CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 274
Discussione:

Tethering non funzionante su Android 4.2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chelofly Visualizza il messaggio
    Ciao,
    possiedo un N9500 dual-sim con Android 4.2.1 non rootato (in versione originale) ed ho risolto il problema, del "tetherig" attraverso usb che volevo usare con Windows XP, utlizzando i drive specidici per Tethering dal sito MGM scaricabili da:
    www . ngmitalia . it/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=80
    poi facendo una normale installazione al momento della connessione del cavo usb al PC ed impostando sullo smartphone "tethering USB" gli ho dato in pasto il famoso file "tetherxp.inf" scaricato da questo sito:
    support .google .com/android/answer/182134?hl=it
    e tutto a preso a funzionare...
    Ok ma hai provato a fare Hotspt con WiFi?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @zipp32:
    i
    Puoi tentare il sistema di chelofly (che ha installato PDANet), oppure quello che ho proposto io nei messaggi precedenti prima con lo script ed il root del telefono, seguendo passo passo la guida che ho postato sul forum.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FabioT per il post:

    leopardo1971 (08-07-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    provincia di Lucca
    Messaggi
    4
    Smartphone
    N9500 dual sim Android 4.2.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggio
    Ok ma hai provato a fare Hotspt con WiFi?
    Si ho installato da goole play WiFi hotspot portabile e uuna volta configurato una rete, nome della rete wifi e chiave wpa2, tutto a funzionato a dovere anche attraverso l'etere...
    Ultima modifica di chelofly; 08-07-13 alle 09:14

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio87 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto utilizzando questa app :

    https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker

    Apri l'app clicca sul pulsante "unlock tethering", aspetta il completamento del video e magimanete il tethering adesso funziona , provala e fammi sapere
    Provata con un Thl W8+ e sim vodafone: funziona benissimo. Grazie giogio87, ero da 15 giorni che ammattivo appresso a sto problema.

    Naturalmente grazie anche a Fabio che ha dato il suo ottimo contributo, ma non volendomi avventurare in script e cose simili (non sono molto pratico) ho preferito ripiegare su una semplice app e chi se ne frega di 10 secondi di video. L'hotspot lo userò solo in rare occasioni, si può sopportare.

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sto provando anch'io a sbloccare il tethering sul mio umi x1s. Non ho modificato il file usb.sh perché ho controllato e gli indirizzi sono identici a quelli dell'Alps. Ho copiato quindi il file nella memoria del telefono ma dopo la digitazione dei comandi sull'emulatore mi risponde no scherzo file or directory... Il file l'ho copiato ed inserito nella memoria del telefono attraverso il file manager non nella sd esterna. Non riesco a capire dove sbaglio, potete aiutarmi? Grazie a tutti

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio87 Visualizza il messaggio
    io ho risolto con questa app :

    https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it

    apri l'app, clicca su "unlock tethering", aspetti che la pubblicità si completa e poi magicamente il tethering funziona
    A me il video pubblicitario è partito solo le prime due volte che ho lanciato l'app, poi basta più... Meglio così!!

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga io ho uno star g9300+ dual sim modello (e1920_v77_zlh_fwvga) con android 4.1.1 e non funziona proprio il tethering USB...ci sto diventando matto...vorrei tenerlo cosi senza rootarlo però vorrei anche utilizzarlo sto benedetto tethering USB


    (ho utilizzato i driver ngm e il file tetherxp e sembra stia funzionando ora)
    Ultima modifica di Step82; 19-07-13 alle 10:55

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Step82 Visualizza il messaggio
    Raga io ho uno star g9300+ dual sim modello (e1920_v77_zlh_fwvga) con android 4.1.1 e non funziona proprio il tethering USB...ci sto diventando matto...vorrei tenerlo cosi senza rootarlo però vorrei anche utilizzarlo sto benedetto tethering USB


    (ho utilizzato i driver ngm e il file tetherxp e sembra stia funzionando ora)
    Se stai usando Windows il driver è necessario. Io uso Linux e non serve assolutemente niente (i due dispositivi tubano che è un piacere :-) )
    Anzi appena collego il telefono col cavo USB e lancio lo script, il PC si sgancia istantaneamente dalla connessione che ha in corso e si aggancia a quella del telefono...

    Vero che si ha sempre paura di fare disastri, ma il mio tel. di supporto (il muletto) l'ho rootato apposta per poter installare tutte le porcherie che hanno bisogno del root, e devo dire che funziona alla perfezione.

    Mi sono stufato di installare app.più o meno funzionanti per cui mi va bene così.

    Sto iniziando a usare a livello root procedure per attivare hiamate ed inviare messaggi dalla command line e il tutto si può fare solo con il root.
    Ultima modifica di FabioT; 19-07-13 alle 16:20

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho scaricato app cliccato su unlock tetheing , ma niente non funziona. lìaltro dispositivo lo vedo ma non naviga

  12. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    ThL W8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La procedura è che prima devi attivare l'hot spot, poi lanci l'app e se parte il video pubblicitario, alla fine tappi su continua altrimenti basta attendere il messaggio che hai sbloccato. A me funziona così


    Inviato dal mio ThL W8+ usando Androidiani App
    Se ti è stato utile quello che ho scritto... un thanks è gradito (pulsante in basso a sinistra)

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy