CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96
Discussione:

Ripristino Smartphone mtk based e dump rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    sara la calura riprova a creare i file per flashtool anche senza dispositivo collegato, mtkdroid 2.4.7 supporta il 6589 abbastanza bene, fatti backup anche su UMI X2, THL W8 + magari riprova a farlo.











    Buona vacanze a tutti, esperienza bellissima su androiniani, saluti allo staff e a tutti gli utenti, non penso di continuare qui, buona vita a tutti.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    biancale (06-08-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    sara la calura riprova a creare i file per flashtool anche senza dispositivo collegato, mtkdroid 2.4.7 supporta il 6589 abbastanza bene, fatti backup anche su UMI X2, THL W8 + magari riprova a farlo.



    Buona vacanze a tutti, esperienza bellissima su androiniani, saluti allo staff e a tutti gli utenti, non penso di continuare qui, buona vita a tutti.
    grazie ancora per la sollecita risposta
    ho risolto, spiego magari è utile a qualcuno:
    ho usato mtkdroid 2.4.8 sia su win 7 (x64) che win 8
    il problema nasce perché vengono creati 2 files "MT65??_Android_scatter*.txt" basta spostare (o rinominare) provvisoriamente uno dei due
    (a me ha creato "MT6589_Android_scatter_emmc.txt" e "MT6589_Android_scatter_emmc_PMT.txt" ho spostato il primo in altra cartella)
    il tutto si è concluso regolarmente coma da guida

    grazie ancora guida perfetta

    edit
    i due files .txt differiscono nella penultima istruzione ora non so quale dei due è corretto
    Ultima modifica di biancale; 06-08-13 alle 12:37
    Samsung Galaxy S Advance + (i9070p)
    Operatore: Tim
    jb 4.1.2 + root + CoCore 6.8b

    Samsung Galaxy Next Turbo
    Operatore: Tim e Vodafone
    Rom: Optimus Rom™ Ver 3.0 (by ZackFair84)
    Kernel: Cor Plenus™ Ver 2.1.5 (by Michelasso)
    script: S2SD™ (by Michelasso)
    sd: sandisk 8 Gb classe 10 - 1 Gb ext3

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    @freedgt sarebbe molto leale e cortese da parte tua, che quando copi le guide fatte da altri, se mettessi la fonte e l'autore grazie.
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @iaio72

    sarebbe giusto da parte tua fare delle belle ricerche e vedere che sta guida e sputtanata in tutto il web, in riferimento alla modalita 2, per la prima parte non penso l'autore soffra di manie di grandezza a prescindere sono visibili con e senza iscrizioni hai vari forum, non ti ho rubato soldi ne ammazzato qualcuno, invece di creare polemiche e fare l'asociale pensa per te, io un minimo di passione anche se fo copia e incolla spassionatamente e senza secondi fini , adesso non mi pare che siano informazioni riservate ne tanto meno mi sono firmato come autore, se voi un disegnino fatto per comprendere tutto cio che ho scritto fino adesso dimmelo te lo fo, anzi se ti urta cosi tanto segnalami allo staff, in caso io abbia violato qualche regola penseranno loro a bannarmi, da parte mia cerco solo di dare na mano se un te sta bene SEGNALAMI, invece di creare OT inutili.



    PS: a parte tutto un me ricordo manco dove ho copiato visto che ho tutto salvato nel pc.




    Questo e uno dei motivi che mi demotiva, sempre a rompere i marroni, fori uno ne spunta n'altro.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @iaio72

    sarebbe giusto da parte tua fare delle belle ricerche e vedere che sta guida e sputtanata in tutto il web, in riferimento alla modalita 2, per la prima parte non penso l'autore soffra di manie di grandezza a prescindere sono visibili con e senza iscrizioni hai vari forum, non ti ho rubato soldi ne ammazzato qualcuno, invece di creare polemiche e fare l'asociale pensa per te, io un minimo di passione anche se fo copia e incolla spassionatamente e senza secondi fini , adesso non mi pare che siano informazioni riservate ne tanto meno mi sono firmato come autore, se voi un disegnino fatto per comprendere tutto cio che ho scritto fino adesso dimmelo te lo fo, anzi se ti urta cosi tanto segnalami allo staff, in caso io abbia violato qualche regola penseranno loro a bannarmi, da parte mia cerco solo di dare na mano se un te sta bene SEGNALAMI, invece di creare OT inutili.



    PS: a parte tutto un me ricordo manco dove ho copiato visto che ho tutto salvato nel pc.




    95882504.jpg

    come vedi evidenziato dall immagine "alessandro" è il global mod del mio forum, ed è lui che ha realizzato la guida, su questo non ci piove, non cè bisogno di usare termini da persona maleducata, perche io sono amministratore di 2 forum, sviluppatore su un forum americano e lavoro su android da quando è uscito, so' gestire forum senza problemi, e qui su androidiani sono piu di 4 anni che ci sono, e in tutto il lavoro che ho pubblicato, io, ho sempre citato fonte e autore se erano guide non mie (non costa nulla), almeno il ringraziamento a chi ha realizzato la guida, potevi farlo senza usare frasi poco consone ed educative su un forum importante come questo, il ban non sta a me dartelo, perche cosi facendo non si risolve nulla, ma semplicemente volevo farti capire che se tu hai copiato la guida, significa che l'hai apprezzata e quindi trovo giusto e corretto che tu metti la fonte da dove lhai presa e l'autore, senza troppi giri di parole e/o frasi retoriche.
    grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di iaio72; 12-08-13 alle 18:51
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #16
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao freedgt, ma la guida per i 6589 è valida anche per i modelli turbo?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Vip1, secondo me ti conviene chiedere su t e c h n o f o r u m al creatore della guida....un certo Gioffry76...........da quel che ho capito freedgt copia i vari materiali e li posta....quindi non credo abbia competenze da darti notizie del genere.................ciao

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille bersarak hai spiegato in maniera perfetta
    vorrei farti una domanda, sulla guida di x d a - d e v e l o p e r s che hai indicato, sullo scatter file dice di prendere da preloader fino a cache tu invece nella guida da te tradotta in italiano prendi da preloader fino a fat, mi chiedevo se questa che noi andiamo a fare, è una copia completa della rom perchè non si prende da preloader a bmtpool?
    se è l'esatta copia della rom perchè il blocco bmtpool non lo dovremmo copiare?
    ti chiedo scusa della mia ignoranza e che non riesco a trovare risposta in giro
    di nuovo grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmer Visualizza il messaggio
    grazie mille bersarak hai spiegato in maniera perfetta
    vorrei farti una domanda, sulla guida di x d a - d e v e l o p e r s che hai indicato, sullo scatter file dice di prendere da preloader fino a cache tu invece nella guida da te tradotta in italiano prendi da preloader fino a fat, mi chiedevo se questa che noi andiamo a fare, è una copia completa della rom perchè non si prende da preloader a bmtpool?
    se è l'esatta copia della rom perchè il blocco bmtpool non lo dovremmo copiare?
    ti chiedo scusa della mia ignoranza e che non riesco a trovare risposta in giro
    di nuovo grazie
    Ciao Elmer, non saprei perche non si copia tutto. Sinceramente io ho sempre fatto fino a chace ed ha funzionato ma non credo sia un problema copiare tutto. Ti dico per certo che mtkdroidtool riesce a dividere anche preloader etc.... rimane solo che provare!!!

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di paky888


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    574
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

    help me non riesco a creare lo scatter del mio device mtk6572 non mi esce l'opzione create scatter file. eppure su altri device con processore mtk6589 me li fa creare! non è supportato su processori mtk6572?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy