CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 467 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    hatelove
    C'è qualche probelma da qualche parte.
    C'è una guida dettagliata su questo forum (vedi la mai firma...) sull'uso di MTKDroid/Flashtool.
    Come hai usato Flashtool? In modo Download mode (per favore indicha i dettagli quali driver etc...)?


    ametrem
    Non c'è bisogno di fare tutte quelle operazioni.
    Nel primo post è indicato. Basta rpendere nota dei driver e impostare con Multoiport il nuovo LK.BIN con gli stessi driver.
    Non è posisbiel ed è stato spiegato eprchè.

  2.  
  3. #3932
    Baby Droid L'avatar di RyoSaebaChan


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Zenfone 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato questo cellulare a settembre scorso più o meno e ho diversi problemi che mi fanno esasperare. A nulla sono valse le mille ricerche (comprese quelle in questo forum) per aiutarmi a risolverli. Quindi questo post è un po' per sfogo, un po' per capire se questi problemi altri non li hanno con questo cellulare e un po' per risollevare la questione in modo tale che, magari, qualcuno sappia come risolverla.
    I problemi maggiori sono fondamentalmente 2: La fotocamera e il jack delle cuffie.
    1) La fotocamera: il cellulare mi è arrivato nativo con la JB. Ho installato la KK e tutto bene. La fotocamera posteriore non funzionava, ma ho inserito i drivers del backup da me fatto e ha ripreso a funzionare. Il problema è che non mette maledettamente a fuoco una beneamata mazza! Lo fa solo quando ne ha voglia e dopo svariati tentativi. Quando lo fa, se malauguratamente ho lasciato inserito il flash, qualunque superficie troppo chiara (la mia pelle compresa) troppo vicina al flash la illumina a giorno, rendendo la foto inutilizzabile. Questi due problemi mi fanno passare completamente la voglia d fare foto.
    2) Il jack delle cuffie è troppo in profondità! Mi hanno dotato di un paio di auricolari che si sentono orribilmente, che nemmeno uso per paura che si rompano! Per sentire qualcosa senza disturbare devo infilarmi l'altoparlante nell'orecchio a volume bassissimo...

    Ho discusso di tutto questo con il centro assistenza telematico, che mi ha seraficamente risposto che la fotocamera del mio telefono è una schifezza e che quindi dovevo starmi zitto. Per le cuffie, se si fossero rotte, potevo comprarle da loro a ben 14 euro più spedizione dalla Cina! Stesso materiale, stessa qualità. =)

    A sapere prima tutti questi problemi non avrei comprato questo telefono, per qualche euro in più avrei preso qualcosa di meno potente ma che non mi consumasse il fegato ogni volta che lo uso.

    Se avete idee, soluzioni, opinioni, esperienze personali, o qualunque altra informazione che volete condividere con me, sarà molto gradita.
    Saluti a tutti!

    P.s. Se a voi invece funziona perfettamente, ditemelo...magari parlandone riusciamo a capirci qualcosa.

  4. #3933
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, ho installato la 4.4 di Flatfly includendo TUTTO, compreso il preloader, tutto è andato a buon fine e tutto funziona ora (anche la batteria che prima mi segnava sempre l'1%). Anche se ora se volessi rimettere la mia rom originale non riuscirei e ho seguito passo passo tutte le operazioni da fare su mtkDroid, compresa la preparazione dei file per flashtool.
    La cosa strana è che quando provo da flashtool a rimettere la mia rom stock, non riesco ad inserire il preloader e quindi il cellulare si blocca su WELCOME.
    Il problema è che questo telefono è un ibrido dato che nasce come G9000 da 16 GB (comprato a maggio) ed è stata montata ora una scheda madre del nuovo modello da 8GB dopo averlo mandato in assistenza a grossoshop. Difatti non funzionavano le rom di provendj della versione da 8GB, mentre la 4.4 di flatfly è perfetta (ho provato ad installare la 4.2, ma flashtool mi dava errore, tipo mi scriveva TMP o PTM mancante...); in ogni caso la rom stock del modello da 8gb fa veramente schifo.

  5. #3934
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RyoSaebaChan Visualizza il messaggio
    .
    Per le cuffie basta che con un dremel rimuovi qualche millimetro dal jack e vedi come funzionano bene
    Se non vuoi rovinare le cuffie compra una di quelle prolunghe da 10cm jack maschio - jack femmina e rimuovi qualche millimetro da qui e inserisci tutte le cuffie che vuoi, incluse quelle con microfono

  6. #3935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con l'indicatore della batteria è pari al 70 per cento e ore dopo un riavvio mostra solo il 40 per cento
    come posso risolvere questo problema ? Sono ancora sul rom fabbrica 4.4.2 in modo che nessun altro rom hanno installato

    grazie

  7. #3936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ancora un problema Probabilmente ho installato una rom sbagliato poi ho avuto uno schermo bianco
    Così ho scritto il mio uboot.img schiena e tutto sembrava normale, ma ora ho sottile striscia bianca nel sfarfallio del display leggermente
    Ho fatto qualcosa di rotto con la rom sbagliato o si può correggere l'errore ?

    come faccio a sapere che rom è quella giusta per il mio dispositivo ? fino ad ora non rom G9000 è per i miei lavori di periferica (anello di avvio o artefatti )

    Ho letto , ma questi sono i dispositivi specificati con 2 GB di RAM , in realtà, solo 1 GB di Ram , che è quello?

    Grazie
    Ultima modifica di alfredxyz; 31-01-15 alle 17:42

  8. #3937
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Senza i dettagli (sono fondamentali) quali ROM originale processore, driver hardware etc, è impossibiel fornire un aiuto.
    Ultima modifica di bovirus; 01-02-15 alle 10:20

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    alfredxyz (01-02-15)

  10. #3938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ultima modifica di alfredxyz; 01-02-15 alle 10:46

  11. #3939
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Le immagini sono troppo piccole e illegibili.

  12. #3940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato , ma come posso cambiare questo ?

Pagina 394 di 467 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy