CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Star n9776

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, l'aspetto esterno, la descrizione e le specifiche tecniche coincidono.. E' molto probabile che sia lo stesso che ho io. Ma non viene identificato mai come n9776 quindi è difficile darti una vera conferma.. Certo sembra proprio il mio. Con le batterie da 3600 mah che ho anch'io la durata della carica è più che soddisfacente. E' un buon prodotto, confermo. Se ci metti su tante app o giochi ovviamente comincia a perdere fluidità, e un pò di scatti te li fa. Ma ci si scrive e si legge proprio bene. Il GPS funziona bene nei navigatori da auto, ma sballa le quote. Quando sali in montagna le quote sono proprio inaffidabili. Anche l'errore spesso non è costante. Come strumento da trekking o da volo quindi ha dei limiti consistenti. Ne parlo comunque bene anche se lo avevo preso proprio per trasformarlo in uno strumento di volo. Probabilmente è una questione di database del GPS e rootandolo si trova il modo di togliere il difetto.. ma bisogna perderci un pò più di tempo per evitare di far danni.

    Il prezzo forse puoi trovarlo ancora migliore da altri in Cina però magari le batterie che offrono sono meno potenti.. Resta la dogana che si paga spesso e manca completamente anche quel pò di assistenza che i venditori Italiani di solito danno ...

    Buona Domenica
    Ultima modifica di Morganion; 05-05-13 alle 07:42

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, anche io ho un n9776 ma ho uno strano problema con tutte e due le batterie il telefono si spegne all'improvviso... non mi sembra un contatto , non so piu che fare ... help
    Ultima modifica di jaguaro83; 10-05-13 alle 07:52

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.. ma qualcuno ha problemi col caricamento?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho questo dispositivo da 1 mese ma non c'è verso di far andare il GPS.
    Ho provato GPS Status & Toolbox, sia la versione Free che quella PRO. Ma l'unica cosa che fa è trovare i satelliti ma non si connette a nessuno di essi.
    Telefono no Root.
    Come posso fare?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!!

    Qualcuno sa come roottare questo terminale con JB 4.1.1 e kernel 3.4.0? ho provato con Root_with_Restore_by_Bin4ry_varie versioni ma nulla...non ho linux...sobh!!

    Grazie per l'anima pia che mi darà soluzione

    Trovato!!!

    C'è una procedura su XDA relativa agli ultimi N9776 con il 4.1.1 e kernel 3.4.0....funziona ed è molto semplice!!!

    Fatemi sapere se c'è a chi interessa

    Ultima modifica di ninettodavoli; 10-09-13 alle 23:41 - Motivo: Trovata soluzione

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di Karljok


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Xmo CITY
    Messaggi
    4
    Smartphone
    IPhone 4 Star N9776 Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo ai moderatori se credono possono eliminare il tread che ho postato in modo da non avere doppie discussioni, grazie!!!
    Chiedo a chi a avuto a che fare con il modello N 9776 note come fare per poterlo accendere, non riconosce il caricabatteria, ho provato con il premere tasto accensione + volume su, ma non vuole accendersi. Conoscete un centro assistenza a cui posso rivolgermi per risolvere? Se qualche "Mago" sa come aiutarmi si faccia vivo.
    Chiedo a Leviatano, ho letto che hai questo modello gentilmente mi puoi aiutare?
    Grazie in anticipo a tutti...
    Karl.

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    sant'antioco CI
    Messaggi
    1
    Smartphone
    star n9776

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karljok Visualizza il messaggio
    Chiedo ai moderatori se credono possono eliminare il tread che ho postato in modo da non avere doppie discussioni, grazie!!!
    Chiedo a chi a avuto a che fare con il modello N 9776 note come fare per poterlo accendere, non riconosce il caricabatteria, ho provato con il premere tasto accensione + volume su, ma non vuole accendersi. Conoscete un centro assistenza a cui posso rivolgermi per risolvere? Se qualche "Mago" sa come aiutarmi si faccia vivo.
    Chiedo a Leviatano, ho letto che hai questo modello gentilmente mi puoi aiutare?
    Grazie in anticipo a tutti...
    Karl.
    Salve a tutti, sono nuova del sito lo seguo da un po' ma non mi ero mai iscritta.. ahime ho bisogno del vostro aiuto e del vostro sapere.
    un anno fa ho acquistato uno smartphone star n9776 da internet e mi sono trovata fin da subito bene, un telefono fantastico... fino a sabato scorso. Stavo messaggiando tranquillamente quando volendo controllare il traffico dati apro l'app del mio gestore ma qualcosa non va. la schermata si blocca e i tasti sia fisici che i touch non rispondono.
    ho pensato staccando la batteria si riavvierà... ma niente si è acceso qualche secondo con il logo di android e poi è morto.. Dovrebbe essere ancora in garanzia ma non mi rispondono
    dal negozio in cui lo avevo comprato.. Cosa posso fare ?? c'è qualche procedura per poterlo resuscitare?? Ho bisogno di quel telefono non vorrei dovergli dire addio.. Grazie in anticipo a chiunque sappia qualcosa -ELISA-
    Ultima modifica di Elisa14; 22-09-14 alle 19:55

  9. #98
    Baby Droid L'avatar di Karljok


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Xmo CITY
    Messaggi
    4
    Smartphone
    IPhone 4 Star N9776 Note3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Elisa, mi spiace per il tuo problema al terminale . Io ho risolto sostituendo le batterie. Prova a cambiare la batteria con quella di scorta. Io ho avuto la sfortuna che erano entrambe danneggiate. spero non sia il tuo caso. Se così è procurati un altra batteria
    A presto,
    Karl.....

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa dove trovare il vetro del mio n9776 ...? mi si è rotto e siccome ancora oggi considero che si tratti di un ottimo telefono vorrei sostituirlo. E magari mi piacerebbe sapere anche chi può sostituirlo...

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy