CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 266 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    I launcher o li paghi o non ti aspettare granchè, io non ne installerai il launcher della stock ha tutte le funzioni che servono compresa la creazione di cartelle.

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    bhe esistono metodi alternativi per ottenere launcher, temi di qualsiasi genere, ma sono daccordissimo che quello di default sia il migliore altra cosa carina che ho provato la barra laterale SideBar pero aime almeno quella che ho testato da problemmi sul tastierino sembra che inibbisca il touch sulle lettere a sinistra se attivo,probabilmente avro testato una versione non molto compatibile
    Ultima modifica di freedgt; 13-06-13 alle 14:17
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre ottimi consigli Giglioblu...consigli quindi di fare l'update al telefono in modo da avere tutto perfettamente funzionante? Qualche guida seguo, questa?? "update n9500"

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf76 Visualizza il messaggio
    Sempre ottimi consigli Giglioblu...consigli quindi di fare l'update al telefono in modo da avere tutto perfettamente funzionante? Qualche guida seguo, questa?? "update n9500"
    Puoi scegliere tra diversi aggiornamenti, su update N9500 ne trovi qualcuno, e in più poco fa ho postato la ROM Stile S4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4042714

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora la scarico Giglioblu e vorrei provarla, ti rispondo di là con una domanda da vero nibbio ehhehehhe

  7. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    infatti lo sto scaricando cosi finalmente la provo vediamo sto capolavoro con file spia e autobrick grazie e sopprattutto le differenze con quella che ho messo io presumo sia abbastanza diversa visto che questa una copiazza dello stile S4.
    Ultima modifica di freedgt; 13-06-13 alle 14:59
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  8. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non so se sia già stato trattato l'argomento, comunque ho provato ad ampliare la memoria interna del telefono portandola a 2,5 gb. Fatto con l'app meteos che trovate qui meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-en - Download - 4shared - giglio blu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giglioblu per il post:

    virussidac (13-06-13)

  10. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    e risaputo che in alcuni il gps un va na cippa aiutatelo con la rete dati e l'agp, diversamente la soluzione migliore un antenna bluetooth inutile che smanettate senza risultati

    Quali sono i settaggi per far funzionare un'antenna GPS esterna?

  11. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    quale software usi, e comunque va accopiata, non ho provato ma il tomtom esempio dovrebbe rilevarla in automatico e forse anche altri tipi di sofware, prova fai accoppiamento dispositivo/antenna e poi lancia un programma per la navigazione che non sia google, molto probabile accopiandolo si dovrebbero torvare altri setting nel menu impostazioni posizione qui so proprio ignorante e comunque bella domanda vedremo gli sviluppi puo essere utilite.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  12. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto perchè le ho provate tutte e google non aiuta.
    Mi hanno regalato da poco uno Star (Alps) N9500, che ho già rootato per fare il fix del gps con risultati accettabili.
    L'ultimo problema che mi rimane da risolvere è che ho i canali stereo invertiti (il canale sinistro si sente sul destro e viceversa).
    Qualunque cosa sento, musica, video Youtube, etc.. ha i canali al contrario e questa cosa è molto fastidiosa.
    Ho provato a scaricare l'app "Stereo Test", che dovrebbe risolvere questo problema, ma niente. Ho provato a dare un occhio ai file .conf ma evito di fare modifiche a casaccio.

    Vorrei capire se sono l'unico ad avere questa "feature"(per provare basta cercare stereo test su YT) e se c'è un modo per risolverla via software

Pagina 121 di 266 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy