CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

segnale 3g star n9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnale 3g star n9500

    Ciao a tutti ho acquistato questo telefono dopo aver rotto un galaxy note n7000.
    Riscontro qualche anomalia nell'uso del 3g ossia prima nel mio paesino con il galaxy prendevo tranquillamente il 3g con segnale H adesso invece con lo star n9500 prendo Edge (scheda TIM).
    La scheda 3g funziona perchè se metto una scheda wind prende segnale H,nel mio paesino, e comunque la mia scheda TIM in città prende tranquillamente H+.
    Stavo pensando di attivare magari qualche altra frequenza dal menù nascosto attivabile con *#*#6436633#*#* ma non mi lascia selezionare altre bande (penso solo perchè il telefono non è ancora root).
    Qualcuno, sempre che sia riuscito a spiegarmi bene, ha qualche idea in merito o non c'è soluzione perchè magari la ricezione 3G e più scarsa con star n9500 rispetto al galaxy note?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di non fare nulla e normale che la ricezione non puo essere la stessa a parita di segnale ricevuto i dispositivi sono diversi,potresti provare delle Patch pubblicate in sezione modding, ma presumo tu abbia gia la corretta versione del modulo ricezione lascia perdere.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy