CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] Star N7189 e caricamento batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Star N7189 e caricamento batteria

    Ciao a tutti,
    mi e' capitata una cosa che ha dell'incredibile.
    Ho ordinato un mese fa 2 N7189 e qualche giorno fa entrambi hanno smesso di caricare correttamente le proprie
    batterie.
    In pratica uno ha cominciato a surriscaldarsi durante il normale utilizzo (tant'e' che il problema veniva pure segnalato
    a video) e non caricava piu' la batteria. Quindi per capire quale fosse il problema ho scambiato le batterie di entrambi i cellulari senza esito positivo. Alla fine ho deciso di rispedirlo indietro (39 euri di EMS ).
    Adesso anche l'altro telefono ha un problema simile, quando lo metto in carica, la percentuale della batteria resta fissa
    senza mostrare segni di progressione (es. la collego al 37% e li ci resta finche' non stacco il caricabatterie).
    Il guaio e' che ora la batteria e' completamente scarica e non carica piu', quindi non posso tentare nemmeno il recovery mode.
    Ho provato anche con una batteria del N7100. che ha lo stesso connettore anche se e' un po' piu' "stretta", ma non ho segni di vita.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E' risolvibile rivolgendosi ai negozietti di cinesi ? (sono di Milano).

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy