CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 215 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Mi potete suggerire un buon task manager per il nostro dispositivo?

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quello nativo a me non dispiace, io cmq.uso sempre il tasto centrale per chiudere tutte le app

    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    In realtà cosi le togli dalla lista delle app aperte di recente ma non le chiudi.

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ritorno con delle novità. Seguendo il topic del jiayu g3 ho scoperto che alcuni utenti hanno problemi analoghi con il deep sleep, uno causato dal loro led di stato, ma anche un altro problema, infatti qualcuno di loro diceva che il problema era nelle barra delle notifiche, cioè una volta arrivata una notifica, questa si mette nella barra e attiva il bug del deep sleep. Ho fatto delle prove ed è così, la cosa assurda è che, una volta ricevuta la notifica, anche se la si elimina, il bug rimane, praticamente il telefono non è utilizzabile senza problemi, almeno che uno lo usi solo per navigare.
    Avevo fatto 10 ore di deep sleep, l'avevo staccato alle 11 di sera, la mattina dopo puntualmente arriva la prima notifica e BAM, bug attivato, questa cosa è davvero triste, fate delle prove.
    Aggiungo che questo problema a detta degli altri utenti non lo fa a tutti, e non si è ben capito perché, quindi invito tutte le persone che hanno questo problema a fare questo test.
    Caricate il cellulare al massimo mettetelo in modalità aerea e cancellate tutte le notifiche, spegnetelo, togliete la batteria, riaccendetelo, e sempre con la modalità aerea vedete se vi funziona il deep sleep (al 99% dovrebbe funzionare), poi quando volete togliete la modalità aereo, fatevi mandare una notifica e vedete se il deep sleep vi smette di funzionare.
    Le notifiche che a me hanno bloccato il deep sleep sono arrivate da whatsapp, ora non so se il problema possa essere whatsapp o la notifica di per sé, ma propendo più per la seconda.

    PER TUTTI:
    c'è un programma che si chiama betterbatterystats, praticamente è in grado di vedere quale processo del kernel o programma blocca il deep sleep, gli utenti dell'altro forum hanno scoperto così i loro problemi, io consiglio l'acquisto di questa app così che possiamo indagare anche noi sulle cause specifiche di questi malfunzionamenti.
    Ultima modifica di Morpheus88; 16-02-13 alle 18:37

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ottenuto i permessi di root come da guida di kumasan, ora ho questo problema:
    le foto dell'applicazione di serie vengono memorizzate in un cartella che si chiama "camera", come si chiamava prima, ma residente sulla mem del terminale e non più sulla SD montata. Ho provato dall'applicazione fotocamera a cambiare destinazione delle foto ma non trovo modo di istruirlo diversamente.

    Il root e unroot si può eseguire più volte? si corrono dei rischi a ripeterlo?
    Grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ritorno con delle novità. Seguendo il topic del jiayu g3 ho scoperto che alcuni utenti hanno problemi analoghi con il deep sleep, uno causato dal loro led di stato, ma anche un altro problema, infatti qualcuno di loro diceva che il problema era nelle barra delle notifiche, cioè una volta arrivata una notifica, questa si mette nella barra e attiva il bug del deep sleep. Ho fatto delle prove ed è così, la cosa assurda è che, una volta ricevuta la notifica, anche se la si elimina, il bug rimane, praticamente il telefono non è utilizzabile senza problemi, almeno che uno lo usi solo per navigare.
    Avevo fatto 10 ore di deep sleep, l'avevo staccato alle 11 di sera, la mattina dopo puntualmente arriva la prima notifica e BAM, bug attivato, questa cosa è davvero triste, fate delle prove.
    Aggiungo che questo problema a detta degli altri utenti non lo fa a tutti, e non si è ben capito perché, quindi invito tutte le persone che hanno questo problema a fare questo test.
    Caricate il cellulare al massimo mettetelo in modalità aerea e cancellate tutte le notifiche, spegnetelo, togliete la batteria, riaccendetelo, e sempre con la modalità aerea vedete se vi funziona il deep sleep (al 99% dovrebbe funzionare), poi quando volete togliete la modalità aereo, fatevi mandare una notifica e vedete se il deep sleep vi smette di funzionare.
    Le notifiche che a me hanno bloccato il deep sleep sono arrivate da whatsapp, ora non so se il problema possa essere whatsapp o la notifica di per sé, ma propendo più per la seconda.

    PER TUTTI:
    c'è un programma che si chiama betterbatterystats, praticamente è in grado di vedere quale processo del kernel o programma blocca il deep sleep, gli utenti dell'altro forum hanno scoperto così i loro problemi, io consiglio l'acquisto di questa app così che possiamo indagare anche noi sulle cause specifiche di questi malfunzionamenti.
    Allora senza mettere su il programma me ne ero accorto pure io e grazie a te ho avuto la conferma. Post addietro avevo detto che il deepsleep funzionava per un'oretta e poi stop questo è dovuto dalle notifiche in quanto di solito quando mi alzo lascio il cell acceso ma in modalità aereo in modo da non essere disturbato e poi quando esco di casa attivo tutto dati ecc ora alla prima o seconda notifica che sia una mail un messaggio whatsup skype o altro si blocca tutto e non va più in deepsleep riavviando funziona fino alle prossime nbotifiche. Questa è una cosa assurda anche perchè è tutto un problema sofrwere impossibile non si riesca a sistemare.. basterebbe trovare ciè che comanda il deepsleep e farglielo forzare ad ogni spegnimento dello schermo a prescindere da tutto notifiche chiamate o altro. Anche perchè con le nuove versioni il problema col gps è sparito il mio prende tranquillamente 7 satelliti fissi per il resto è una bomba e se si limitasse il consumo batteria sarebbe nu terminale perfetto per il costo che ha.

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Purtroppo siamo sfigati non c'è nessun modder italiano che abbia comprato questo tel, l'unica cosa sarebbe scrivere al modder francese o spagnolo

    EDIT:
    ora sto lavorando con questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
    vediamo cosa ne esce fuori..
    Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Morpheus88; 17-02-13 alle 01:34
    Galaxy S7

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoST Visualizza il messaggio
    Allora senza mettere su il programma me ne ero accorto pure io e grazie a te ho avuto la conferma. Post addietro avevo detto che il deepsleep funzionava per un'oretta e poi stop questo è dovuto dalle notifiche in quanto di solito quando mi alzo lascio il cell acceso ma in modalità aereo in modo da non essere disturbato e poi quando esco di casa attivo tutto dati ecc ora alla prima o seconda notifica che sia una mail un messaggio whatsup skype o altro si blocca tutto e non va più in deepsleep riavviando funziona fino alle prossime nbotifiche. Questa è una cosa assurda anche perchè è tutto un problema sofrwere impossibile non si riesca a sistemare.. basterebbe trovare ciè che comanda il deepsleep e farglielo forzare ad ogni spegnimento dello schermo a prescindere da tutto notifiche chiamate o altro. Anche perchè con le nuove versioni il problema col gps è sparito il mio prende tranquillamente 7 satelliti fissi per il resto è una bomba e se si limitasse il consumo batteria sarebbe nu terminale perfetto per il costo che ha.
    Dire che il problema del gps è sparito mi sembra una dichiarazione esagerata io penso di avere un dispositivo della " nuova versione " anche se non so esattamente che cosa intendi per nuova versione comunque mi è arrivato da una settimana circa ed è la versione da 1 giga di ram però il problema al gps resta tanto che se lo voglio usare in navigazione devo associarlo ad una antenna bluetooth esterna, certo usando gps test aggancio 9 satelliti fissi anche io ma quando si tratta di aprire un navigatore il fix non arriva mai infatti quello mi sembra un test abbastanza fuorviante, comunque ci ho fatto il callo e amen invece per il discorso del deep sleep non ho problemi di sorta va tranquillamente in deep anche tra una notifica e l'altra quindi anche li è un mistero bisogna capire se è una combinazione di software istallati che crea il problema ho potrebbe essere anche l'ordine con cui si è arrivati alla rom attualmente in uso a generare o meno il problema in questo senso potrebbe essere utile dire l'attuale rom in uso e tutti gli step fatti dall'inizio per arrivare alla situazione attuale. Potrebbe essere un idea che ne dite?

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno, ho un b92m con android 4.0.4
    avrei un quesito peri più esperti, ho usato la guida in pagina 1 per caricare la recoveryboot e tutto è andato liscio, funzionava, avevo già il telefono rootato perciò non ho fatto il passo2, sucessivamente ho aumentato la memoria a 2,5 gb e tutto ok, poi ho caricato la rom 4.1.2 jb, anche quì tutto ok.
    Il cellulare funziona con la rom 4.1.2 jb ma rimane sempre a 1000 Mgz e non ha più i permessi root,
    Ora il problema è che non riesce più ad entrare in recoveryboot (robottino a pancia aperta), ho anceh riprovato a rifare il punto numero1 per ripristinarla, ma niente da fare, flash_tool mi da errore DOWNLOAD_ALL_FAIL (4050).
    qualcuno sa come risolvere il problema?
    Grazie in anticipo

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122 Visualizza il messaggio
    In realtà cosi le togli dalla lista delle app aperte di recente ma non le chiudi.
    android gestisce da solo la chiusura delle app in background quando non servono, usare un taskiller crea soltanto problemi perche' poi l'app viene riaperta automaticamente e nel ricaricare rallenta il sistema.
    se proprio hai un emergenza (app impazzita/bloccata) puoi terminarla dalla gestione applicazioni di sistema ma dovrebbe essere proprio un'ultima ratio.

Pagina 15 di 215 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy