CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Driver StarN9800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Driver StarN9800

    Salve,

    sto provando a installare la cwm sul mio star n9800, già l'ho rootato (con kingo root) e ora volevo metterci la cwm per poi successivamente cambiargli rom, solo che non mi prende i driver, avvio il download di sp flash tool appare la barra rossa e poi mi da un errore perchè suppongo non prende i driver del cell...quando lo attacco fa il suono che identifica che l'ha preso e subito dopo fa il suono che identifica che lo stacca, ho windows 10 64 bit e ho già fatto la procedura di disabilitazione della verifica della firma digitale e ho già provato a installare tutti i driver che ci stanno nella sezione "Driver e tool per il flash di telefoni con chipset Mediatek" se disinstallo i driver appena attacco il cell su gestione dispositivi appare il triangolino giallo MT65xx Preload, installo i driver e su porte com e lpt appare mediatek preloader usb vcom, ma si stacca comunque subito. Ne ho provati a tonnellate di driver, anche presi da altre guide fuori dal forum, non ne trovo nessuna che mi faccia rimanere il dispositivo collegato, ho provato anche con la batteria attaccata (non sapevo se cambiava davvero qualcosa averla attaccata o meno ma c'ho comunque provato) e non cambia nulla. C'è qualche altro modo oppure qualche driver nuovo che mi è sfuggito? non so

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Cury88

    KingoRoot sarebbe da evitare perchè potresti infettare il telefono.
    Ora che hai il root fai con MTKDroid un backup della tua ROM originale e popi semrpe con MTKDroid fai la preparazione dei file per Flashtool.

    Importante: NON proseguire se non hai il backup per Flashtool (il secondo step). Nel dubbio chiedi.

    Ora con MTKdroid puoi crearti la recovery CWM.
    Fatto questo copia i file ZIP di SuperSU e busybox nel cellulare.
    Rimuovi il root con lo stesso programma con cui hai fatto il root.
    Spegni il cellulare.
    Riavvia in recovery con POWER e VOLUME+.
    Installa lo ZIP di SuperSU.
    Installa lo ZIP di busybox.
    Riavvia in modo normale.

    Per tutti i dettagli e i file trovi le info nel thread "Tool e driver mediatek" (link nella mia firma).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy