CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 467 primaprima ... 343393433441442443444445453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    @Aikanaro: no, non è compatibile con gli altri, difatto non è universale. Nonostante sono riuscito ad includere 3 driver lcd, non sono riuscito a fare lo stesso con i driver fotocamera. Diciamo che è puramente indicata per chi ha una board con quel sensore.
    Ciò non esclude di poter usare parti del system.img per aggiornare la propria rom, usando il MOTA SIU di Flashtool.

  2.  
  3. #4422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho riscontrato un piccolo problemino nella rom di kingpinzero. Riguarda la percentuale della batteria,in pratica se riavvio il cell con il cavo collegato mi da la percentuale esatta della batteria mentre se riavvio senza cavo inserito mi dice batteria all 1 %! come posso risolvere? grazie

  4. #4423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2015-05-04-00-26-22.jpg
    Ragazzi ma c'e qualche modo per superare la limitazione dei 2.27gb per le app in questo telefono?
    E normale la distribuzione di memoria sopra illustrata con la 4.4.2?
    Ultima modifica di RRonin; 04-05-15 alle 20:53

  5. #4424
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ci sono thread specIfici. Usa la funzioen Cerca. Cerca il programma EBRTweak (v. 1.2).
    Fai un backup via recovery di SYSTEM+DATI, modifichi i file EBR (ti serve la ROM stock), carichi i nuovi EBR con Flashtool, riavvi il telrfono in recovery e ricarichi il backup.

  6. #4425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Ci sono thread specIfici. Usa la funzioen Cerca. Cerca il programma EBRTweak (v. 1.2).
    Fai un backup via recovery di SYSTEM+DATI, modifichi i file EBR (ti serve la ROM stock), carichi i nuovi EBR con Flashtool, riavvi il telrfono in recovery e ricarichi il backup.
    Ma nessuno li ha gia modificati gli EBR per questo telefono? Magari si potrebbero postare.. Credo che sarebbero utili anche ad altri oltre che a me

  7. #4426
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non aspettarti tutto pronto e a posto.
    Con EBRTweak ti fai tu la dimensione che vuoì.
    Ci sono n possibilità di varaizioni degli EBR che sono anche legati alla tua ROM stock.

  8. #4427
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Premesso che il mio HDC S5 funziona perfettamente, volevo chiedere ai GURU del forum come posso aumentare la sensibilità del GPS.
    Ho provato a fare la mod del topic ma il segnale non aumenta in modo sostanziale.
    Il GPS funziona ma ho fatto un paragone con il MIJUE N910 della mia compagna che invece ha una sensibilità pari se non superiore al Galaxy S2.
    Il processore del MIJUE N910 è un quadcore che dovrebbe essere quello piu' colpito dal problema GPS mentre invece va meglio del mio octa.
    Ritengo che la cosa sia dovuta ad una antenna migliore del nostro e credevo che facendo la mod del topic avrei aumentato un pochino il segnale ma invece rimane quello che è.
    Qualcuno, non riesco a recuperare il post, aveva detto che la striscia di alluminio la aveva montata in modo e configurazione diversa da quell del tread ma non riesco a recuperare il post.
    Chi mi dice se e come ha risolto?

  9. #4428
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi l'OT ma proprio non saprei dove chiedere un consiglio.
    Nei miei "esperimenti" con android, senza volerlo mi sono ritrovaro nell'agenda tutti i nomi e cognomi invertiti.
    Non mi chiedete come possa essere successo perchè proprio non saprei.
    Come mposso ripristinare l'inversione in unica soluzione senza dover invertire uno per uno (sono oltre 500) i contatti?
    Ho tutto salvato su google con easy backup, ho provato ad entrare nei contatti google e trovo tutto ma non ho la possibilità di invertire.
    Nel file di Backup di easy backup posso tirare fuori il file .cvs dei contatti ma il campo è unico e dovrei agire su tutti i field a mano.
    Help!

  10. #4429
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    La questione è ovviamente OT (e lo sai). Apri un thread dedicato.

  11. #4430
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    OK @bovirus ma non riesco a capire dove poter postare questo problema anche se ci sto arrivando per tentativi.

Pagina 443 di 467 primaprima ... 343393433441442443444445453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy