CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 266 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ogni operatore ha un codice tipo #*numero codice*#numero di telefono che vuoi chiamare ..................cerca su google.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #1242
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkdans Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno ha scoperto o sa già come attivare la modalità numero privato alle chiamate, su questo telefono?


    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
    Ciao clicca:cornetta verde-soft touch-impostazioni-chiamata vocale-altre impostazioni-id chiamate-nascondi numero.

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa tu che sei più pratico di me mi dici come faccio a vedere se se sto telefono è 8gb come lo descrivono? Grazie

  5. #1244
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    la batteria mi dura due giorni telefonate normali wifi,rete dati,solo se serve, luminosita al minimo,giochi no, chat e varie poche volte al giorno.....utilizzo poco consuma poco a prescindere di base con liminosita bassa dati e wifi quando serve e farlo spegnere definitivamente prima di attacarlo al carica batterie, un modo faccia cicli di caricascarica completi ed efficienti.
    Scusa tu che sei più pratico di me mi dici come faccio a vedere se se sto telefono è 8gb come lo descrivono? Grazie

  6. #1245
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Montalbano se lo testi con il programma antutu ti dice vita,morte,miracoli.


    DUCATONE Galaxy GT-I9500

  7. #1246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti proprio per quello non mi trovo.


    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionnyp Visualizza il messaggio
    scusate ho installato tom tom italia sul star n9500 vado per aprire ma mi dice impossibile connettersi al tomtom riprova più tardi come posso risolvere il problema per farlo funzionare se qualcuno mi può rispondere grazie
    Scaricati la versione 1.1......quella funziona

  9. #1248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Post

    Eccomi di nuovo per la recensione dello STAR N9500
    Caratteristiche generali:

    Sistema operativo: Android 4.2
    CPU: Media Tek MTK6589 Dual Core da 1GHz
    ROM: 4 GB
    RAM: 1 GB
    Capacitivo touch (5 punti) schermo
    Frequenza di rete: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 2100MHz
    Doppia fotocamera (quella posteriore con flash e messa a fuoco automatica)
    GPS
    Bussola
    FM/MP3/MP4
    Rete e connettività
    Tipo di rete: 3G + GSM
    Frequenza: GSM 850/900/1800/1900MHz WCDMA 2100MHz
    Wi-Fi: 802.11b / g wireless internet
    Bluetooth A2DP

    Display
    Tipo di schermo: capacitivo, IPS
    Dimensioni dello schermo: 5,0 pollici
    Risoluzione dello schermo: 1280 x 720

    Ingressi
    slot per SIM
    Micro Sd
    Audio da 3,5 mm porta di uscita
    microfono
    altoparlante

    Fotocamera
    Posteriore: 13 megapixel (con luce flash e messa a fuoco automatica)
    Anteriore: 3.0MP
    Registrazione video: Sì

    Memoria
    Memoria interna: 8 GB
    Memoria esterna: TF card fino a 64GB (alcuni venditori indicano 32GB)

    Formati media supportati
    Formato immagine: JPEG, GIF, BMP, PNG
    Formato video: 3GP, AVI, MKV, MP4
    Formati audio: AAC, AMR, MP3, OGG
    Formato MS Office: Word, Excel, PPT
    Formato e-book: TXT
    Live support carta da parati: Sì
    Giochi: Android APK e Java

    Lingue
    Inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, turco, russo, olandese, italiano, malese, indonesiano, vietnamita, arabo, cinese tradizionale, cinese semplificato

    Dimensioni
    (L x P x A): 135 x 65 x 10.8 mm
    Peso 154 g

    Caratteristiche aggiuntive
    Java, FM, E-book, registratore di suoni, MP3, MP4, WAP, MMS, Sveglia, Calendario, Calcolatrice …
    Contenuto della confezione
    1 x SmartPhone
    2 x Batteria
    1 x adattatore di alimentazione
    1 x Auricolari
    1 x Cavo USB
    1 x manuale


    GALLERIA FOTOGRAFICA: https://www.dropbox.com/sh/dlb0mliiiqgwmk6/ogFA8n_c7O


    La confezione di vendita è ormai standardizzata per la Star come per altre case produttrici, in cartone, e contiene, oltre al telefono, un manuale d’uso, due batterie da ben 2100 mah, caricatore italiano, cavetto usb e auricolari standard.
    Aggiunti dal rivenditore come dotazione “Standard”, trovo piacevolmente una pellicola e ben due cover, una in morbido gel trasparente e una a libro.
    Il telefono viene venduto in due colorazioni: Grigio e Bianca
    Lo Star N9500 è senza dubbio un bel terminale. Solido perfettamente assemblato. Bello da vedere e da impugnare e sebbene i suoi 154 gr. Si usa facilmente anzi, proprio il suo peso, bilanciato, rafforza la sensazione di solidità e cura nella costruzione. Bello da vedere con uno schermo 5” IPS Amoled HD con risoluzione 1280x720 che stupisce per visibilità, nitidezza e brillantezza di colori. Bello da usare, fluido e veloce come non ti aspetteresti da un dual sim.
    Nella zona anteriore fa bella mostra di se il display da 5” con sulla parte superiore la fotocamera, 3 mpx dichiarati, e i classici sensori di luminosità e prossimità, che svolgono alla perfezione il loro lavoro. In basso il tasto centrale con accanto, a sfioramento e ben illuminati, il tasto back e quello menù.
    La parte posteriore in plastica, ospita la fotocamera da 13 mpx con autofocus e flash led e in basso l’altoparlante.
    Le due parti sono unite da una cornice in metallo colore argento.
    Nella parte laterale destra il classico tasto accensione, mentre sul lato sinistro il bilanciere del volume. Superiormente il jack audio da 3.5 mentre sotto troviamo l’ingresso micro usb e il microfono.
    Rimuovendo la cover abbiamo l’ingresso per le due sim, in formato standard, la prima UMTS, e l’alloggiamento micro sd, ben fatti.

    Hardware
    Il motore che alimenta lo Star N9500 è il ben noto Quadcore MTK 6589 da 1,2 mhz, monta 1gb di ram e chip grafico PowerVR SGX 544. Per chi ancora non fosse a conoscenza, il processore grafico è lo stesso che troviamo nell’Ipad di ultima generazione e nell’Iphone, e da ultimo anche nel Samsung S4. Quindi un hardware di tutto rispetto, che fa girare il sistema sempre in modo fluido, senza indecisioni o lag. La versione Android è la consueta e ben nota 4.2.1, senza alcuna personalizzazione da parte del produttore ed è rootabile con l’apposito tool Motochopper.
    Per gli amanti del modding, sono presenti già alcune customizzazioni e da prove effettuate con Antuntu si raggiunge un punteggio di 12500 circa. Direi niente male per un MTK6589.
    Come segnalato nella scheda tecnica, sono supportate tutte le reti e devo ammettere che il modulo telefonico mi ha stupito non poco. Aggancio segnale veloce e stabile, oserei dire al di sopra della media, raramente ho avuto problemi e una tacca era sempre presente. L’audio in chiamata è sempre forte e chiaro con una leggera distorsione ai massimi volumi e l’interlocutore percepisce la conversazione sempre in modo ottimale.
    Perfetto anche il modulo wifi con un ottimo risultato. Copertura ancora buona a 10 mt. dal mio router.
    Buono anche il vivavoce che gracchia però leggermente se lo portiamo ai volumi massimi.
    La fotocamera è, come dicevo, 13 mpx, ottima con luce e penombra. Meno bene la sera al buio a causa del led non particolarmente potente. E’ facilmente customizzabile ed è presente la funzione HDR e la registrazione in FULL HD.
    Ottima la tastiera con un feedback veloce e preciso, mandare sms, rispondere alle mail o su Whatsapp sarà sempre pratico e veloce grazie anche alla funzione di suggerimento delle parole.
    Ed infine il GPS, nota quasi sempre dolente per questo tipo di smartphone, eccezion fatta per alcuni modelli.
    Purtroppo anche lo Star N9500 cade nella rete, il fix non è veloce e la precisione approssimativa.
    Anche qui però, come nella precedente prova del cugino HDC, il rivenditore, prima di commercializzare il telefono, provvede a settare via software le impostazioni giuste e i corretti parametri per le nostre latitudini e come prova di paragone con il Sygic devo ammettere che la situazione è migliorata notevolmente. Fix iniziale in un minuto e mezzo circa e approssimazione 12 metri.

    In conclusione direi che N9500 è un ottimo terminale, costruito con cura, ben assemblato e con uno schermo eccellente. Bilanciato il rapporto qualità prezzo e ottima dotazione di serie.

    Qui info per il Rivenditore https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4057195



    Arrivederci e “Stay Tuned”
    Ultima modifica di Gynlemon; 16-06-13 alle 11:49

  10. #1249
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @komitech
    Ti ho spostato qui per il thread aperto per la tua recensione..

    e qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4057195 per info del Rivenditore

  11. #1250
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @komitech
    Ti ho spostato qui per il thread aperto per la tua recensione..

    e qui https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4057195 per info del Rivenditore
    Si ho visto. Avendo la possibilità di avere in prova dei terminali, giustappunto dall'importatore, mi sono permesso di postare.
    No essendoci un 3d specifico per le recensioni l'ho fatto qui.
    Se hai suggerimenti o credi sia possibile creare un thread apposito, sono felice di collaborare.
    Ciao

Pagina 125 di 266 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy