CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con GT-i9500 clone samsung S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con GT-i9500 clone samsung S4

    Salve ragazzi io ho un GT-I9500 acquistato in cina con marchio samsung (occiamente fasullo) CPU Exynos 5410 1.6 GHz cpu cores 4+4 android 4.2 GPu model Power VR SGX 544MP ma ho qualche problemino.... e son tre giorni che giro nel forum... ma essendo anche moolto digiuna in questo ambiente faccio molta difficoltà a trovare soluzioni.....
    Innanzi tutto come faccio a vedere se è uno STAR o altro???
    I miei problemi sono:
    1 - la batteria lo accendo alle 8 del mattino... senza molta attività... alle 17 mi si spegne (batteria 2100) ho istallato NQ Android Booster ma gi al al mattino appena acceso mi segnala 85% di ricarica e subito dopo 15 min già scende senza usarlo.....
    2- Il segnale e la connessione dati è moolto istabile.....(cosa che pima con il mio samsung mini 2 non ho mai avuto negli stessi ambienti) a volte si "blocca" non prende e solo con lo spegnimento e la riaccensione riparte!!!
    3- I colori della fotocamera con il bilanciamento del bianco in automatico sono distorti... l'azzurro e lo fa verde....
    4- non riesco a trovare nel menu le impostazione della rete (tipo automatica-manuale e i relativi parametri ecc..).... per vedere bene la configurazione.....
    5- gps non funzione
    6- radio non funziona o non riesco a farlo funzionare.....

    bohhh sono un pò delusa...... mi aiutate???
    grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    1)leggere il manifesto di sezione, è in rilievo

    2)Sapere esattamente che telefono è. Lo star è N9500, al 99% il suo non è Star ma HDC.

    FONDAMENTALE: le info scritte nel telefono , possono essere false. C'è un file, BUILD PROP, che si può cambiare con un semplice editor di testo, e metterci ciò che si vuole.
    Per identificare il telefono servono App come Cpu spy reborn o antutu o simili.

    Infatti il tuo telefono se lo sogna di avere una CPU exynos, è un normalissimo processore MTK.

    3) tornando al regolamento, questo thread va chiuso. esiste una discussione di aiuto enerico in sezione "Altri terminali MTK", qui

    https://www.androidiani.com/forum/al...iuto-info.html

    Chiedi li.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy