagina 376 di 467 primaprima ... 276326366374375376377378386426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy