CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grande!!! Sono riuscito a disattivare le due "app" e ora se scansiono con Internet security mi da tutto ok! nesun virus. Solo un picolo problemino che aveo anche prima, se colego il cell al pc tramite cavo usb me lo carica e basta e non riesco a entrare in modalità usb, è questione di driver o cosa? grazie ancora

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Grande!!! Sono riuscito a disattivare le due "app" e ora se scansiono con Internet security mi da tutto ok! nesun virus. Solo un picolo problemino che aveo anche prima, se colego il cell al pc tramite cavo usb me lo carica e basta e non riesco a entrare in modalità usb, è questione di driver o cosa? grazie ancora
    Hai scaricato i driver adeguati per il pc?
    Hai attivato le opzioni sviluppatore?
    Hai attivato il debug usb?
    Hai verificato se hai un MT6589 o un MT6582?
    etc.etc.etc.
    Ripeto il consiglio che ti ho dato sopra: leggiti le guide. Perdi più tempo a fare le solite domande che a informarti adeguatamente.

  4. #763
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora alla riaccensione del N9500 entrambi i virus si sono ripresentati, cosi almeno mi dice G Internet security, sempre Play store cinese e Opera Service, ho attivato opzione sviluppatore mentre debug usb non me lo fa vistare, non so se è un MT6589 o 6582 , per i driver non so quali e dove prenderli. Ho letto dove mi hai detto tu tutti i post, e credo di aver capito che sono due virus insignificanti.

  5. #764
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pakistano su Google trovi tutto

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. vorrei chiedere quali ROM esistono per questo cellulare.. (Star S9500 MT6582) mi potreste fare una lista? su google ed anche su needrom trovo solo rom stock

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    Pakistano su Google trovi tutto
    Ho provato ogni sorta di driver, cambiato sistema operativo (win XP, e Apple) con qualsiasi modo non mi riconosce il cell, lo carica e basta. Ho provato anche a levargli la batteria e collegarlo e non si accende neppure. Mi arrendo.

  8. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardosimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. vorrei chiedere quali ROM esistono per questo cellulare.. (Star S9500 MT6582) mi potreste fare una lista? su google ed anche su needrom trovo solo rom stock
    Accidenti, ma costa così tanto prendersi la briga di dare un'occhiata anche solo alle ultime pagine della discussione. Non dico tutte le 77 pagine (che peraltro non sono nemmeno un'infinità se si vuole davvero sapere e capire), ma almeno le ultime 5 o 6.

  9. #768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ho provato ogni sorta di driver, cambiato sistema operativo (win XP, e Apple) con qualsiasi modo non mi riconosce il cell, lo carica e basta. Ho provato anche a levargli la batteria e collegarlo e non si accende neppure. Mi arrendo.
    Nelle pagine di questa discussione trovi tutto il necessario per fare tutto ciò che ti occorre. Le opzioni sviluppatore si attivano premendo sette volte velocemente e consecutivamente sul "Numero build" (o qualcosa del genere, io ora ho la MIUI e non ricordo più bene) all'interno delle Impostazioni/Informazioni sul telefono. Con le Opzioni sviluppatore attivate si può attivare anche il Debug USB.

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Posso entrare tranquillamente nella sezione Opzioni sviluppatore, anche se visto su debug la finestrella non cambia nulla. Provo ora a fare un reset completo chissà che mi dica bene.

    Ok nulla da fare, anche se faccio un reset completo non resetta un bel nulla mi son trovato tutte le app e tutta la rubrica al solito posto, non è cambiato nulla
    Non c'è modo vero di rootare il cell anche senza collegamento usb? un app o qualcos'altro di satanico che mi permetta ciò? grazie
    Ultima modifica di pakistano; 11-09-14 alle 12:41

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutto il forum, sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Da qualche giorno ho problemi con il mio smartphone Star S9500 con processore MTK 6582, processore quad core 1.3, un giga di ram e 4 gb ri rom ; in parole povere al momento dell'accenzione appare il robottino android come sempre, accende i razzi e comincia a caricare il tutto con l'animazione della scritta andriod a forma di bruco. ma dopo due secondi appena appare la prima schermata della home appare anche un messaggio che dice che " android is upgranding" dopo "starting apps" e dopo "finish boot" .Subito dopo cominciano ad apparire una valanga di messaggi che dicono che i vari processi sono stoppati. Dando l'OK a tutti questi messaggi appare la schermata iniziale con tutte le applicazioni presenti nello smartphone, il diplay funziona perfettamente, le pagine scorrono, ma appena voglio aprire una app si blocca e cominciano dinuovo i messaggi di blocco dei processi.
    Ho provato a flashare la sua stessa room scaricata da NeedRoom ma anche se Sp flash tool da come risultato finale che l'operazione e andata a buon fine al riavvio sullo smartphone si ripresenta lo stesso problema.
    lo smartphone non aveva i permessi di root , non ricordo se il debug usb era attivo, ma la procedura di cliccare tante volte per attivarla l'avevo fatta di sicuro. Lo smartphone ha sei mesi di vita, non e mai caduto o subito urti.
    PS premendo il tasto accenzione e volume su appare il robottino coricato e con la pancia aperta e un segnale triangolare rosso con un punto esclamativo e premendo dopo il tasto indietro si accede al recovery mode con la lista delle opzioni. Ho provato a fare i vari wipe ma non cambia nulla.
    Invece premendo il tasto accenzione e volume giu appare il menu factory mode.
    Spero di aver illustrato bene il problema

Pagina 77 di 80 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy