CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

star n9330 (clone S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di cristian7870


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma tu cerci sembre di fare questione?? stò facendo una guida appena la finisco la trascrivo in questo tread e cancello qll dv ci sn i link... dammi tempo...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    ma tu cerci sembre di fare questione?? stò facendo una guida appena la finisco la trascrivo in questo tread e cancello qll dv ci sn i link... dammi tempo...
    Aspetto con ansia la tua Guida

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ricevuto da 1 giorno il mio STAR N9330 preso su Aliexpess con corriere DHL, tramite il venditore eternal..
    Un plauso al venditore ed all' organizzazione di AliExpess per la le notifiche e la tracciatura di DHL.
    Telefono ad oggi perfetto, onestamente superiore alle aspettative personali...
    Ho letto molto in questo forum, ed ho apllicato tutte le dritte...sono strasoddisfatto..per i soldi che ho speso..
    p.S.: Anche se un Dual-core la navigazione vola, e la batteria tiene egregiamente
    Ciao e grazie a tutto il forum

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diniket Visualizza il messaggio
    Si vede che la fotocamera è a mo di diesel, ha bisogno di scaldarsi a modino! Diciamo che avrai capito che tecnica usare e stai imparando solo ora a fare scatti discreti, di sicuro non è merito della camera! I mpx sono sempre quelli: 8 :-)


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
    Secondo te la qualità di una fotocamera sta tutta nei megapixel? Mah... HTC ha fatto un top di gamma, con fotocamera da 4 megapixel ma ha gli ULTRAPIXEL che sono molto ma molto piu forti dei megapixel...(stando al tuo ragionamento) A parte le chiacchiere, per avere foto buone, ci vuole un ottica buona, il resto sono solo chiacchiere e discorsi relativi (vedi per esempio HTC con HTC one, 4 megapixel ma foto e video da paura in altissima risoluzione).
    P.s.
    Una reflex con 14-16 megapixel(ma anche una da 20-21 megapixel), se ha un ottica scadente, farà foto schifose (piene di rumore, colori falsati ecc) e lo stesso vale per i telefoni.

    Per sistemare un po la fotocamera, usa powercam, la trovi su google play
    Ultima modifica di Marco Beta2; 06-04-13 alle 20:53
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di cristian7870


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi ci vuole un pokino comunque ho provato la rom è perfetta ;-) apparte la fotocamera che non funziona e senza bug e perfetta ora provo a fare qualke cosina per cercare di fare funzionare la fotocamera ps: non funziona con tutte le app fotocamere alternative alla defoult del playstore gia provato quindi non sene esca qualke scenziato improvvisato... :-)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    mi ci vuole un pokino comunque ho provato la rom è perfetta ;-) apparte la fotocamera che non funziona e senza bug e perfetta ora provo a fare qualke cosina per cercare di fare funzionare la fotocamera ps: non funziona con tutte le app fotocamere alternative alla defoult del playstore gia provato quindi non sene esca qualke scenziato improvvisato... :-)
    Se l'applicazione "fotocamera" non è stata sviluppata da chi ha creato la rom, potrai provare tutto cio che vuoi, ma il risultato sarà sempre lo stesso, ovvero, non funzionerà
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga..ma a voi il gps vi funziona..??

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di cristian7870


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    samsu a me il gps funziona a gli altri non so... ragazzi ho trovato una rom sul forum xda è favolosa funziona tutto bene la stò provando da 2 giorni e non ha nessun problema funziona tutto e il telefono è diventato una scheggia in tutto fa foto perfette e quando si accende esce scritto Samsung galaxy note 2 e ci mette 5 secondi ad accendersi o anche meno è una jellybean 4.1.1 vero testato tappando ripetutamente su versione android... ragazzi che vi devo dire di più è da quando ho comprato questo cell che speravo di godermelo come stò facendo ora... a breve scriverò la guida e la pubblicherò in questo tread... comunque questa rom a mio parere sfrutta l'hardware del cell all 100 x 100 invece quella di fabbrica non sfrutta nemmeno il 50 x 100 dell'hardware disponibile... e poi quella di fabbrica è piena di cinesate e di programmi che non vanno tipo il gps non funziona perché il programma di sistema che lo dovrebbe avviare (ygps) non funziona come dovrebbe e non aggancia nessun satellite perché aggancia solo quelli stranieri del suo paese di origine... comunque in questa rom che ho pescato sul forum di xda funziona tutto anche il gps... se poi non vi funziona il gps vi do il link di una discussione di questo forum che ce scritto un metodo alternativo per farlo funzionare però io personalmente non lo testata ma leggendo i commenti di alcuni sembra che funzioni... a breve scriverò la guida ciao ragazzi... :-) ps: (marco beta2) lascia lavorare le persone... non lo volevo detto da te lo so come funzionano queste cose infatti ero in cerca su quel forum se il programmatore aveva fatto qualche fix per fare funzionare la fotocamera ma dato che quella rom fa schifo mi sono messo in cerca su xda e ho trovato questa che è perfetta in tutto...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cristian7870 per il post:

    peval33 (04-06-13)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    samsu a me il gps funziona a gli altri non so... ragazzi ho trovato una rom sul forum xda è favolosa funziona tutto bene la stò provando da 2 giorni e non ha nessun problema funziona tutto e il telefono è diventato una scheggia in tutto fa foto perfette e quando si accende esce scritto Samsung galaxy note 2 e ci mette 5 secondi ad accendersi o anche meno è una jellybean 4.1.1 vero testato tappando ripetutamente su versione android... ragazzi che vi devo dire di più è da quando ho comprato questo cell che speravo di godermelo come stò facendo ora... a breve scriverò la guida e la pubblicherò in questo tread... comunque questa rom a mio parere sfrutta l'hardware del cell all 100 x 100 invece quella di fabbrica non sfrutta nemmeno il 50 x 100 dell'hardware disponibile... e poi quella di fabbrica è piena di cinesate e di programmi che non vanno tipo il gps non funziona perché il programma di sistema che lo dovrebbe avviare (ygps) non funziona come dovrebbe e non aggancia nessun satellite perché aggancia solo quelli stranieri del suo paese di origine... comunque in questa rom che ho pescato sul forum di xda funziona tutto anche il gps... se poi non vi funziona il gps vi do il link di una discussione di questo forum che ce scritto un metodo alternativo per farlo funzionare però io personalmente non lo testata ma leggendo i commenti di alcuni sembra che funzioni... a breve scriverò la guida ciao ragazzi... :-) ps: (marco beta2) lascia lavorare le persone... non lo volevo detto da te lo so come funzionano queste cose infatti ero in cerca su quel forum se il programmatore aveva fatto qualche fix per fare funzionare la fotocamera ma dato che quella rom fa schifo mi sono messo in cerca su xda e ho trovato questa che è perfetta in tutto...
    La macchina fotografica come funziona ????? sono in attesa della guida ^_^

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMatrix per il post:

    peval33 (04-06-13)

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    e poi quella di fabbrica è piena di cinesate e di programmi che non vanno tipo il gps non funziona perché il programma di sistema che lo dovrebbe avviare (ygps) non funziona come dovrebbe e non aggancia nessun satellite perché aggancia solo quelli stranieri del suo paese di origine... comunque in questa rom che ho pescato sul forum di xda funziona tutto anche il gps... se poi non vi funziona il gps vi do il link di una discussione di questo forum che ce scritto un metodo alternativo per farlo funzionare però io personalmente non lo testata ma leggendo i commenti di alcuni sembra che funzioni...
    ciao..io ho ricevuto il telefono pochi giorni fà e non trovo cinesate..per il gps mi ha detto eternal di attivarlo sempre con SIM 3G quindi dovrebbe essere un A-GPS, solo che la posizione approssimativa è di 2000 mt
    E' arrivato anche in versione Android 4.1.1

    Invece mi stai dicendo che il tuo gps funziona senza A-gps, cioè aggancia i satelliti veri e propri..??
    Ciauu

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy