CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 215 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh io non capisco negli ultimi due giorni con rom spagnola 4.1.2 il deepsleep si è messo ad andare per tutto il giorno (non ho fatto nulla diverso dal solito) e in effetti i consumi sono calati drastivamente addirittura arrivare a sera col 60% di batteria dati sempre on. Oggi provo la rom francese visto che si diceva che era ancora meglio per i consumi.. beh una volta messo tutto riavvio e testo.. il deepsleep si blocca quasi subito non appena si ricevono notifiche o si apre qualche app pesante dopo di che non funziona più. Ora voi avete fatto qualcosa di particolare con questa rom visto che dite vada meglio coi consumi?

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    segui le guide a pagina 1
    Sto seguendo la guida per la recovery però quando clicco su download e poi collego il cedll (togliendo e rimettendo la batteria), si ferma qui e non va avanti:



    perchè?

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago122
    Buongiorno a tutti allora dopo 2 giorni di test confermo il buon funzionamento della rom francese migliorato il consumo della batteria caricato ieri mattina oggi sono ancora sopra metà batteria non ho più l'indicatore in percentuale quindi non so essere più preciso , il telefono è più reattivo e non ho riscontrato problemi con il deep sleep.


    Mmmm guarda che anche io ho la rom francese e nella sezione batteria ho il flag per percentuale batteria....

    Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
    Bundle attuale:Lg G4

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    B92m

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa vorrei sapere come hai trovato la soluzione al problema del codice 4050
    io non riesco proprio a settare la memoria a 2,5 dopo aver scaricato correttamente 4.1.2 perchè appena collego il telefono mi compare il driver VCOM ma solo per 2 secondi, il tempo che compaia la barra rossa eppoi a metà di quella viola, si scollega e mi compare il messaggio con errore 4050
    ma evidentemente il problema è il driver
    ho provato ad installarlo a mano usando hdwwiz.exe ma dopo averlo installato compare il triangolo giallo con codice errore 10 sui driver e non c'è niente da fare, quando lancio Flash Tool NON usa quel driver, prova a installarne un altro, quello che dura solo 2 secondi
    come hai fatto ?

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto, ho bisogno di alcune info:
    é confermato che passando dal 4.0.4 al 4.1.1, compresa quella di etstore la fotocamera passa da 12 mpx interpolati a 8?
    E' corretto che se é attiva la connessione dati funziona una sim sola?
    A voi l' wi fi come vá? A me cade in continuazione in una stanza dove altri terminali inferiori tengono alla grande, si puó migliorare?
    Per il gps nessuna buona nuova?
    Grazie
    Saluti

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto, ho bisogno di alcune info:
    é confermato che passando dal 4.0.4 al 4.1.1, compresa quella di etstore la fotocamera passa da 12 mpx interpolati a 8?
    E' corretto che se é attiva la connessione dati funziona una sim sola?
    A voi l' wi fi come vá? A me cade in continuazione in una stanza dove altri terminali inferiori tengono alla grande, si puó migliorare?
    Per il gps nessuna buona nuova?
    Grazie
    Saluti

    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
    Allora passi alla 4.1.2 non alla 4.1.1, per quanto riguarda la fotocamera si la fotocamera non è più interpolata"passatemi il termine" a 12 ma ha la sua risoluzione nativa cioè 8 mpx il che non è un gran danno in quanto non si vede gran differenza sugli scatti,per il discorso sim parl per mia esperienza personale ho su 2 sim tim e vodafone con attivi i dati sulla tim e entrambe funzionano tranquillamente, da me come credo dagli altri il wifi va benissimo stabile sempre, in questo caso potrebbe essere un istallazione andata storta prova a riflesharlo se il problema persiste senti il venditore per il cambio o la riparazione in garanzia, per il gps non ho riscontrato miglioramenti significativi per il rilevamento posizione funziona ma se lo vuoi usare come navigatore munisciti di antenna esterna bluetooth.

  8. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ho la rom spagnola, ma a voi hotspot funziona? A me no


    Inviato dal mio B92 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho da circa un mese il B92m e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Unico GROSSO neo il GPS.
    Nel mio caso, nonostante l'aggiornamento alla Mod rom 2.0.4, il GPS resta muto e per Mobileuncle la chip version è unknown e lo status unavailable. (per chiarezza non ho ancora messo mano alla modifica hardware dell'antenna)
    Qualcuno sa darmi un consiglio?
    Grazie.

  10. #249
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da un altro pc invece si ferma alla bassa rossa e mi da il seguente messaggio, perchè?


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Untizio per il post:

    loyvaught (09-07-14)

  12. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustomolino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho da circa un mese il B92m e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Unico GROSSO neo il GPS.
    Nel mio caso, nonostante l'aggiornamento alla Mod rom 2.0.4, il GPS resta muto e per Mobileuncle la chip version è unknown e lo status unavailable. (per chiarezza non ho ancora messo mano alla modifica hardware dell'antenna)
    Qualcuno sa darmi un consiglio?
    Grazie.
    se ti da unknown su mobileuncle prova prima ad installare la 4.1.2 "standard" (b92m411GB a pagina 1, sostituisci il recovery.img con quello della cwm) e poi reinstalla la mod 2.0.4, se installi la 2.0.4 partendo dalla 4.0.4 o la 4.1.2 prima versione con certe revisioni hardware del telefono da quel problema, probabilmente nella "GB" c'e' qualche libreria aggiornata che manca nella 2.0.4 o qualcosa del genere.

Pagina 25 di 215 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy