CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

G9300+ Test Point

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ok appena finisco la giornata di lavoro (stasera purtroppo) proverò a fare questo procedimento e ti faccio sapere, speriamo bene. Sei un grande!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non ho ben capito come installo i file del tuo backup?
    Quote Originariamente inviato da vixio Visualizza il messaggio
    Allora:

    Installa il firmware che hai usando questo programma SP MultiportDownloading tools nel seguente modo di questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=DjJwQEU_Ev4

    Poi installi il backup che ho caricato ovviamente inserendo tutti questi file in una cartella chiamata backup e poi inserendola nella Root della SD cioè nella cartella principale della SD.Poi fare il backup dalla Recovery

    DepositFiles
    DepositFiles
    DepositFiles
    DepositFiles
    DepositFiles
    DepositFiles
    DepositFiles

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora dopo aver inserito i file nella cartella principale della SD in un unica cartella chiamata backup fai così:

    1) Entrare nella recovery da spento premendo TASTO VOL su + TASTO HOME + TASTO Accensione
    2) Fare il backup da li, dovrebbe essere facile perchè ti spunta ''backup''

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Basta mi arrendo, ho fatto tutto e più volte, installato il firmware corretto, la recovery, sembra andare tutto.....tranne il touch!!! Credo si sia danneggiato qualche sensore o chissà cosa........per quanto riguarda il backup non è molto chiaro quello che dici perchè se avvio in recovery e poi faccio il backup i tuoi file inseriti non servono a nulla, o forse devo sostituire i tuoi a quelli creati dal mio backup?
    Ultima modifica di Bepux; 04-09-13 alle 01:29

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Basta mi arrendo, ho fatto tutto e più volte, installato il firmware corretto, la recovery, sembra andare tutto.....tranne il touch!!! Credo si sia danneggiato qualche sensore o chissà cosa........per quanto riguarda il backup non è molto chiaro quello che dici perchè se avvio in recovery e poi faccio il backup i tuoi file inseriti non servono a nulla, o forse devo sostituire i tuoi a quelli creati dal mio backup?
    Beh a sto punto è inutile provare se dici che ancora il touch non va

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vixio Visualizza il messaggio
    Beh a sto punto è inutile provare se dici che ancora il touch non va
    Anche a me non funzionava il touch screen....era perchè nel montaggio avevo dimenticato di riconnetere un microchip.....controlla che quando lo connetti al cavo USB si accende anche il led di carica. Grazie ad Androidiani e all'autore di questa guida!!!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei chiedere un'altra informazione in merito a questo smartphone....Premettendo che io posseggo "g9300" con 512 Mb di Ram. Quando l'ho aquistato montava sopra Android 4.1.2 ed aveva una memoria interna di 500 Mb che subito termina,ed il resto di 2Gb mai utilizzati, perchè chiunque inserisce all'interno una sd. Ora....su NeedRom ho trovato la Rom che dicono essere la sua, ma è davvero pochissima la differenza, e monta il 4.1.1.....In tutto ciò sono riuscito anche a ripartizionarlo, montanto un'altro EBR1, avendo così invertito le capacità della memoria interna e quella del telefono. Problema: con la nuova Rom sembra funzionare tutto...tranne, sembra essere lievemente più lento nelle sonnessioni ad internet(Wifi/3g), ma la cosa che me ne sono accorto dopo tempo, è che il software della webcam, mi ha fatto scomparire la camera anteriore!!! provai altre Rom, fino ad avere questo hard Brick perchè saltò la corrente durante il download di una Rom.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy