CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Hard brick star b94m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Ecco a te rom stock per lo star N9500 compreso di flashtool esatto per il flash della rom!!! Fammi sapere se non riesci a flashare con questo non so come poterti aiutare. In tutti i casi volevi di rti che il flash del 9500 va fatto a terminale spento e senza batteria inserita!!

    ROM STAR N9500 | [Official] add the 04/24/2013 on Needrom
    sono riuscito ad accenderlooooo ho scaricato twrp ora cosa devo fare?? aiutatemi sono nella schermata dove mi chiede da dove installare se da sd o internalche dio sia lodato..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad installare una rom il cell arte ma è tutto in giapponese...entro in recovery ed oltre al triangolino rosso non trovo la spunta instal zip from sd card..
    Ultima modifica di gio86; 23-08-13 alle 19:07

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare una rom il cell arte ma è tutto in giapponese...entro in recovery ed oltre al triangolino rosso non trovo la spunta instal zip from sd card..
    per risolvere questo problema quando ti appare il tringolino rosso devi premere il tasto touch quello che ultilizzi per tornare indietro cioè quello alla destra del tasto centrale.
    Il problema piu grande che sicuramente anche la recovery sarà in giapponese, e non so se la rom che hai installato abbia già la CWM per poter rifleshare con una ROM italiana. Fammi sapere cosi almeno cerco di darti una mano, al massimo ti posto una foto con le traduzioni della CWM da giapponese a italiano ma in tutti i casi se vuoi on line la trovi al massimo me la chiedi e te la posto.
    Attendiamo tue notizie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopially Visualizza il messaggio
    per risolvere questo problema quando ti appare il tringolino rosso devi premere il tasto touch quello che ultilizzi per tornare indietro cioè quello alla destra del tasto centrale.
    Il problema piu grande che sicuramente anche la recovery sarà in giapponese, e non so se la rom che hai installato abbia già la cwm per poter rifleshare con una rom italiana. Fammi sapere cosi almeno cerco di darti una mano, al massimo ti posto una foto con le traduzioni della cwm da giapponese a italiano ma in tutti i casi se vuoi on line la trovi al massimo me la chiedi e te la posto.
    Attendiamo tue notizie
    ho cambiato subito la lingua è tutto ok
    si allora ce il file della recovery twrp,devo flashare la recovery con flash tool e dopo che passaggio faccio?
    Ultima modifica di gio86; 26-08-13 alle 17:09

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
    ho cambiato subito la lingua è tutto ok
    si allora ce il file della recovery twrp,devo flashare la recovery con flash tool e dopo che passaggio faccio?
    non ti conviene flashare tutto direttamente da flashtool rom e recovery? altrimenti se vuoi fashare la rom dalla cwm flashi con flashtool la recovery poi ti scarichi la rom in formato zip la metti nella micro sd e la installi da recovery

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    non ti conviene flashare tutto direttamente da flashtool rom e recovery? altrimenti se vuoi fashare la rom dalla cwm flashi con flashtool la recovery poi ti scarichi la rom in formato zip la metti nella micro sd e la installi da recovery
    ma io ho flashato l intera rom tutte le caselle del file scatter erano annerite ma appunto ora mi ritrovo con il triangolino rosso se entro in recovery e comunque ci sono le varie voci instal from adb from sd card, x il resto il terminale è tornato uguale identico a prima con questa rom..non so come procedo?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
    ma io ho flashato l intera rom tutte le caselle del file scatter erano annerite ma appunto ora mi ritrovo con il triangolino rosso se entro in recovery e comunque ci sono le varie voci instal from adb from sd card, x il resto il terminale è tornato uguale identico a prima con questa rom..non so come procedo?
    Ma se il terminale funziona e non vuoi metterti a smanettare tra vari cambi di rom meglio che lo tieni cosi. Mentre se sei interessato a mettere un'altra rom ed installare la CWM ti conviene che ti scarichi una rom per il tuo terminale e tramite flashtool metti tutto.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
    ma io ho flashato l intera rom tutte le caselle del file scatter erano annerite ma appunto ora mi ritrovo con il triangolino rosso se entro in recovery e comunque ci sono le varie voci instal from adb from sd card, x il resto il terminale è tornato uguale identico a prima con questa rom..non so come procedo?
    Ciao, ho la stessa cosa con la mia stella lom b94m, si può mettere lo stock rom con cui avete organizzato e esplicar come hai fatto, grazie.

    Si prega di aiuto, e non di fare sono disperato.

    Perdona il mio italiano, è che io sono spagnolo e sto usando il traduttore di Google.
    Ultima modifica di sig25; 03-09-13 alle 23:46

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sig25 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho la stessa cosa con la mia stella lom b94m, si può mettere lo stock rom con cui avete organizzato e esplicar come hai fatto, grazie.

    Si prega di aiuto, e non di fare sono disperato.

    Perdona il mio italiano, è che io sono spagnolo e sto usando il traduttore di Google.
    devi flashare con questa rom ROM STAR N9500 | [Official] add the 04/24/2013 on Needrom inserisci la sim altrimenti ti troverai il menu in giapponese,vabbe ti basta entrare nel menu e cambi la lingua

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie , ho la mia stella aumento b94m .

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy