CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 433
Discussione:

ROM : STAR N9000 plus , porting android 4.4 _ KitKat By Mouse1969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...no infatti, nella fretta non avevo nemmeno aperto il link, ben mi sta, così imparo a non fare ferie!

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Se vuoi si, provo a ripristinarlo. Ma non torno a casa prima del 18 agosto, ti tocca aspettare in po'.

    Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Se vuoi si, provo a ripristinarlo. Ma non torno a casa prima del 18 agosto, ti tocca aspettare in po'.

    Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
    telefono morto spedito a mouse1969 e tornato indietro vivo!
    Il problema era che un sito cinese (MIXESHOP) mi ha spedito uno STAR n9000+ con hardware dell ELEPHONE P8!
    Non so il motivo della creazione di questo IBRIDO visto che l etichetta dell Imei riporta N9000+.
    Sta di fatto che lo avevo flashato con il firmware kitkat di mouse per l N9000+ e si era logicamente brikkato visto che in realtà è un P8.
    Lo avevo flashato poichè aveva dei problemi seri sul vivavoce (ronzio e alternata) , il wifi si disconnetteva in contiunazione, e la batteria calava di botto da 53% a 13% solo riavviando il telefono (provato con 2 batterie).
    Purtroppo anche ora dopo il ripristino di mouse1969 i problemi si sono ripresentati , probabilmete trattasi di terminale difettoso.

    COMUNQUE GRAZIE DI TUTTO MOUSE 1969 , sei un GRANDE!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato stefano19777 per il post:

    mouse1969 (28-08-14)

  5. #353
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano19777 Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=5962226]Se vuoi si, provo a ripristinarlo. Ma non torno a casa prima del 18 agosto, ti tocca aspettare in po'.

    Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App
    [quote name="mouse1969" post=5962226]Se vuoi si, provo a ripristinarlo. Ma non torno a casa prima del 18 agosto, ti tocca aspettare in po'.

    Inviato dal mio N9000 Plus KK MOD usando Androidiani App[/QUOTE]

    telefono morto spedito a mouse1969 e tornato indietro vivo!
    Il problema era che un sito cinese (MIXESHOP) mi ha spedito uno STAR n9000+ con hardware dell ELEPHONE P8!
    Non so il motivo della creazione di questo IBRIDO visto che l etichetta dell Imei riporta N9000+.
    Sta di fatto che lo avevo flashato con il firmware kitkat di mouse per l N9000+ e si era logicamente brikkato visto che in realtà è un P8.
    Lo avevo flashato poichè aveva dei problemi seri sul vivavoce (ronzio e alternata) , il wifi si disconnetteva in contiunazione, e la batteria calava di botto da 53% a 13% solo riavviando il telefono (provato con 2 batterie).
    Purtroppo anche ora dopo il ripristino di mouse1969 i problemi si sono ripresentati , probabilmete trattasi di terminale difettoso.

    COMUNQUE GRAZIE DI TUTTO MOUSE 1969 , sei un GRANDE![/QUOTE]

    Troppo buono Stefano, grazie.

    La verità è che ELEPHONE o star o sesonn sono in realtà lo stesso terminale, ma alle volte possono presentare piccole differenze hardware, o essere identici e solamente essere stati inizializzati con preloader differenti.
    Non tutte le rom sono intercambiabili ma sicuramente con un po' di pazienza si riesce a risolvere un apparente brik trovando quella che calza a pennello.
    Non si smette mai di imparare : il mio primo brik ( fortunatamente risolto) aveva ridotto il mio Star S5 un fermacarte, che veniva riconosciuto dal PC come un Mouse ( da qui il soprannome) .. Rolf..





    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema della batteria è noto... Io ho dovuto tornare alla 422 per risolvere... Ci ho sbattuto la testa un paio di mesi e poi ho trovato su xda la questione
    Sembra un problema della versione del google play service che Non fa riconoscere la giusta carica della batteria al s.o. e la drena velocemente. Io ho preferito tornate indietro ed aspettare tempi migliori


    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di acocco; 28-08-14 alle 14:41

  7. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sicarusa
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Zopo980;ThianeH9008;Seson9000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mouseeee.. Ho bisogno del tuo aiuto, se vorrai dedicarmi 2 minuti. Grazieee

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlakJak69 Visualizza il messaggio
    Mouseeee.. Ho bisogno del tuo aiuto, se vorrai dedicarmi 2 minuti. Grazieee
    Ciao, che succede?


    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  9. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Sicarusa
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Zopo980;ThianeH9008;Seson9000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao.. grazie per la risposta .. Da qualche mese ho il Sesonn N9000+, vers 4.2.2 e devo dire che è un buon terminale, ma con qualche problema spessissimo ricorrente.
    1) durante la navigazione internet si surriscalda un bel pò nella parte fotocamera posteriore (anche dopo pochissimi minuti di attività internet) e comincia in modo del tutto autonomo, velocissimo e randomico ad aprire e chiudere applicazioni, si abbassa e si alza il menù a tendina, le schermate si zoomano e si rimpiccioliscono, si modificano parametri nelle impostazioni .. in pratica come se una mano invisibile con tante dita a velocità della luce tappasse tutto lo schermo e dovunque.
    2) bluetooth in macchina con vivavoce a volte perfetto, a volte gracchiante (ovviamente senza dipendere dal segnale del mio gestore.)
    3) qualche volta, quando ricarico la batteria, passa subito dal 20% per esempio al 100% .
    La tua nuova ROM mi aiuterebbe a risolvere questi lag?
    Grazie

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    [quote name="BlakJak69" post=6040220]ciao.. grazie per la risposta .. Da qualche mese ho il Sesonn N9000+, vers 4.2.2 e devo dire che è un buon terminale, ma con qualche problema spessissimo ricorrente.
    1) durante la navigazione internet si surriscalda un bel pò nella parte fotocamera posteriore (anche dopo pochissimi minuti di attività internet) e comincia in modo del tutto autonomo, velocissimo e randomico ad aprire e chiudere applicazioni, si abbassa e si alza il menù a tendina, le schermate si zoomano e si rimpiccioliscono, si modificano parametri nelle impostazioni .. in pratica come se una mano invisibile con tante dita a velocità della luce tappasse tutto lo schermo e dovunque.
    2) bluetooth in macchina con vivavoce a volte perfetto, a volte gracchiante (ovviamente senza dipendere dal segnale del mio gestore.)
    3) qualche volta, quando ricarico la batteria, passa subito dal 20% per esempio al 100% .
    La tua nuova ROM mi aiuterebbe a risolvere questi lag?
    Grazie[/QUOTE]

    Ciao, il problema del surriscaldamento credo sia intrinseco di questo terminale, ho notato che abilitando la Sim 1 ( con tutte le rom) con connessione dati scalda di più ( non che sulla 2 non scaldi ma comunque meno che sulla 1). In wifi il surriscaldamento non si avverte.
    Non credo quindi siamo problema di rom ma di hardware.
    Io per evitare surriscaldamento eccessivo ( su qualsiasi rom) tengo il display al minimo sempre.
    Il problema batteria è invece dovuto proprio alla kitkat, su Android 4.2 non c'è questo problema ( motivo per cui la rom MIUI che ho fatto l'ho scelta su base 4.2)
    Il problema del bt che gracchia non l'ho mai avuto sul mio, neppure con la KK originale. Credo dipenda dal fatto che magari quando lo fa sul tuo sia connesso al caricabatteria, magari facci caso ed eventualmente trovane uno con un filtro migliore.
    Anche il problema della mano invisibile mi giunge nuovo, forse è frutto di eccessivo surriscaldamento? Non credo ai fantasmi, alla mia età ..

    Comunque, prova eventualmente ad installare la miui, che è anche molto più bella graficamente. non è ancora perfettissima ma ci sto lavorando ( il vivavoce auto è da fixare, appena ho tempo lo metto a posto)
    Io da quando ho fatto il porting di miui non ho più problemi ne di autonomia ne di surriscaldamento eccessivo, ed è anche interamente personalizzabile.
    Provala, se la conosci sai di che parlo, se non la conosci e la installi sono quasi certo che non la vorrai più togliere.


    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di mouse1969; 01-09-14 alle 22:50
    Parola d'ordine : WIPE !!

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il problema della mano invisibile lo fa quando si surriscalda oltre 75 gradi, ho cpu temp installato. Si surriscalda quando gioco ad asphalt 8 e quando uso facebook soprattutto quando ci sono i video sulla backeca. Non ho ancora provato le rom di Mouse.
    Spero d'essere stato utile.
    Ciao a tutti.

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di magnumxxx; 02-09-14 alle 00:12

  12. #360
    Androidiano L'avatar di maika


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Star N9500 - LETV 1S X500

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao mouse1969,
    sto cercando di installare la tua rom KitKat By Mouse1969 sul mio seasonn n9000+ tramite Flashtool, seguo tutte le indicazioni, al momento che attacco il telefono al PC, non succede nulla non si avvia.
    Domanda, il problema può essere che sul PC è installato windows 8?

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy