CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 467 primaprima ... 356406446454455456457458466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi scusate, mio fratello ha provato a cambiare rom sul g9000 senza eseguire il backup e gli rimane lo schermo nero all'accensione e non succede niente, solo la retroilluminazione, il mio backup non funziona piu...che sia un errore lcd? ho provato sia 52a che 520a ma non funziona! sapete se esistono altri driver lcd su lk.bin?

  2.  
  3. #4552
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire 52A o 520A?
    Se non hai il backup sono cavolacci.
    La domanda spontanea: perchè cambiare la ROM? Perchè prima di partitre a fare cose di cui non si conocse una cippa non si legge i forum?

    Chedi al venditore una copia della ROM del tuo telefono.
    Leggi i primi post di questoi thread e del thread "Driver e tool Mediatek" per andare in factory test (occhio...) e ricavare le info sull'harwdare.
    In caso di dubbio in Factory etst piuttosto che fare le caso (e distruggere il teelfono...) stacca la batteria e rileggi.

  4. #4553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con il mio star g9000.
    Ne ho appena comprato uno nuovo perché l'altro mi è caduto e si è sfracellato il display e non ci ho potuto fare niente.

    Il problema è che quello nuovo monta la 4.2.2 e ho visto che ci sono problemi di compatibilità di fotocamera nell'aggiornare semplicemente. Girando su questo forum ho letto a grandi linee quello che devo fare e mi sono segnato i driver, ho scaricato i programmi ma prima di mettere mano sul telefono vorrei che mi aiutaste con alcuni dubbi.

    Premetto che i driver sono:
    CameraMain s5k4e1mipi_raw + JL_t5GS_v1
    CameraSub: gc2235mipi_raw
    LCD: rx_52r_1051a
    Touch: ili2113a

    Vorrei passarlo almeno a Kitkat o comunque ad una versione aggiornata e vi chiedo scusa ma non ho tempo per "studiarmi" tutto il thread.

    Perdonate la niubbezza ma è chiaro che non sono un esperto. Calcolate che il telefono è appena uscito dalla scatola, Potreste indicarmi anche schematicamente le operazioni che devo fare? Ad esempio, i drivers (che ho letto si mettono con Multiport) dove li trovo? Devo prima fare il root?

    Grazie in anticipo!

  5. #4554
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jackofwoe
    La cosa che devi fare è leggere i primi post. Ci sono tutte le informazioni necessarie.
    Prima di pensare ad aggiornare la ROM la cosa che devi fare è fare un backup (se avessi letto i primi post è scritto chiaramente)
    Per le altre cose sono state spiegate nei post precedenti.
    Non è necessario tutte le pagine. Esiste la funzione Cerca.

  6. #4555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ovviamente come un pirla non ho fatto il backup e mi ritrovo senza imei e con fotocamera davanti che non funziona, posso usare quella interna...cosa posso fare? aiutatemi perfavore

  7. #4556
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @4kki94
    Leggi per favore i primi post.
    Perdita IMEI - hai sbagliato la modalità di flashing - Adesso sono problemi
    Fotocamera - Devi identificare il driver e fare la modificaa con SP Multiport.
    Un consigluio (visto che flashi così tante ROM).
    1. Chiediti se e prechè (se è veramente necessario cambiare ROM)
    2. Prima di fare qualsiasi csoa su un telefono fai il root e il backup della ROM
    3. Assicurati di conoscere le modalità di flash del telefoni e segui le guide.

  8. #4557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora hai ragione dovevo fare il backup... La rom dava diversi problemi cmq imei recuperata, abbastanza facile grazie alle vostre istruzioni, ora per la fotocamera?
    Ho capito che le ultime release contengono tutti i driver per la fotocamera... E che devo cambiarli tramite sp multiport così che il file venga modificato e flasharlo... Ma come usare sp multiboot non l'ho capito. Mi si apre correttamente poi seleziono lo scatter del firmware originale ma poi? Non c'è "chose LCD e sensor"
    Ultima modifica di 4kki94; 31-08-15 alle 12:08

  9. #4558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok con una versione più vecchia sono riuscito a cambiare i driver della fotocamera....nel'ultimo firmware ce ne sono 3....2 di questi hanno diverse versioni del driver(v1 e v2) cambia qualcosa ? o funziona indipendentemente dalla versione del driver? cmq ho provato tutte le versioni e niente... aprendo la fotocamera non c'è il tasto per swtchare per la fotocamera principale...quindi presumo non funzionino....che devo fare?

  10. #4559
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @4kki94
    Vuol dire che non sono impostati i driver per le due fotocamere o che non ci sono i driver relativi all'hardware.
    Spiace dirlo ma serviva il backup della tua ROM.
    Contatta il venditore del telefono e fatti mandare una copia della ROM.
    Leggi per favroe i primi post. Multiport vedi Thread "Driver e tool Mediatek".

  11. #4560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.. Incr3dibilmente ahah grazie a tutti voi per la disponibilità e le guide

Pagina 456 di 467 primaprima ... 356406446454455456457458466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy