CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 189
Discussione:

Fix Gps su Star N9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai caricato il file EPO?

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balko Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza ma ho provato a seguirvi per far funzionare il gps al mio n9500 ma non ho capito veramente niente di come avete fatto, se qualcuno mi può aiutare grazie
    Per me è stata una battaglia persa! e ti assicuro che di tentativi ne ho fatti molti. Ho risolto con un gps esterno tramite bluetooth e va da Dio! Ricordati però di scaricare l'App Bluetooth gps perchè senza di quella non trovi neanche la strada di casa!

    Facci sapere!

    Neron80


    ...nulla accade per caso

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno lo stesso dicasi per il mio HDC ONE gps esterno e va da dio non sbaglia un metro.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che è sto fail epo? mi mandate un link dove posso vedere il gps esterno? grazie

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cerca su san google tipo questo gps bluetooth sirf star iii, oppure gps bluetooth .
    Ciao.

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di MAudiA3


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda, se leggi bene i passaggi dei vari utenti non puoi sbagliare.
    Alps N9500

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche perchè con l'hardware esterno il file epo non ti serve.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file EPO è un innovativo server offline proprietario mediatek basato su tecnologia A-GPS. Supporta fino a 30 giorni di previsioni dell'orbita dei satelliti. Il dowload lo puoi fare dal telefono mediante apposito comando: impostazioni---accesso alla posizione---satelliti GPS---ON--(flegga assistanza GPS EPO e A-GPS)---impostazioni EPO (flegga dowload automatico)in basso premo dowload. Naturalmete devi avere una connesione internet per questa operazione. Il mio fixa in pochi secondi.

    Scusate, dove posso postare un problema che ho con il mio n9500? anzi ora lo posto se ho sbagliato ditemelo che lo cancello garzie.
    Salve, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con il clone n 9500. In pratica il gps funzione bene, i satelliti li aggancia subito, il tom tom e altri navigatori funzionano, ma quando uso le app tipo runtastic o altri simili inizia a sfasare; esempio su 52 km effettuati in bici mi da' come risultato 527 km con consumo di calorie 9999999. Ho provato di tutto ma il problema non si risolve.Grazie.
    Ultima modifica di Sartana; 29-07-13 alle 19:11 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Come tanti anche io ho incontrato problemi di fix del gps, ma sembra che abbia risolto e quindi sperando di aiutare qualcun altro, vi dico come ho fatto.
    Preciso che il GPS usa un server per capire quali satelliti agganciare il file è gps.conf. Sul file originale ho trovato che verificava la posizione dei satelliti dal server cinese ovvero cn.pool.ntp.org, da qui si spiega come mai ci mette tanto tempo a fixare. Personalmente ho modificato manualmente il file impostando il servere italiano ovvero it.pool.ntp.org e il primo fix è avvenuto in 40 sec mentre i succesivi anche in 3/6 secondi e soprattuto adesso il telefono vede 12 sat invece degli 8 come da impostazioni originali, arivando ad agganciarmene anche 9 invece dei canonici 4 con server cinese.
    Ho notato anche che di tanto in tanto il file gps.conf si ripristina col server cinese per cui consiglio di installare tre app veramente utili:
    1)Fastergps che verifica il gps.conf e lo modifica secondo nostra scelta, con questa app di tanto in tanto verifico il server e lo imposto qualora servisse.
    2)GPS aids free per verificare i satelliti visti e quelli agganciati e per ;
    3)Activegps un'app che consente di mantenere attivo il gps anche quando non usato da app cosi da rimanere agganciato ai satelliti e non dover cercarli di nuovo, per esempio passando da maps a navigatore senza la app il gps si interrompe e si riavvia dovendo cosi cercare i satelliti.

    Ovvio è che bisogna avere il dispositivo roottato per fare le modifiche al gps.conf.

    Spero esservi stato di aiuto.
    Sei stato di super aiuto!! Adesso il gps funziona e il segnale sembra tenere bene!! Ho riscontrato il seguente problema: con le app sporttraker e runtastic da le misurazioni sballate del tipo se percorro 16 km per lui ne ho percorsi 150 circa . risulta sballata la velocita che è addirittura di qualche km superiore a quelli percorsi e le calorie sono moltiplicate x 100 del tipo su 300 kcal lui da 30000 ??? Hai qualche notizia buona in merito? grazie

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao box scusa il disturbo ma (siccome neanche io sono tanto pratico del forum) siccome ho lo stesso identico problema, volevo chiederti se saresti così gentile da avvisarmi qualora trovassi la soluzione. grazie di cuore

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy