CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 175 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1747
Discussione:

[INFO][PARERI] Star B94M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nel sito shopngo vendono lo star b94m con android 4.2 già di serie. Che abbiano risolto problemi vari?


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Nel sito shopngo vendono lo star b94m con android 4.2 già di serie. Che abbiano risolto problemi vari?


    Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.1 usando Androidiani App
    no...anche il mio arrivato da mixe con la 4.2..ma con i suoi problemini da risolvere

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    guida aggiornamento soluzione errore conessione 3g e caduta chiamate
    scaricare il pachetto qui https://mega.co.nz/#!Rx0SDapR!P6Mqcl...cSrWuXnCU07upI
    estrarre il contenuto sul desktop vi ritroverete una cartella con diversi file
    andare nella cartella MauiMETA_exe_3G_v6.1216.0 tasto destro sul file Maui META 3G ver 6.1216.0
    propieta compatibilita versioni precedenti di windows (questo con win8)
    se avete window7 potete isattallare direttamente il programma una volta istallato
    andate sull'icona tasto destro propieta compatibilita win xp service pack3
    questo per istallare il programma in questo modo io sono riuscito ad istallarlo
    sia su win8 che su win7 entrambi a 64 bit ed erano funzionati
    aprite il programma istallato come amministratore
    mettere il telefono in recovery mode inserite il cavo usb
    andare in gestione dispositivi dovrebbe comparire una periferica chiamata csv sconoscuta aggiornare i driver
    selezionando la cartella salvata sul desktop e poi la cartella Driver - USB VCOM Driver (binary)
    se non trovate la periferica andate sul telefono che e ancora in recovery mode e fate rebot now e non toccatelo piu
    fate riferimento sempre alla guida e alle immagini che sono nel file di traduzione
    ritornare al programma e selezionare Options---Conenect smartphone into META mode
    cliccare su Reconnect
    selezionare “updata parameter
    Seleziona il pulsante: “change NVRAM DB
    cercare il file BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6589_S00_MOLY_WR8_W1248_M D_WG_MP_V2
    presente nella cartella su desktopo nella cartella database
    cliccare su “Load from file”,e cercare il file zp810.ini presente sempre nella cartella scaricata
    cliccare su Download to flash: riceverete un messaggio dal programma di aggiornamento completato

    fatto
    avviso tutti che io ho usato questa procedura. Ed e andato tutto in moso semplice
    non credo che si possano correre rischi facendo questo aggiornamento al massimo
    credo che l'aggiornamento non vada a buon fine e tutto rimanga invariato oppure che non vi fa procedere
    l'aggiornamento e INDISPENSABILE e da quanto ho potuto costatare risolve tutti i problemi di
    connessione a singhiozzo e della caduta linea mentre si telefona
    buon divertimento
    niente... provo ma non mi collega il telefono con mauimeta credo sia perchè
    la periferica che mi compare ha già i suoi driver e non me li fa aggiornare. ho win7 64bit. avete dei suggerimenti x ovviare a sta cosa??? grazie

  5. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperfox Visualizza il messaggio
    niente... provo ma non mi collega il telefono con mauimeta credo sia perchè
    la periferica che mi compare ha già i suoi driver e non me li fa aggiornare. ho win7 64bit. avete dei suggerimenti x ovviare a sta cosa??? grazie
    Segui questa procedura: http://delsandroid.wordpress.com/201...mediatek-6577/
    Ciao

    Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo cellulare su ebay 190 euro spedizione compresa 2 giorni fa...dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
    Ho già letto tutti i post precedenti (ci ho messo 2 giorni ) e non ho chiaro alcune cose. Premetto che ho una sim bip che uso esclusivamente per chiamare e una sim vod per mess e internet.
    Se dovessi avere problemi da voi descritti in precedenza (cosa che mi sa sarà molto probabile) devo fare per forza il root o basta fare il fix 3g? Non sono molto pratico di rom e cose varie quindi meglio fare attenzione. Se devo fare per forza il root ho visto che si può utilizzare MOTOCHOPPER AUTOROOT che mi sembra abbastanza facile da fare, confermate?.
    Dovrò mettere per forza la sim bip nella porta w e la vod nella g ma posso navigare in 2g con vod?? (tanto ho una sim bis di vod nel tablet quindi il cell mi serve solo per whatsapp chat di facebook e poco altro)
    Ultima modifica di Fabbo90; 04-05-13 alle 01:29

  7. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbo90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo cellulare su ebay 190 euro spedizione compresa 2 giorni fa...dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
    Ho già letto tutti i post precedenti (ci ho messo 2 giorni ) e non ho chiaro alcune cose. Premetto che ho una sim bip che uso esclusivamente per chiamare e una sim vod per mess e internet.
    Se dovessi avere problemi da voi descritti in precedenza (cosa che mi sa sarà molto probabile) devo fare per forza il root o basta fare il fix 3g? Non sono molto pratico di rom e cose varie quindi meglio fare attenzione. Se devo fare per forza il root ho visto che si può utilizzare MOTOCHOPPER AUTOROOT che mi sembra abbastanza facile da fare, confermate?.
    Dovrò mettere per forza la sim bip nella porta w e la vod nella g ma posso navigare in 2g con vod?? (tanto ho una sim bis di vod nel tablet quindi il cell mi serve solo per whatsapp chat di facebook e poco altro)
    potresti....ma il problema è che non è solo la parte dati 3g a non andare...ma anche la parte fonia...io ho un bip nello slot w e non riesco sempre a telefonare...pur avendo linea risulto spesso irraggiungibile...etc..quindi anche senza root...ma il fix 3g dpvresti farlo....comunque il root seguendo le istruzioni presenti su questo foro..è semplicissimo credimi

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbo90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato questo cellulare su ebay 190 euro spedizione compresa 2 giorni fa...dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
    Ho già letto tutti i post precedenti (ci ho messo 2 giorni ) e non ho chiaro alcune cose. Premetto che ho una sim bip che uso esclusivamente per chiamare e una sim vod per mess e internet.
    Se dovessi avere problemi da voi descritti in precedenza (cosa che mi sa sarà molto probabile) devo fare per forza il root o basta fare il fix 3g? Non sono molto pratico di rom e cose varie quindi meglio fare attenzione. Se devo fare per forza il root ho visto che si può utilizzare MOTOCHOPPER AUTOROOT che mi sembra abbastanza facile da fare, confermate?.
    Dovrò mettere per forza la sim bip nella porta w e la vod nella g ma posso navigare in 2g con vod?? (tanto ho una sim bis di vod nel tablet quindi il cell mi serve solo per whatsapp chat di facebook e poco altro)
    fai il fix 3g, non credo sia necessario avere il root (ma io l'ho fatto dopo averlo rootato, perciò non so dirti con precisione). A onor di cronaca devo dirti che con quel fix risolvi i problemi per le telefonate, ma, pur diminuendo di molto i problemi col 3g, non li risolvi del tutto, nel mio caso se il segnale c'è ma non è troppo forte non riesco a navigare...

  9. #1038
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha fatto il fix senza averlo rootato prima??
    posso fare il root usando questo metodo???
    1 Make sure USB debugging is enabled. Go to settings > developer options > enable USB debugging
    2 Install the PDAnet Drivers
    3 Extract the Motochopper MTK6589 Auto Root folder from the .rar download
    4 Connect your phone to PC visa USB
    5 Run run.bat from the Motochopper MTK6589 Auto Root folder
    6 Press any key and wait while it roots your phone
    7 After finished, now reboot
    8 Bam, you’re rooted. Verify root with a ‘Root Checker’ app from Play, or run any app you know requires root and you should see a root permissions request
    A quanto ho capito con questo metodo nn si ha una recovery modificata quindi nn si può poi cambiare la rom o qualcosa del genere qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa??

  10. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Segui questa procedura: Installare driver windows mediatek 6577 | delsandroid
    Ciao

    Inviato dal mio B943 con Tapatalk 2
    grazie tante, ma non funziona neanche così... temo di dovermi rassegnare o forse dovrei cercare un altro computer x provare...

  11. #1040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma funziona anche sul quadcore quella guida? Grazie


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

Pagina 104 di 175 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy