CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    2206_jbla768_f_130927

    quello che esce è questo..

    ma non voglio ne benedizioni ne maledizioni :-)

    io dico sempre.. telefono che funziona... non si tocca.
    "2206_jbla768_f_130927" non è esattamente quanto compare sul mio telefono usando la varie app di riconoscimento di hardware/software in quanto fa riferimento a un device 2106_v82_jbla768_fwvga 130917. Tuttavia, osservando il contenuto della rom di cui hai cortesemente postato il link, noto che file quali system.img, boot.img, recovery.img, uboot.bin, logo.bin e nvram.bin hanno le stesse identiche dimensioni degli analoghi file che ottengo facendo il backup della mia rom con Mtk Droid Tools. I file contenuti invece nella rom il cui link ho indicato al post #19 hanno dimensioni diverse e il tutto fa riferimento a un device 2106_V89_jbla768_fwga 131025. Sembrerebbe quasi una versione uscita il 25/10/2013 e successiva a quella 17/9/2103 che ho io e a quella uscita presumibilmente il 27/9/13 che indichi tu. Ma la diversa dimensione dei file mi fa sorgere dei dubbi. Concordo anch'io che telefono che funziona non si tocca, ma il mio purtroppo ha quei problemi alla sd card e agli APN che descrivevo nel post #16 e quindi cerco una rom che possibilmente non li abbia.
    Ultima modifica di Maxiri; 31-10-13 alle 10:26

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    "2206_jbla768_f_130927" non è esattamente quanto compare sul mio telefono usando la varie app di riconoscimento di hardware/software in quanto fa riferimento a un device 2106_v82_jbla768_fwvga 130917. Tuttavia, osservando il contenuto della rom di cui hai cortesemente postato il link, noto che file quali system.img, boot.img, recovery.img, uboot.bin, logo.bin e nvram.bin hanno le stesse identiche dimensioni degli analoghi file che ottengo facendo il backup della mia rom con Mtk Droid Tools. I file contenuti invece nella rom il cui link ho indicato al post #19 hanno dimensioni diverse e il tutto fa riferimento a un device 2106_V89_jbla768_fwga 131025. Sembrerebbe quasi una versione uscita il 25/10/2013 e successiva a quella 17/9/2103 che ho io e a quella uscita presumibilmente il 27/9/13 che indichi tu. Ma la diversa dimensione dei file mi fa sorgere dei dubbi. Concordo anch'io che telefono che funziona non si tocca, ma il mio purtroppo ha quei problemi alla sd card e agli APN che descrivevo nel post #16 e quindi cerco una rom che possibilmente non li abbia.
    il firmware che ho caricato io è relativo alla partita che abbiamo ricevuto settimana scorsa: può darsi ci siano aggiornamenti.

    ma più che la dimensione del file, che è compattato, credo, sono gli indirizzi iniziali e la lunghezza dei vari blocchi da valutare.. insomma i dati nello scatter

    se ho tempo più tardi scarico quella rom che dici tu e la provo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cect2 per il post:

    Maxiri (02-11-13)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ho questo cellulare da circa 1 mese ed ultimamente il touch impazzisce inviando input s caso.
    Ho letto che è un problema di batteria, è capitato anche a voi?


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao ho questo cellulare da circa 1 mese ed ultimamente il touch impazzisce inviando input s caso.
    Ho letto che è un problema di batteria, è capitato anche a voi?


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App
    Ma ti succede solo quando è sotto carica o sempre? A me, sin da quando l'ho comprato, succede ma solo quando è in carica col suo cavo/caricatore. Con un altro caricatore o attaccato al pc non succede. Per cui, quando lo carico col suo cavo/caricatore, gli sto molto alla larga sin quando non si è ricaricato.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il problema di solito è il caricabatterie.. non è di eccelsa qualità, usando un eufemismo... e lascia filtrare dell'alternata che genera dei campi magnetici.. che interferiscono con il touch screen:
    infatti se lo collegate al computer, dove la corrente nella porta USB è pulita.. questo non succede.

    ma questo è un problema di tutti i telefoni recenti, ovvero quelli con touch capacitivo..

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    il problema di solito è il caricabatterie.. non è di eccelsa qualità, usando un eufemismo... e lascia filtrare dell'alternata che genera dei campi magnetici.. che interferiscono con il touch screen:
    infatti se lo collegate al computer, dove la corrente nella porta USB è pulita.. questo non succede.

    ma questo è un problema di tutti i telefoni recenti, ovvero quelli con touch capacitivo..
    D'accordo al 100%. Ma temo che all'amico kelionandroid succeda anche fuori carica, visto che il problema sembra si sia presentato dopo un mese di utilizzo. Ce lo dirà lui, se vuole.

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte.Il problema si verifica non sotto carica ma quando il telefono è in uso e credo che sia dovuto ad eccessiva elettricità statica in quando il tasto home e retro qualche volta si attivano anche solo sfiorando li.Il venditore interpellato mi ha chiesto di inviargli telefono e batterie quindi credo che il problema siano proprio quelle.


    Inviato dal mio 2206_jbla768_f usando Androidiani App

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cect2 Visualizza il messaggio
    il firmware che ho caricato io è relativo alla partita che abbiamo ricevuto settimana scorsa: può darsi ci siano aggiornamenti.

    ma più che la dimensione del file, che è compattato, credo, sono gli indirizzi iniziali e la lunghezza dei vari blocchi da valutare.. insomma i dati nello scatter

    se ho tempo più tardi scarico quella rom che dici tu e la provo...
    Ho caricato il firmware che hai segnalato tu (quello del 27/9/2013) e, quantomeno, il problema del settaggio manuale degli APN sembra essere risolto positivamente. Quello del mancato riconoscimento della sd esterna non ancora, ma attendo fiducioso. Hai provato a montare il firmware del 25/10/2013?

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Visto che c'erano due giorni di vacanza, ho provato a montare la rom del 25/10/2013 che segnalavo sopra. A parte la boot animation (esce il logo Itouch digi) e lo sfondo animato delle schermate del telefono, mi sembra identica alle altre due (quella che avevo prima e quella del 27/9/2013 che ho montato ieri sera), ma soprattutto è ancora presente il problema del mancato riconoscimento della sd card. Seguito ad aspettare fiducioso le prossime rom, se ve ne saranno ancora.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    successo anche a me col s9920
    Ultima modifica di didol; 03-11-13 alle 08:44

Pagina 3 di 80 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy