CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 274
Discussione:

Tethering non funzionante su Android 4.2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie leopardo, ma niente da fare! La Vodafone non mi va!


    Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flavio12 Visualizza il messaggio
    Ci sto provando anch'io a sbloccare il tethering sul mio umi x1s. Non ho modificato il file usb.sh perché ho controllato e gli indirizzi sono identici a quelli dell'Alps. Ho copiato quindi il file nella memoria del telefono ma dopo la digitazione dei comandi sull'emulatore mi risponde no scherzo file or directory... Il file l'ho copiato ed inserito nella memoria del telefono attraverso il file manager non nella sd esterna. Non riesco a capire dove sbaglio, potete aiutarmi? Grazie a tutti
    I due files li devi copiare nella root della sd card, non nella memoria interna. Poi avvi il tethering del telefono, usb o wifi e a quel punto lanci terminal emulator. Digiti i comandi che servono a seconda del wifi o dell'usb, poi chiudi la finestra del terminal emulator e funzionerà perfettamente. A me ha fatto così ma da qualche giorno ho notato un'altra cosa: non mi serve più, il tethering funziona di default. Non so cosa sia successo ma non è più necessario digitare i famosi comandi. Le mie condizioni operative sono: thl w100 quad core, sim bip voce con tariffa super 5 e megabip da 1gb alla settimana.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho lo stesso problema android 4.2.3, cellulare ug I9500 (un clone del samsung) sim 3 non funziona il tethering su usb.
    Che faccio? Quando avevo il samsung avevo installato il samsung kies nel pc... ma ora con questo cellulare cinese non so che installare
    non c'è neanche il dvd.
    Qualche idea?

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel110 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho lo stesso problema android 4.2.3, cellulare ug I9500 (un clone del samsung) sim 3 non funziona il tethering su usb.
    Che faccio? Quando avevo il samsung avevo installato il samsung kies nel pc... ma ora con questo cellulare cinese non so che installare
    non c'è neanche il dvd.
    Qualche idea?
    hai seguito le istruzioni al post precedente? Hai il telefono rootato?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    hai seguito le istruzioni al post precedente? Hai il telefono rootato?
    ci sto provando, non ho i privilegi di root come faccio? allora è solo una limitazione di android, non devo installare niente sul pc?

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel110 Visualizza il messaggio
    ci

    ci sto provando, non ho i privilegi di root come faccio? allora è solo una limitazione di android, non devo installare niente sul pc?
    Ma è ovvio il pc non c'entra, se non hai un telefono rootato non puoi lanciare terminal emulator con i diritti di superuser e comandare gli script. Devi rileggere l'intero thread ma la cosa più importante è il ROOT.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio il pc non c'entra, se non hai un telefono rootato non puoi lanciare terminal emulator con i diritti di superuser e comandare gli script. Devi rileggere l'intero thread ma la cosa più importante è il ROOT.
    Nel frattempo che rileggo per bene tutto il thread, ho smanettato un pochino invertito le due sim e l'hotspot funziona, mi collego dal portatile tramite wireless ma purtroppo ancora niente tethering.

  9. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel110 Visualizza il messaggio
    Nel frattempo che rileggo per bene tutto il thread, ho smanettato un pochino invertito le due sim e l'hotspot funziona, mi collego dal portatile tramite wireless ma purtroppo ancora niente tethering.
    Scusami ma cosa intendi TU per tethering, il collegamento via usb?
    Mi par di capire che ti funziona via wifi (hotspot) ma non ti funziona via usb (tethering), giusto?
    Ultima modifica di ghostrider; 02-08-13 alle 09:31
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Scusami ma cosa intendi TU per tethering, il collegamento via usb?
    Mi par di capire che ti funziona via wifi (hotspot) ma non ti funziona via usb (tethering), giusto?
    Esattamente è proprio così!

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me non funziona ... sicuramente sbaglio io
    tra i comandi da eseguire a terminale c'è: su (cosa vuol dire? enter?)
    come faccio a capire se lo script è stato eseguito? il terminale mi dice: ... android:/storage/sdcard0 #
    ho UMI s1x TIM internet 1GB. Tutti i nomi delle periferiche e quant'altro è ok, parto da telefono spento, attivazione tethering, esecuzione script, collegamento dispositivo ... o provato anche altre sequenze senza risultato.

    difficile aiutarmi ma qualcosa a cui non ho pensato c'è sicuramente.

    grazie

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy