CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Problemi fluidità STAR N9500.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kian Visualizza il messaggio
    Ok, ciò mi rassicura, AHAH.



    Ma non credo, perchè ho davvero pochissime applicazioni sul cellulare, appunto per non appesantirlo. Provo a ripristinarlo?
    puoi provare ma secondo me con scarsissimi risutati cioè se la rom è lenta di suo tale resterà sempre. Ma non ti conviene se vuoi naturalmente inbatterti in un bel flash e trovare una ROM piu scattante e che ti aggrada?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    puoi provare ma secondo me con scarsissimi risutati cioè se la rom è lenta di suo tale resterà sempre. Ma non ti conviene se vuoi naturalmente inbatterti in un bel flash e trovare una ROM piu scattante e che ti aggrada?
    E invece no, ha funzionato. Ora funziona come prima, comunque ho paura di brickare il cellulare, per quello sono un po' timoroso.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    L'n9500 difficilmente brikka di fatti i flash si fanno senza batteria. Comunque bene che dia tornato come nuovo sempre che tra 2 settimane non stai da capo a 12


    Inviato dal mio

    Star s7589 jb 4.2.1roottato

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    per brikkare N9500 bisogna essere cattivi, per la fluidita in fase di navigazione dipende anche dalla rete, e confermo anche la quantita di applicazioni installate, ma e relativo, molto fa la rete, di solito N9500 va abbastanza bene, purtroppo qualche pezzo ogni tanto esce fuori dalla casa del costruttore un po difettato, difficile sapere se effetivamente e la rom se non si prova a sostituirla, solo cosi si possono avere delle risposte.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    per brikkare N9500 bisogna essere cattivi, per la fluidita in fase di navigazione dipende anche dalla rete, e confermo anche la quantita di applicazioni installate, ma e relativo, molto fa la rete, di solito N9500 va abbastanza bene, purtroppo qualche pezzo ogni tanto esce fuori dalla casa del costruttore un po difettato, difficile sapere se effetivamente e la rom se non si prova a sostituirla, solo cosi si possono avere delle risposte.
    Verissimo in però c'è da dire che di solito il browser di stock fa un po schifo in quanto in sacco di volte lagga mentre crome come altri browser attenuano molto questo problema, poi non so se è stata solamente una mia impressione. Mentre per la rom come dice Freedgt se vuoi provi almeno cosi sappiamo se è il temrinale difettato oppure la rom un po fallata

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    per brikkare N9500 bisogna essere cattivi, per la fluidita in fase di navigazione dipende anche dalla rete, e confermo anche la quantita di applicazioni installate, ma e relativo, molto fa la rete, di solito N9500 va abbastanza bene, purtroppo qualche pezzo ogni tanto esce fuori dalla casa del costruttore un po difettato, difficile sapere se effetivamente e la rom se non si prova a sostituirla, solo cosi si possono avere delle risposte.
    Davvero ho pochissime applicazioni, appunto per non appesantirlo, ci tengo al mio cellulare, ahah.

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Verissimo in però c'è da dire che di solito il browser di stock fa un po schifo in quanto in sacco di volte lagga mentre crome come altri browser attenuano molto questo problema, poi non so se è stata solamente una mia impressione. Mentre per la rom come dice Freedgt se vuoi provi almeno cosi sappiamo se è il temrinale difettato oppure la rom un po fallata
    Già, quello predefinito lagga un bel po', mentre con Chrome è fluidissimo. Comunque grazie per i consigli, magari più in là provo ad effettuare l'operazione della rom, sono ancora un principiante, ahah.
    Ultima modifica di Kian; 25-08-13 alle 10:16

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kian Visualizza il messaggio
    Davvero ho pochissime applicazioni, appunto per non appesantirlo, ci tengo al mio cellulare, ahah.



    Già, quello predefinito lagga un bel po', mentre con Chrome è fluidissimo. Comunque grazie per i consigli, magari più in là provo ad effettuare l'operazione della rom, sono ancora un principiante, ahah.
    Si con cro risolvi moltissimo. Quando vuoi imbattitti nel bellissimo mondo del flash ahahahah buona giornata

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahah, lo farò. Grazie ancora e buona giornata anche a te.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kian Visualizza il messaggio
    Ahah, lo farò. Grazie ancora e buona giornata anche a te.
    Di nulla sempre a disposizione

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando, tu l'N9500 quando sei fuori lo hai in tasca o hai comprato una custodia a parte?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy