CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 467 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4091
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se devi cambiare ROM non puoi mantenere i tuoi dati.
    Impostato come strumento flash???? Che vuol dire?

  2.  
  3. #4092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I Ciao il mio PRELOADER, MBr, BOOTIMG ect.ciò che è necessario per lampeggiante necessariamente?
    Ho anche Flash Recovery ?

    grazie
    Ultima modifica di alfredxyz; 24-02-15 alle 18:56

  4. #4093
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Stai usando un traduttore automatico?
    Perchè non riesco a comprenderti?
    Le info sulel ROM sono nel primo post.

  5. #4094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se i flash un nuovo rom devo scegliere scatterfile in flashtool e che devo scegliere le parti dell'immagine che voglio a lampeggiare ( Preloader , bootimage , recovery ect . ), Ho pensato che avrei potuto lampeggiare senza recovery e usrdata e l'uso recovery e miei dati a 4.2

    ho due problemi in 4.4
    1. Problema l'indicatore della batteria mostra valori errati ( ad esempio si vede il 75 % e dopo un riavvio si vede il 21 % ), la calibrazione non risolve il problema
    2. Problema non posso ricevere notifiche push da whatsapp ( solo se apro whatsapp ricevo le notifiche
    Ultima modifica di alfredxyz; 24-02-15 alle 19:24

  6. #4095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho un problema con G9000 S5 MTK6592, ho istallato la rom di flat ha funzionato benissimo fino. Da una settimana il mio cellulare ha incominciato a bloccarsi senza motivo, allora lo formattato e istallato la rom originale, funziona tutto, infatti pensavo di aver risolto il problema, ma continua a riavviarsi e certe volte non si accende per anche per 10 minuti, quindi non era rom di flat che dava problemi.
    Cosa mi consigliate di fare?
    grazie in anticipo.

  7. #4096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredxyz Visualizza il messaggio
    Se i flash un nuovo rom devo scegliere scatterfile in flashtool e che devo scegliere le parti dell'immagine che voglio a lampeggiare ( Preloader , bootimage , recovery ect . ), Ho pensato che avrei potuto lampeggiare senza recovery e usrdata e l'uso recovery e miei dati a 4.2

    ho due problemi in 4.4
    1. Problema l'indicatore della batteria mostra valori errati ( ad esempio si vede il 75 % e dopo un riavvio si vede il 21 % ), la calibrazione non risolve il problema
    2. Problema non posso ricevere notifiche push da whatsapp ( solo se apro whatsapp ricevo le notifiche
    Hi, I have solved the problem battery and the whatsapp push flashing the rom whitout deflag any voice. Just flash the last rom 4.4.2 in download only mode whit all the voice selected. That's all.

    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Aikanaro per il post:

    alfredxyz (26-02-15)

  9. #4097
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincy16 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho un problema con G9000 S5 MTK6592, ho istallato la rom di flat ha funzionato benissimo fino. Da una settimana il mio cellulare ha incominciato a bloccarsi senza motivo, allora lo formattato e istallato la rom originale, funziona tutto, infatti pensavo di aver risolto il problema, ma continua a riavviarsi e certe volte non si accende per anche per 10 minuti, quindi non era rom di flat che dava problemi.
    Cosa mi consigliate di fare?
    grazie in anticipo.
    Carica la batteria al 100%, avvialo in recovery e fai wipe Chace, factory e data, riflescha la rom in download only senza deflaggare alcuna voce, ovvero tutte le voci devono essere selezionate. Dovrebbe ripartire normalmente fammi sapere.


    Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

  10. #4098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato sembrava che funzionava, ma a un certo punto lo schermo ha incominciato a tremare e poi si è riavviato.
    Altre idee ragazzi grazie.

  11. #4099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un CDATEK G9000 con 4.4.2 706v92_jbla_fhd, lo uso senza problemi da diversi mesi, ma ultimamente mi sta dando problemi all'unlock dello schermo mi spiego meglio:

    il touch dello schermo a volte non funziona ma solamente quando devo sbloccare lo schermo una volta sbloccato funziona tutto correttamente.
    per sbloccarlo devo fare più volte l'hide/unhide dello schermo con il pulsante laterale e poi per magia rifuziona il touch.
    lo stesso problema stesso me lo da anche se è sbloccato ma mi arriva una chiamata.

    sembrerebbe come se quando si locka il processo che gestisce il touch fatica a svegliarsi XD.

    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile se si avete trovato un modo per risolverlo?

    P.S. (sono sicuro al 99% che è un problema software non hardware perchè il telefono è intonso e il problema si presenta solo nelle situazioni elencate sopra).
    Grazie.

  12. #4100
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Manca la info sulla versione (data) firmware.
    Se hai le possibilità potrebbe essere un tentativo un rirpistino di sistema. Ma non sono sicuro che risolva.

Pagina 410 di 467 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy