CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 266 primaprima ... 161211251259260261262263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigbally Visualizza il messaggio
    problema purtoppo già riscontrato anche nel mio, e pare anche a molti altri con android 4.2.x
    la soluzione è banale e molto meno faticosa di quella prospettata da basiliom:
    con i permessi di root, apri un file manager qualunque, vai nella directory device/data/log (potrebbe esserci un nome diverso, ad esempio da me c'è log_other_mode) e cancella tutti i files di grandi dimensioni (da qualche decina a centinaia di Mb) che trovi dentro.
    io ho cancellato kernel_log e main_log rispettivamente 550 Mb e 30 Mb che ogni giorno crescono (circa 10 Mb il kernel), senza alcun motivo apparente. la cancellazione non pregiudica nulla, ma se vuoi stare tranquillo invece di cancellare i files, spostali su SD e dopo qualche giorno li elimini.
    dopo qualche giorno ritorna nella directory device/data/log e vedrai che i files hanno rincominciato a crescere quindi puoi cancellare nuovamente.

    fai sapere se hai risolto.

    ciao
    Fabio
    Prendo nota anch'io ! Grazie!

  2.  
  3. #2602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigbally Visualizza il messaggio
    problema purtoppo già riscontrato anche nel mio, e pare anche a molti altri con android 4.2.x
    la soluzione è banale e molto meno faticosa di quella prospettata da basiliom:
    con i permessi di root, apri un file manager qualunque, vai nella directory device/data/log (potrebbe esserci un nome diverso, ad esempio da me c'è log_other_mode) e cancella tutti i files di grandi dimensioni (da qualche decina a centinaia di Mb) che trovi dentro.
    io ho cancellato kernel_log e main_log rispettivamente 550 Mb e 30 Mb che ogni giorno crescono (circa 10 Mb il kernel), senza alcun motivo apparente. la cancellazione non pregiudica nulla, ma se vuoi stare tranquillo invece di cancellare i files, spostali su SD e dopo qualche giorno li elimini.
    dopo qualche giorno ritorna nella directory device/data/log e vedrai che i files hanno rincominciato a crescere quindi puoi cancellare nuovamente.

    fai sapere se hai risolto.

    ciao
    Fabio
    Fabio,
    ho fatto come hai detto ed è successo che:
    1) Ho perso alcuni dati salvati (esempio dei segnalibri del browser oppure per alcuni giochi non si riparte dal punto dove si era arrivati ma di nuovo dall'inizio);
    2) Avevo 570 MB liberi su un totale 1 GB dell'ARCHIVIO INTERNO. Nel giro di due giorni, senza fare granchè, navigando un po' e facendo giocare un po' mio figlio lo spazio libero è sceso a 330 MB. Di questo passo tra 1 settimana sarò punto e daccapo

    Penso non sia la soluzione giusta ma vi è la necessità di riservare più memoria all'ARCHIVIO INTERNO tramite opportune partizioni. Solo che non è così semplice sostituire la ROM con una nuova e linkare magari una partizione su SD. Ed è per questo che cercavo qualcuno che mi potesse dare delle indicazioni però semplici in tal senso.
    Speriamo...

    Grazie

  4. #2603
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sera ragazzi, ho comprato questo cellulare da un venditore su ebay.
    ho optato per la versione 4gb perché ho la scheda 3 e della versione 8gb ho letto di alcuni problemi.
    sono perplesso perché con l'utility "memoria" i gb a disposizione sono meno di 4.
    qualcuno puo dirmi se per la versione 4gb la memoria effettiva é quella come da sceen shoot
    https://www.dropbox.com/sc/xxx6duiii7wjuj0/fL7IrsdBTW

  5. #2604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come posso migliorare la ricezione della videochiamata tramide tre devo farla piu volte per farla funzionare se no mi da fuori copertura tre?grazie. n9500 8gb

  6. #2605
    Olidan
    Guest
    Predefinito



    Aggiornamento della Miui Rom Revolution
    tramite recovery Cwm

    Link per il download della Miui Rom Revolution versione per recovery Cwm:
    Miui Revolution 4.1.4 (2014 edition)


    Nuova versione 4.1.4 / 4.1.3 rilasciata il 3 gennaio 2014


    Changelog and Update Highlights





    MIUI ROM 4.1.3 Full Changelog
    [Messaging]
    Fix - Marking all notification messages as read will not affect private messages anymore (12-31)

    [Gallery]
    New - Move pictures to other albums (12-31)
    Fix - Some bmp pictures with the jpg. extension cannot be set as wallpaper (12-31)
    Fix - Sometimes there's no response when download original pictures or videos (12-31)

    [Music]
    New - Support using MiCredits to buy higher quality online music (12-31)

    [Weather]
    Fix - Weather widget cannot update timely after deleting locations in weather app (12-31)
    Fix - Some themes cannot get weather data (12-31)

    [Downloads]
    New - Added Xunlei engine, increasing downloading speed by 70% (12-31)

    [Video]
    Fix - When watching online videos, connect device with computer will cause the video to reload (12-31)
    Fix- Sometimes offline videos cannot pause (12-31)
    Fix - When downloading offline video, click on the video name on status bar will not lead to the correct video (12-31)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Olidan per il post:

    Andronietto (25-01-14),virussidac (11-01-14)

  8. #2606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho uno Star S4 S9500 .in questi giorni siccome avevo la memoria sd piena ho deciso di comprare una nuova da 16 gb.Ho spento il cel e ho sotituito la vecchia con la nuova.Accendendo il telefono mi appare tutto lo schermo bianco e da allora nn riesco più a risolvere il problema....potete gentilmente darmi un consiglio su come risolvere ...grazie mille

  9. #2607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, esiste un app ( senza bisogno di root) che fa utilizzare i tasti a sfioramento come led di stato?

  10. #2608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, si è rotto il touch del mio clone, vorrei ripararlo ma non so dove acquistarlo perchè non conosco il modello del mio tel, mi è stato venduto come N.01 S6 da mixeshop ma penso che non lo sia......chiedo aiutoooooProblema touchscreen MTK6589 clone s4-img_5763.jpg questa è la foto del touch....

  11. #2609
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    la foto non si vede, e comunque cercalo a chi t'ha venduto il dispositivo di solito vendono anche i pezzi di ricambio
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  12. #2610
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domyna Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono nuovo del forum, si è rotto il touch del mio clone, vorrei ripararlo ma non so dove acquistarlo perchè non conosco il modello del mio tel, mi è stato venduto come N.01 S6 da mixeshop ma penso che non lo sia......chiedo aiutoooooProblema touchscreen MTK6589 clone s4-img_5763.jpg questa è la foto del touch....
    Chiedi a mixshop... altrimenti manda la foto a ******* chiedendo se hanno il pezzo.... o se te lo procurano...

Pagina 261 di 266 primaprima ... 161211251259260261262263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy