CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Star n9500 memoria dispositivo interno piena

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Star n9500 memoria dispositivo interno piena

    Salve, durante la notte, mentre il telefono era in ricarica, sono scomparsi almeno 100 mb di spazio, infatti mi sono ritrovato il messaggio di dispositivo interno pieno, liberare la memoria.
    Normalmente avevo circa 130 mb su 980 disponibili, ma ad un tratto senza aver installato nulla mi ritrovo con 19 mb liberi.
    Dal grafico della memoria occupata si puo vedere che ne risulta occupata circa 2/3, infatti le applicazioni e dati indica occupata 650 mb. Su vari forum indicano di effettuare un recovery e poi un swipe cache. Purtroppo quando ci provo il robottino é a terra con triangolo rosso e punto esclamativo. Avete qualche idea del fenomeno accaduto ?
    Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a svuotare la cache. E sposta le applicazioni da mem tel a SD. Ci sono molte applicazioni che fanno entrambe Le cose contemporaneamente.



    Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già fatto ho ripristinato il tutto e subiti era OK, ma poi installazione su installazione anche spostando applicazioni su SD la memoria interna si satura !!""

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In impostazioni di sistema/memoria puoi scegliete il disco di scrittura predef. Hai messo scheda SD ?


    Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato albymonster per il post:

    macangie (19-08-13)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macangie Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando ci provo il robottino é a terra con triangolo rosso e punto esclamativo. Avete qualche idea del fenomeno accaduto ?
    Grazie anticipatamente.
    quando succede ciò basta premere il tasto per tornare indietro. Ti spiego meglio quando ti paare il robottino a terra con punto esclamativo premi il tasto alla destra di quello centrale cioè il tasto touch
    quello che usi per tonare indietro e in quel momento ti entra nella recovery dalla quale puoi svuotare la cash. Fammi sapere se riesci ad entrare nella recovery

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Androidiani!

    Questo è il mio primo post e spero proprio di non aver sbagliato sezione. Ma veniamo al dunque...
    ho acquistato da poco uno smartphone STAR N9500 ed ho un problema di memoria nonostante abbia acquistato una sd da 16gb. ho rootato il tel con motochopper ed adesso che devo fare?devo partizionare la memoria interna? aggiungo che non sono un genio....grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy