CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 274 su 274
Discussione:

Tethering non funzionante su Android 4.2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona vuol dire che sbagli qualcosa e la password che hai settato per l'hotspot del tuo thl non è corretta sul pc.
    Rivedi tutto step by step perchè Fabio T. ha fatto un sistema perfetto.
    Ciao.
    La password non me la fa neanche inserire perchè pur riconoscendo l' SSID non mi fa connettere e quindi non mi domanda la pass.
    Domani riprovo la procedura dal punto 1a. Ho sbagliato nel post precedente, la guida che ho seguito per il ROOT è stata https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html (quella consigliata)
    PS:Vedo in firma che hai anche tu il ThlW100. Magari una volta risolto questo problema approfitto della disponibilita per chiederti info in merito ai GPS .
    Buona notte a tutti

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, rifatta la procedura dal punto 1a, e ancora non funge. L'unica differenza che mi permetto di segnalare è che da Terminale do:
    sh tether.sh.zip anzichè sh tether.sh (perchè in quest'ultimo modo non mi prende il comando)
    Ultima modifica di Verg; 27-11-14 alle 13:03

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un solo appunto: lo script dopo che lo avevi scaricato dal rito lo devi rinominare da tether.sh.zip a tether.sh altrimenti non funziona.

    Consiglio di usare il file usb.sh.zip (rinominato in usb.sh) perchè permette di usre anche il tethering USB (in base a come avete predisposto il tethering sul telefono).

    Se non ti connetti da PC con l'hotspot forse hai sbagliato qualcosa nella codifica (WEP, WPA, WPA2) che deve esse UGUALE tra PC e telefono.

    Se hai bisogno di altro aiuto ripeti la procedura che segui bene in dettaglio e postala.

    Grazie

    Fabio


    Quote Originariamente inviato da Verg Visualizza il messaggio
    Allora, rifatta la procedura dal punto 1a, e ancora non funge. L'unica differenza che mi permetto di segnalare è che da Terminale do:
    sh tether.sh.zip anzichè sh tether.sh (perchè in quest'ultimo modo non mi prende il comando)

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ripredo questa discussione in quanto avendo questo problema vorrei provare a risolverlo ma i file allegati probabilmente son stati eliminati perchè troppo vecchi.
    Qualcuno ha il link o se può riallegarli gentilmente.

    Grazie.

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy