CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 266 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    certo io ho un N9500 con 1gb di ram e 4 di rom non ho riscontrato problemi, e logico che ci vuole anche fortuna, gli aggiornamenti che trovi in questo forum se noti li ho messi tutti io ufficialmente non esiste un posto dove reperire tali aggiornamenti, sono il frutto delle mie ricerche visto che mi appassiona tutto cio, anche io ho un 9300 e ho notato che proprio scarso il supporto, ma N9500 merita un po di interesse,per me vale la pena perderci un po di tempo e reperire tutto il materiale possibile, e normale usciranno altri modelli, piu potenti e performanti magari con il un sistema piu aggiornato, a fine anno/anno nuovo ci saranno le versioni a 8 core con supporto LTE, ma quella sara un'altra storia.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt
    certo io ho un N9500 con 1gb di ram e 4 di rom non ho riscontrato problemi, e logico che ci vuole anche fortuna, gli aggiornamenti che trovi in questo forum se noti li ho messi tutti io ufficialmente non esiste un posto dove reperire tali aggiornamenti, sono il frutto delle mie ricerche visto che mi appassiona tutto cio, anche io ho un 9300 e ho notato che proprio scarso il supporto, ma N9500 merita un po di interesse,per me vale la pena perderci un po di tempo e reperire tutto il materiale possibile, e normale usciranno altri modelli, piu potenti e performanti magari con il un sistema piu aggiornato, a fine anno/anno nuovo ci saranno le versioni a 8 core con supporto LTE, ma quella sara un'altra storia.

    Grazie tutto chiaro..ho letto parecchie cose che hai scritto sul forum.. Mi sono interessato a questo telefono anche per le numerose informazioni e le mod che hai postato sul forum e mi convinco sempre di più a prenderlo...grazie ancora per le notizie..


    Inviato dal mio GT-I9100
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  4. #1583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato da una settimana un Alps N9500 e devo dire che per ora sono molto soddisfatto, anche in rapporto a quanto speso (200 €).
    Per ora non avevo riscontrato grandi problemi, tranne qualche piccolo bug o crash che credo sia dovuto più a Jelly bean.
    Oggi però ho provato ad usare per la prima volta il GPS e mi sono accorto che il dispositivo non riesce ad agganciare satelliti, o per lo meno ho rinunciato a provarci dopo 5 minuti di attesa. Leggendo sul forum ho visto che è un problema noto e che sarebbe risolvibile rootando e fixando il gps.
    Qui vi espongo il mio dubbio:
    Ho letto la guida e non sembra difficile aprire la root. Non sono uno smanettone, ma in passato ho "modificato" vari dispositivi come Iphone o psp quindi non credo (spero) di avere problemi. Il fatto è che non conoscendo android benissimo non so bene a quale rischi potrei andare incontro. Ho letto di aggiornamenti di rom, dispositivi in brick, problemi vari, ma il mio unico obiettivo sarebbe solo quello di fixare il GPS e non so se volendo fare solo questa operazione posso essere considerato a "rischio zero", anche perchè non vorrei dovermi ritrovare di continuo a fixare bug o fare aggiornamenti.
    Un dubbio ulteriore mi viene perchè il cellulare è stato comprato da un rivenditore italiano, che quindi mi da anche assistenza e garanzia e non vorrei perderla dopo una settimana.


    Approfitto per chiedere un'altra cosa, che ho visto essere successa anche ad un'altra persona: una sera avevo impostato la sveglia, spento il cell e messo in carica. La mattina non solo non è suonata la sveglia, ma il telefono non si accendeva più, nemmeno in recovery mode. Ho dovuto staccare la batteria e rimetterla. Dopo di che è ripartito ma non si era caricato per niente.
    Leggendo sul forum ho visto che potrebbe essere un bug dell'avvio rapido che ora ho disattivato. Per ora non ho più riscontrato questo problema. Avete qualche idea?

    Grazie a tutti quelli che mi vorranno/sapranno aiutare.

  5. #1584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver risolto il problema della rotazioni sono passati 2 giorni e ne è insorto un altro... le applicazioni che si aprono da sole, lo schermo che si illumina ad intermittenza e le pagine (tipo impostazioni o rubrica) che scorrono dall'alto in basso e viceversa da sole ecc ecc insomme come se fosse posseduto... lo rimando indietro!!! speriamo che me lo cambino o che lo sistemino

  6. #1585
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @ marcorg91


    hai fatto un reset di fabbrica?
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #1586
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno di voi sa se si può usare il led di carica come led di notifica?
    cmq questo terminale per me è fantastico...
    un consiglio se vi può essere utile, sul mio in engenirieng mode era disattivato EPO attivato quello fatto il root e fixato il gps prende che è una meraviglia.

  8. #1587
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @vejta il led di carica??quello rosso che vedi malappena nella presa cuffie??


    Inviato dal mio GN9500 FREEDGT usando Androidiani App

  9. #1588
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si esatto non c'è un modo per utilizzarlo?

  10. #1589
    Senior Droid L'avatar di virussidac


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    615
    Smartphone
    Xiaomi rdn7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    @vejta se ti interessa c e un app LEDREMINDERZP200.ti illumina i softh touch


    Inviato dal mio GN9500 FREEDGT usando Androidiani App

  11. #1590
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi indichi via mp dove la trovo sul playstore?

Pagina 159 di 266 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy