CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 215 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Segnalo a tutti una ROM nuova pubblicata sul sforum Frandroid .
    Rom custom pour notre B92m - Starlight (B92M MTK6577) - Forum de FrAndroid
    Deriva dalla Dans82 creata da un tipo in Russia.
    E' spogliata di alcune cose ma non capisco bene i vantaggi, pare che il GPS vada meglio ... boh ... il traduttore di Google fa cag@re ....
    Provate a leggere voi

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dei test sul deep sleep, come di consueto stacco il cel da spento al 100% e lo accendo, il deep sleep funziona perfettamente, poi dopo un'oretta smette di funzionare, vado a premere i tasti nel menu a tendina della luminsità automatica per conferma, e anche questa volta si erano inceppati, ora riavvio e vedo se il deep sleep rifunziona.
    Sono sempre più convinto che il problema sia in quella barra di navigazione rapida nel menu a tendina, qualcuno sa se si può flashare qualcosa per sostituirla?

    Edit: riavviato, i tasti rifunzionano e il deep sleep anche, confermando la mia tesi sempre più
    Ultima modifica di Morpheus88; 07-02-13 alle 16:48

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Kumasan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Segnalo a tutti una ROM nuova pubblicata sul sforum Frandroid .
    Rom custom pour notre B92m - Starlight (B92M MTK6577) - Forum de FrAndroid
    Deriva dalla Dans82 creata da un tipo in Russia.
    E' spogliata di alcune cose ma non capisco bene i vantaggi, pare che il GPS vada meglio ... boh ... il traduttore di Google fa cag@re ....
    Provate a leggere voi
    Aggiunto link tra le mod rom


    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dei test sul deep sleep, come di consueto stacco il cel da spento al 100% e lo accendo, il deep sleep funziona perfettamente, poi dopo un'oretta smette di funzionare, vado a premere i tasti nel menu a tendina della luminsità automatica per conferma, e anche questa volta si erano inceppati, ora riavvio e vedo se il deep sleep rifunziona.
    Sono sempre più convinto che il problema sia in quella barra di navigazione rapida nel menu a tendina, qualcuno sa se si può flashare qualcosa per sostituirla?

    Edit: riavviato, i tasti rifunzionano e il deep sleep anche, confermando la mia tesi sempre più
    Quindi in sostanza probabilmente il problema del deep sleep sarebbe la tendina delle notifiche che avrebbe un problema. ma in tutte le rom? vuoi dire che è sempre la stessa? mi sembra strano. :o
    Ultima modifica di Kumasan; 07-02-13 alle 16:53

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasan Visualizza il messaggio
    Quindi in sostanza probabilmente il problema del deep sleep sarebbe la tendina delle notifiche che avrebbe un problema. ma in tutte le rom? vuoi dire che è sempre la stessa? mi sembra strano. :o
    le due rom jb di etstore e quella spagnola sono tutte basate sullo stesso codice quindi puo' anche essere, se il componente o lo script che tiene "sveglio" il telefono non e' stato modificato.
    i problemi col deep sleep sono sempre un macello da indovinare, alle volte dipende da cose in apparenza innocue tipo un lettore musicale che decide di fare uno scan periodico delle directory per cercare nuovi files e non stoppa correttamente il thread (successo su un altro telefonino), altre volte sono gli stessi tool diagnostici che stiamo usando a causarlo...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma che state dicendo raga io ho su la rom jb di etstore senza aver fatto alcuna modifica,ho le impostazioni originali,ed il mio b92m acceso da stamani con connessione dati accesa è quasi sempre stato in deep sleep.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come arrivo questa sera a casa vi posto lo screen del cpu spy di oggi.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Posso confermare che con il deep sleep attivato ho notato un buon miglioramento nel succhiamento della batteria .... diciamo che adesso è tutto più "decente" ... prima osservavo la percentuale che scendeva a vista d'occhio .
    La mia ROM è la AZK prima versione.... non l'ultimissima ...
    L'app e la "Room Toolbox Pro" con CPU control settato su "Hybrid" , come app. va bene anche quella Lite a gratis .


    PS: in relazione al problema GPS vi avviso che ho installato il TomTom per Android e va mooooooolto bene ( il Sigyc scatta spesso, inguardabile , il Tomtom NO !! .... )
    Anche nelle curve segue bene la mappa ...
    Sono veramente soddisfatto ... direi che per me il problema è risolto anche se non ho capito bene perchè il Sigyc va in quella maniera ... boh...

    Saluti
    Rock
    Ultima modifica di rockrider81; 07-02-13 alle 18:43

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora raga questo è il screenshot della rom jb di etstore della giornata di oggi con utilizzo dati sempre acceso Screenshot_2013-02-07-20-22-50.jpg.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho notato solo una cosa non se nelle altre rom lo fa pure che quando il cellulare è acceso sotto carica non va in deep sleep ed è sempre al 100% impostato su 1001 mhz

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Kumasan


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi MI2, Meizu MX5

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 61 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ve lo chiedo per cortesia, per evitare di intasare il 3d come l'altro possiamo cercare di evitare post come questo che sono inutili

    Quote Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    come arrivo questa sera a casa vi posto lo screen del cpu spy di oggi.
    E anche i doppi e tripli post, esiste il tasto modifica messaggio apposta. Capisco che dall'app non si può modificare, ma cerchiamo di evitare.

    Non voglio fare il cattivo.

    Grazie della collaborazione.


    Quote Originariamente inviato da peppe88g Visualizza il messaggio
    ho notato solo una cosa non se nelle altre rom lo fa pure che quando il cellulare è acceso sotto carica non va in deep sleep ed è sempre al 100% impostato su 1001 mhz
    Per quanto riguarda questa cosa credo lo facciano tutti gli smartphone, su due telefoni che ho in casa lo fanno tutti e due.
    Ultima modifica di Kumasan; 07-02-13 alle 22:32

Pagina 3 di 215 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy