CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

star n9330 (clone S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    a breve scriverò la guida ciao ragazzi... :-)
    Guida!!! Guida!!! Guida!!!
    Saluti

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..allora..praticamente questo telefono non ha un antenna gps integrata, ma funziona solo con l' A-GPS (connessione dati)
    Davvero un peccato, perchè è davvero un gran telefono, e se non fosse che utilizzo app che richiedono il GPS fisicamente sarebbe perfetto..!!!!
    Nonostante questa segnalazione, posso dare un feedback positivo
    Ciaoo

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSU Visualizza il messaggio
    ..allora..praticamente questo telefono non ha un antenna gps integrata, ma funziona solo con l' A-GPS (connessione dati)
    Davvero un peccato, perchè è davvero un gran telefono, e se non fosse che utilizzo app che richiedono il GPS fisicamente sarebbe perfetto..!!!!
    Nonostante questa segnalazione, posso dare un feedback positivo
    Ciaoo
    Forse l'unica è usare un'antenna esterna BT quando serve...se la trovo e se funziona....devo fare delle prove

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di SAMSU


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    SAMSUNG GT- P1000/STAR N9330

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Forse l'unica è usare un'antenna esterna BT quando serve...se la trovo e se funziona....devo fare delle prove
    Bella idea..

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAMSU Visualizza il messaggio
    Bella idea..
    facci sapere se riesci a provarla .... io devo ribaltare mezza casa per trovarla

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    samsu a me il gps funziona a gli altri non so... ragazzi ho trovato una rom sul forum xda è favolosa funziona tutto bene la stò provando da 2 giorni e non ha nessun problema funziona tutto e il telefono è diventato una scheggia in tutto fa foto perfette e quando si accende esce scritto Samsung galaxy note 2 e ci mette 5 secondi ad accendersi o anche meno è una jellybean 4.1.1 vero testato tappando ripetutamente su versione android... ragazzi che vi devo dire di più è da quando ho comprato questo cell che speravo di godermelo come stò facendo ora... a breve scriverò la guida e la pubblicherò in questo tread... comunque questa rom a mio parere sfrutta l'hardware del cell all 100 x 100 invece quella di fabbrica non sfrutta nemmeno il 50 x 100 dell'hardware disponibile... e poi quella di fabbrica è piena di cinesate e di programmi che non vanno tipo il gps non funziona perché il programma di sistema che lo dovrebbe avviare (ygps) non funziona come dovrebbe e non aggancia nessun satellite perché aggancia solo quelli stranieri del suo paese di origine... comunque in questa rom che ho pescato sul forum di xda funziona tutto anche il gps... se poi non vi funziona il gps vi do il link di una discussione di questo forum che ce scritto un metodo alternativo per farlo funzionare però io personalmente non lo testata ma leggendo i commenti di alcuni sembra che funzioni... a breve scriverò la guida ciao ragazzi... :-) ps: (marco beta2) lascia lavorare le persone... non lo volevo detto da te lo so come funzionano queste cose infatti ero in cerca su quel forum se il programmatore aveva fatto qualche fix per fare funzionare la fotocamera ma dato che quella rom fa schifo mi sono messo in cerca su xda e ho trovato questa che è perfetta in tutto...
    Cristian...non ho più visto la tua guida

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve;
    dopo essersi spento per batteria scarica...al riavvio il sistema operativo non è partito e l'omino è sdraiato con punto esclamativo rosso sul petto..come posso fare per farlo riavviare?? ve ne sarei grato..trattasi di N9330

    Grazie mille in anticipo per la risposta....avevo tante cose sopra non vorrei averle perse..

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    cristian7870.. news sulla guida

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian7870 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho trovato il link da chinafonino la rom originale jellybean 4.1.1 x il nostro star n9330 eccolo qui: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! , ho letto i commenti di chi la testata e dicono che è ottima senza bug e perfetta comunque prima di installarla fate un backup della vostra rom attuale ecco il link di una app per salvare tutta la rom sulla sd : **spam** , ragazzi per installare la rom non ho trovato guide ma il programma usato è flash tool quindi se avete un pò di praticità con questo programma ce la dovreste fare...
    Questa e' la Jackson del 2012... aveva il lock screen tipo Samsung originale.. ma non ricordo neppure se aveva la bootanimation del Galaxy Note2... cmq la piu' recente e': N9330-20130305_e1901_v77_gq2002tc (con una fake-interpolazione della fotocamera 12Mpixel) da flashare con il tool che fa selezionare i drivers delle fotocamere e del display.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy Bartoloni Visualizza il messaggio
    Questa e' la Jackson del 2012... aveva il lock screen tipo Samsung originale.. ma non ricordo neppure se aveva la bootanimation del Galaxy Note2... cmq la piu' recente e': N9330-20130305_e1901_v77_gq2002tc (con una fake-interpolazione della fotocamera 12Mpixel) da flashare con il tool che fa selezionare i drivers delle fotocamere e del display.
    Davy.... puoi postare una guida a prova di stupido sul come fare??? e dove recuperare la ROM ??? Thanks ^_^

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy