CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 266 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2653
Discussione:

[INFO][PARERI] Star N9500 - Clone galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesbatt Visualizza il messaggio
    Ciao Stalker1971 è possibile sapere dove lo hai acquistato perchè a quanto pare vendono quello originale dove funziona anche il GPS, grazie.
    L'ho acquistato su ebay. Ti mando un pvt.

    Una foto fatta all'esterno. Non è da urlo come qualità ma mi pare buona.

    https://docs.google.com/file/d/0B8wP...it?usp=sharing

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stalker1971 per il post:

    djxkill (24-05-13)

  3.  
  4. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio

    Qui il link ad una foto fatta alla massima risoluzione e nitidezza. Foto ravvicinata con flash.

    https://docs.google.com/file/d/0B8wP...it?usp=sharing

    Ciao non so come ringraziarti :P
    Allora dalla tua foto ho notato che ci sono milioni di puntini e ciò significa PAZIENZA è accettabile :P
    Una cosa che però potevi fare che nessuno ha fatto era avere un oggetto in lontanza almeno 1 mentro o 2 metri, così vicino si capisce che il flash è potentissimo, ma fare eventualmente una foto di sera all'aperto con pochissima luce, mmm...., grazie al tuo futuro gesto generoso farà capire molto. Per questo ti prego potresti rifare la foto con un oggetto più lontano sempre tutto buio?, almeno una volta per tutte capiamo come è sto benedetto flash ed eventualmente smentiamo quei falsi miti che dicono che fa schifo al cesso :P.

    EDIT...
    Nella tua ultima foto si capisce che la qualità è spettacolare ma il contrasto è deludente :P.

    p.s. potresti dirmi anche a me dove lo hai acquistato? mille grazie!!!

    Qualcuno più su ha detto che si è comprato una reflex per risolvere il problema, bhè grazzziieeee ma non penso di porti appresso per stare con amici una macchina fotografica che costa 200€ e casomai proprio di sabato sera...

  5. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La foto con i colori non è stata fatta al buio ma in penombra. Per le altre foto mi metterò d'impegno.

    Attenzione comunque. Da questo venditore di ebay ha fatto l'acquisto anche Casellante e pare che il suo smartphone presenti problemi al GPS. Sta facendo delle prove.

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    La foto con i colori non è stata fatta al buio ma in penombra. Per le altre foto mi metterò d'impegno.

    Attenzione comunque. Da questo venditore di ebay ha fatto l'acquisto anche Casellante e pare che il suo smartphone presenti problemi al GPS. Sta facendo delle prove.

    E' vero....stò ancora combattendo con il GPS, per il resto è na bomba(vengo da Iphone 3gs) scherdmo ottimo , foto all'aperto buone, Wifi funziona benissimo, suonerie per me va bene......comunque io ho 2 gb di memoria interna.

  7. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    La foto con i colori non è stata fatta al buio ma in penombra. Per le altre foto mi metterò d'impegno.

    Attenzione comunque. Da questo venditore di ebay ha fatto l'acquisto anche Casellante e pare che il suo smartphone presenti problemi al GPS. Sta facendo delle prove.

    Grazie mille, allora aspetterò con impazienza le nuove foto e spero che siano come quella che fanno i tester :P
    Gentilissimo.


    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    E' vero....stò ancora combattendo con il GPS, per il resto è na bomba(vengo da Iphone 3gs) scherdmo ottimo , foto all'aperto buone, Wifi funziona benissimo, suonerie per me va bene......comunque io ho 2 gb di memoria interna.

    Hai provato con le guide che ci sono nel forum androidiani?
    Hai avuto modo di provare un pò in tutti i modi?

  8. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Grazie mille, allora aspetterò con impazienza le nuove foto e spero che siano come quella che fanno i tester :P
    Gentilissimo.




    Hai provato con le guide che ci sono nel forum androidiani?
    Hai avuto modo di provare un pò in tutti i modi?


    Le ho provate tutte e ancora sto provando, ho scaricato "FasterFix", ma mi dice che non ho i permessi di root.....a questo punto chiedo:

    Come si fa il root al cellulare?

    Grazie

  9. #807
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte e ancora sto provando, ho scaricato "FasterFix", ma mi dice che non ho i permessi di root.....a questo punto chiedo:

    Come si fa il root al cellulare?

    Grazie
    Bhè tutte le guide per sistemare il gps erano proprio con il root...
    Se non sbaglio sta scritto come fare il root nelle pagine 17 - 18 di questo topic, oppure cercalo, non è tanto difficile, ma comunque sappi che sicuramente il problema è perchè sta configurato il gps che punta su satelliti giapponesi e no italiani per cui non riesce ad agganciarsi.

    Osserva questo topic...
    androidiani.com/forum/star/296152-fix-gps-su-star-n9500.html

    Ciao e spero di esserti stato utile

  10. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La cosa curiosa è che il mio ha il root e l'abbiamo acquistato dallo stesso venditore e ci è arrivato lo stesso giorno

    La cosa particolare è che se mi connetto da pc sul play store il mio smartphone lo vede come Alps N9500. Potete verificare il vostro come lo vede ?

    Ecco la foto in una stanza completamente al buio verso le pareti a un metro e mezzo circa. A me pare buono il flash.

    https://docs.google.com/file/d/0B8wP...it?usp=sharing


    Io ho 1 giga di memoria interna... A questo punto mi vien da pensare che il mio e quello di casellante sono due smartphone diversi.... :o

  11. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte e ancora sto provando, ho scaricato "FasterFix", ma mi dice che non ho i permessi di root.....a questo punto chiedo:

    Come si fa il root al cellulare?

    Grazie
    Vai qui per fare il root.

  12. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalker1971 Visualizza il messaggio
    La cosa curiosa è che il mio ha il root e l'abbiamo acquistato dallo stesso venditore e ci è arrivato lo stesso giorno

    La cosa particolare è che se mi connetto da pc sul play store il mio smartphone lo vede come Alps N9500. Potete verificare il vostro come lo vede ?
    Il mio ad ogni upgrade cambia nome ahahah, prima era star poi alps poi di nuovo star adesso lo vede come Alps dopo l'ultimo upgrade, tra l'altro ho avuto problemi col tethering che ho risolto in modo incredibile mettendo la sim nel secondo slot.

Pagina 81 di 266 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy