CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 274
Discussione:

Tethering non funzionante su Android 4.2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro!

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti, mi collego a questo post perchè non riesco a far funzionare nulla di ciò che avete consigliato.
    Premesso che ho appena acquistato due GT-I9502 clone dell'S4 con permessi di root già forniti dal venditore (previo pagamento di 15€ per mantenere intatta la garanzia e verificati in quanto c'è installato un s.w. chiamato superSU) e che la navigazione da cell funziona egregiamente.
    Sono cliente vodafone, il 9502 monta android 4.2.9 ed ho provato sia con i files tether.sh che con usb.sh seguendo alla lettera ciò che c'era scritto (a parte ciò che riferiva ai permessi root).
    NIENTE !!! Non funziona !!!
    Mi viene solo un dubbio: copiare i file .sh su sdcard, si può farlo con il classico copia/incolla o in qualche modo differente?
    Può essere che sia colpa della 4.2.9?

    scusate l' O.T. dove posso leggere qualcosa per capire un po' Android senza perdermi troppo (mandatemi p.m. riguardo questo argomento se potete)

    Grazie in anticipo a tutti

  4. #223
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Se leggi qualche posts dietro devi installare busybox dal market e poi l'app theter da scaricare dal sito spagnolo... Ho messo il link io tempo fa

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    gigio1974 (08-02-14)

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ci provo...

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA !!! GRAZIE !!! Infatti Vi sto scrivendo dal PC con il cell in hotspot...ho avuto qualche intoppo con i socket disponibili ma è bastato chiudere tutte le pagine aperte e l'ho risolto...almeno così navigo...sììììììììììììììì

  8. #226
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio1974 Visualizza il messaggio
    FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA !!! GRAZIE !!! Infatti Vi sto scrivendo dal PC con il cell in hotspot...ho avuto qualche intoppo con i socket disponibili ma è bastato chiudere tutte le pagine aperte e l'ho risolto...almeno così navigo...sììììììììììììììì
    Bene... Alcune volte almeno a me capita che all'avvio dell hot-spot non funzioni ma basta spegnerlo e riavviare l' hot-spot

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help me !!! Ho il problema che hai avuto te ma dovresti parlarmi come un neofita passo passo.
    E magri risolvo questa rottura di scatole !
    Ti ringrazio anticipatamente!!!



    Quote Originariamente inviato da dierrezeta Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo, ho aggiornato il file usb.sh con quello che comprende sia la modalità hot spot che usb e funziona tutto alla grande!
    In più ho messo come comando di partenza dell'emulatore il cd sulla directory dove è posizionato il file, così mi basta lanciare il comando sh usb.sh e il gioco è fatto. Io non conosco gli script unix linux, ma se si potesse mettere uno script nella directory di base con cui si apre l'emulatore, basterebbe impostare come comando di partenza lo script e non ci sarebbe bisogno di fare nulla, se non aprire l'emulatore.
    Comunque...........Denghiù Denghiù Denghiù

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,come è stato consigliato a me: vai sul market e scarica busybox, lo installi e poi lo avvii... Dopodiché vai indietro alla pagina 11, mi pare, e troverai un link ad un sito. Clikkaci su e scarica e installa il programmino tethering 4.2.1....e il gioco è fatto... Se ci sono riuscito io ce la fanno tutti... Spero....ahahahahh

  11. #229
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Manca però un passaggio fondamentale a monte...il cell deve avere il root fatto...

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  12. #230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigio1974 Visualizza il messaggio
    Ciao,come è stato consigliato a me: vai sul market e scarica busybox, lo installi e poi lo avvii... Dopodiché vai indietro alla pagina 11, mi pare, e troverai un link ad un sito. Clikkaci su e scarica e installa il programmino tethering 4.2.1....e il gioco è fatto... Se ci sono riuscito io ce la fanno tutti... Spero....ahahahahh
    Io ad esempio preferisco il metodo classico con gli scripts perchè quel programmino va in continuazione a verificare se è stato attivato il tethering, inviando continui avvisi a video. Secondo me sottrae anche risorse.

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy