CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Star N9500 Mtk 6589 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Star N9500 Mtk 6589 Quadcore

    Salve, mi è arrivato proprio oggi e sul forum qualcuno mi ha chiesto di farci un recensione. Premettendo che non è il mio e lo devo consegnare ad un amico lo sto testando alla clemente. La prima impressione posso dire che è stupendo.

    Schermo: Luminoso e confermato in Hd 1280x720
    Cpu: Quadcore mTK 6589 1.2Ghz, dal mio dual core 6577 si nota eccome la differenza della velocità, veramente rapido. Antutu = 12934
    Gps: Testato con Gsp test, fix in 3 minuti, si agganciato senza problemi.
    Fotocamera 12mPX, appare rispetto alla mia 8mpx direi piu nitida. I filmati vengono molto nitidi e possibii in Hd.
    Wifi: Perfetto, si aggancia bene e regge.
    Audio:Per ora non ho testato le chiamate ma i suoni sono abbastanza alti come la musica.




    Incluse nella confezione, oltre alla seconda batteria da 2100 Mha mi hanno dato la custodia a libretto e il guscio di gomma.

    Per altre richieste su cose che posso aver omesso, chiedete.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oggi avendolo avuto ancora nelle mani, ho verificato piu o meno tutt'ok. L'unica cosa che si puo migliorare è l'audio delle suonerie un po basso. Per risolverlo è una questione di impostazioni di fabbrica, se qualcuno sa i codici per engineering mode, da li si sistema.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Mi confermi l'assenza del led di notifica?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Sono in cerca di un dual sim! Stavo per comprare il Grand Duos della Samsung a 300€ quando mi sono imbattuto in questo mondo di telefoni cinesi! In particolare sto guardando meglio i modelli N9500 (S4) e S7189 (Note 3).
    Riguardo la batteria da 2100 Mha sai dirci qualcosa? Hai notato quanta autonomia ha ancora dopo una giornata di uso intenso o se già usandolo pochino hai problemi? Ritengo la batteria molto importante nella scelta, quella dell' S7189 è 2800 Mha...però in generale questo tipo di telefoni non so quanto sia affidabile riguardo la batteria, non trovo recensioni affidabili online, ma sempre vaghe. La mia ragazza ha un S3 originale e nonostante un uso intensissimo a fine giornata ha sempre un 20-30% di carica.

    poi altre cose...
    - dopo un paio di giorni di utilizzo puoi confermare l'impressione sul wifi (perfetto, si aggancia bene e regge) e della velocità?
    - la Rom è da 4 o 8 GB? trovo entrambi i valori certe volte e non riesco a capire! E' espandibile fino a 32GB?
    - la fotocamera secondaria quanti MPX ha?

    Grazie in anticipo per la risposta!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSacco Visualizza il messaggio
    Salve!
    Sono in cerca di un dual sim! Stavo per comprare il Grand Duos della Samsung a 300€ quando mi sono imbattuto in questo mondo di telefoni cinesi! In particolare sto guardando meglio i modelli N9500 (S4) e S7189 (Note 3).
    Riguardo la batteria da 2100 Mha sai dirci qualcosa? Hai notato quanta autonomia ha ancora dopo una giornata di uso intenso o se già usandolo pochino hai problemi? Ritengo la batteria molto importante nella scelta, quella dell' S7189 è 2800 Mha...però in generale questo tipo di telefoni non so quanto sia affidabile riguardo la batteria, non trovo recensioni affidabili online, ma sempre vaghe. La mia ragazza ha un S3 originale e nonostante un uso intensissimo a fine giornata ha sempre un 20-30% di carica.

    poi altre cose...
    - dopo un paio di giorni di utilizzo puoi confermare l'impressione sul wifi (perfetto, si aggancia bene e regge) e della velocità?
    - la Rom è da 4 o 8 GB? trovo entrambi i valori certe volte e non riesco a capire! E' espandibile fino a 32GB?
    - la fotocamera secondaria quanti MPX ha?

    Grazie in anticipo per la risposta!
    Alle tue utili domande aggiungo: dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioSacco Visualizza il messaggio
    Salve!
    Sono in cerca di un dual sim! Stavo per comprare il Grand Duos della Samsung a 300€ quando mi sono imbattuto in questo mondo di telefoni cinesi! In particolare sto guardando meglio i modelli N9500 (S4) e S7189 (Note 3).
    Riguardo la batteria da 2100 Mha sai dirci qualcosa? Hai notato quanta autonomia ha ancora dopo una giornata di uso intenso o se già usandolo pochino hai problemi? Ritengo la batteria molto importante nella scelta, quella dell' S7189 è 2800 Mha...però in generale questo tipo di telefoni non so quanto sia affidabile riguardo la batteria, non trovo recensioni affidabili online, ma sempre vaghe. La mia ragazza ha un S3 originale e nonostante un uso intensissimo a fine giornata ha sempre un 20-30% di carica.

    poi altre cose...
    - dopo un paio di giorni di utilizzo puoi confermare l'impressione sul wifi (perfetto, si aggancia bene e regge) e della velocità?
    - la Rom è da 4 o 8 GB? trovo entrambi i valori certe volte e non riesco a capire! E' espandibile fino a 32GB?
    - la fotocamera secondaria quanti MPX ha?

    Grazie in anticipo per la risposta!
    Allora.

    La batteria è da 2100 mha e la durata da quello che la persona che glielo ho trovato mi ha detto la classica giornata navigandoci spesso. Solo alcuni smartphone con batterie maggiorarte durano di piu e ce ne sono molto pochi.
    Sul led di notifica non ce.

    - Wifi perfetto, nessun problema per agganciarsi e regge bene.
    - Memoria interna da 4gb ma dal fornitore ce l'opzione 8,16.
    -la fotocamera posteriore è da 12mpx, devo dire molto nitida.

    Io ho un fornitore di fiducia che lo rimedia circa 210 euro + tasse doganali.
    Adesso in giro ce anche il Fateng che è identico a questo e viene 15 euro in meno.

    L'unico difetto che gli ho riscontrato è il basso volume delle suonerie ma nei nuovi smartphone in parecchi ce, ho risolto il problema con Volume +.

    Io no ho testati diversi di modelli cinesi, per ora sono risultati tutti validi e nulla da invidiare a quelli attuali da 500-700 euro.
    Io avuto per le mani: H2000+, 5I, Haipai I9377, Star N9500 e a breve 5i QuadCore

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sulla fotocamera va detto che è una 8 MPx "reali".. interpolata a 12Mpx

    Ho visto delle foto campione sul web e mi sembrano definite e con buoni colori

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione star
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo 12mpx interpolata a 8 reali, la qualita delle foto è buona.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao, attendendo lo star n9500 vi chiedo, prima di cominciare a smanettarci, come posso fare o dove trovo la guida per farlo, un backup della rom originale cosi da poetr ripristinare il telefono in caso di brik.
    Ho letto da qualche parte che si può fare ma che serve sempre il boot è vero? e dove lo si reperisce?
    Infine chiedo non c'è un modo di backuppare l'intero telefono e ripristinarlo senza avvalersi di file esterni, quindi backup della rom del firmware del kernel?

    Grazie per le risposte che vorrete darmi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy