CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[INFO STAR] Consigli per acquisti + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    [INFO STAR] Consigli per acquisti + [Accessori]

    Apro questo thread per consigli per acquisti del nuovo e accessori STAR , le discussioni e confronti con altre marche e tipologie verranno cancellate ..

    Si ricorda sempre di non menzionare link esterni a riferimenti shops online , semmai citarne solo il nome, evitiamo lo spam..

    Grazie e buon divertimento..
    Ultima modifica di ZiCkY; 31-07-13 alle 21:26

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! avrei due domandine..la prima: ho un b92m e volevo sapere se avevate qualche informazione/consiglio sulle cover, posso fare riferimento a qualche modello in particolare per acquistarla in un negozio oppure l'unica soluzione è acquistarla on-line? in questo caso qualcuno saprebbe indirizzarmi su qualche sito affidabile?
    la seconda: avrei intenzione di acquistare un altro chinafonino per mia sorella..riguardo gli STAR c'è qualcosa sui 100/150 € che garantisca buone prestazioni e pochi problemi? (premesso che col mio b92m 2013 mi trovo benissimo ma trovarne uno senza problemi di gps deepsleep ecc sarebbe meglio )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare il vetro o se si vende completo di touch ?
    Grazie

    N9500 4gb
    Ultima modifica di luchino71; 11-08-13 alle 15:03

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.batterie più potenti ? Tipo 3200 ?


    Inviato dal mio Star N9500 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    STAR 9920 - MTK6577 - clone S3 mini
    ho preso da 2 giorni questo telefono e volevo condividerne pregi e difetti:
    PRO:
    - il display è molto luminoso e il touch risponde con una buona sensibilità
    - la parte audio di chiamata è ottima: nessun problema con auricolare filare né con auricolare Bluetooth
    - viene fornito con la pellicola (già applicata) e una buona custodia in silicone, oltre che con le classiche 2 batterie il carica e gli auricolari
    - si riesce a fare il root con estrema facilità, se mai ci sarà una rom più attuale che meriti di essere applicata
    - a fotocamera va bene, sia quella dietro che quella frontale (i 12 Mpixel però sono non reali ma interpolati)
    - la scocca è buona e ben rifinita, pari all'originale. Le dimensioni sono identiche, a parte lo spessore di 1 mm circa maggiore.
    - la gestione della doppia SIM è fatta abbastanza bene: ogni volta che si chiama o si manda un messaggio, si può facilmente cambiare la sim di uscita. Analogamente anche le chiamate ricevute / perse si identificano facilmente.
    - GPS e AGPS sembrano lavorare a dovere.
    - la Radio FM con tanto di RDS: opzione tanto banale quanto utile per me. Non capisco perché la maggior parte dei marchi ufficiali la denigri
    CONTRO:
    - soprattutto la versione di ANDROID: la annunciata 4.1 è un fake: trattasi di android 4.0.3 ICS (se tappate più volte sulla versione vien fuori il loghetto di ICS e la label della versione)
    - non sono ancora riuscito a far funzionare il dizionario italiano: sembra che sia vuoto; per il resto i menu sono tradotti bene come lo standard android
    - solo la scheda microsim è UMTS, mentre la classica SIM al massimo va in EDGE
    - mi si è staccato il vetrino della telecamera posteriore immediatamente: ho dovuto riattaccarlo con una goccia di attack.
    - non è presente il giroscopio / bussola
    - a livello di performance il processore risponde adeguatamente. La parte più sacrificata è sicuramente quella grafica, quindi è presente una piccola mancanza di fluidità nello scorrere dei menu.


    Nel complesso sono soddisfatto di questo terminale, che mi è costato poco più di 100 "nEuri" e che si sta comportando bene. La delusione è stata la versione di android "taroccata". Spero che qualche persona piena di volontà riesca a fare il porting di una standard 4.1 o 4.2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sapete se esistono delle flip cover in cui si possa inserire anche la seconda batteria? Così si possono portare entrambe le batterie in giro senza problemi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei, io in 2 giorni ho fatto una ricerca approfondita e più di semplici cover in pelle o tessuto ruvido con porta banconote/carte non ho trovato! Io usualmente per portare in giro GPS, Smartphone e accessori vari quali batteria e cablaggi utilizzo un astuccio case logic tipo porta video camera digitale in tessuto morbido alto e cucito piuttosto bene che ha resistito da 2 anni siccome lo uso molto per lavoro e svago, ha una linguetta dietro dove lo si può attaccare alla cintura ed è molto resistente, dentro ci metto di tutto.
    Lo si trova sui 10€ anche meno. Ovviamente non lo consiglio a chi abita in zone periferiche o malfamate in quanto dentro ci sono accessori di valore e ovviamente alla vista di tutti.
    Ultima modifica di Giomtk9k; 13-01-14 alle 21:48

  9. #8
    Androidiano L'avatar di MassimoNote


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    felice possessore di un Note n7000 da circa due anni, ho la necessità di un nuovo numero ma non voglio due telefoni.
    mi sono guardato in giro ed ho visto un mondo di cellulari "dual sim" ma solo prettamente di marche a me sconosciute cinesi.

    da quello che mi sembra capire la scelta in un dual stby in quanto i dual active sono una rarità e costosi, ma posso sbagliare.

    uso molto la sezione telefonica, navigatore, browser web, email, mi piace personalizzare il terminale con le mie app e voglio uno schermo da 5/5.5".
    per complicare le cose devo spendere il meno possibile ma quanto basta per soddisfare decentemente le esigenze di cui sopra.

    ho trovato questo

    Star N9800 N3 Octa Core MTK6592 1.7Ghz 2GB RAM 16GB ROM 5.7" 1280x720 IPS Android 4.2.2 Front 5MP+Rear 13MP
    esteticamente scimmiotta il note3 ma va bene cosi.
    il prezzo varia da circa 180 a 240 euro spedito dalla cina quindi bisogna aggiungere un 22% di iva il che vuol dire indicativamente 250 eurozzi

    sono a chiedere:
    qualcuno ha questo terminale?
    i terminali che montano MTK6592 anche se di marche diverse hanno tutti le stesse caratteristiche?(ovviamente con pari ram rom dispaly ecc)
    quali sono le differenze tra le marche con le stesse caratteristiche tecniche?

    vi sono problemi con le frequenze degli operatori telefonici italiani ovvero posso usarli tutti in telefoniia e dati indistintamente? (oppure quali caratteristiche deve avere il cel per essere pienamente compatibile?)

    vi sono altre spese (oltre l'iva) per i prodotti in entrata dalla cina?

    avrei altre mille domande, mi picchiate?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce lo star S9?

  11. #10
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Un accessorio del genere non l'ho ancora visto. O quanto meno ideato per questo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy