CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 80 primaprima ... 28687677787980 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid L'avatar di Evocation


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Arona
    Messaggi
    20
    Smartphone
    WIKO RAINBOW

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da am04 Visualizza il messaggio
    cmq io ho risolto tutti i problemi...
    Ho comprato un cellulare nuovo nello specifico un Wiko Raimbow con le stesse caratteristiche del cinafonino:
    Mtk 6582
    1gb rom
    4gb ram
    android 4.2.2
    5 pollici Hd
    ecc...ecc...
    Una scheggia,Perfetto.
    Costa 149 euro, e se lo avessi preso prima, mi sarei risparmiato le 139 euro di quello cinese.
    LO CONSIGLIO VIVAMENTE. Lasciate stare i Cloni....euri Buttati.
    Questa è la mia esperienza.
    Ciao a Tutti.
    Ma lo sai che hai perfettamente ragione.
    Avevo intenzione di acquistare anche io un CECT S9500 ma dopo 70 e passa pagine di post, mi sono ricreduto.
    Probabilmente opterò per una soluzione come la tua.
    Non voglio andare OT, pertanto mi fermerò qui, grazie cmq a tutto il forum.

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evocation Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che hai perfettamente ragione.
    Avevo intenzione di acquistare anche io un CECT S9500 ma dopo 70 e passa pagine di post, mi sono ricreduto.
    Probabilmente opterò per una soluzione come la tua.
    Non voglio andare OT, pertanto mi fermerò qui, grazie cmq a tutto il forum.
    ce ne sono di migliori anche allo stesso prezzo credo
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    torno a scrivere dopo un po' di tempo.
    Oggi ho avuto un piccolo problema con il mio Star S9500.
    Dato che era lento e andava a scatti, volevo installare la MIUI, mi sono scaricato i file zip da installare in recovery e un file img per installare la cwm.
    Dopodichè ho spento lo smatphone e sono entrato in recovery. Lì il cellulare ha iniziato ad andare a scatti, non mi scorreva le voci del menù e ad un certo punto si è spento all'improvviso.
    Poi si è riacceso ed è entrato in loop: si accende, appare l'immagine il simbolo del robottino blu e nero, dopo un po si spegne e ricomincia daccapo completamente da solo.
    Lì per lì sono rimasto di stucco, non sapendo cosa fosse successo, allora ho googolato un po' nel tentativo di trovare un rimedio. Ho avviato SP Flashtool, ho selezionato lo scatter del firmware 20131107_e2106_v89_jbla768_fwvga che già avevo e l'ho caricata. Poi ho avviato la download mode con F9, ho collegato il cellulare, ma niente. Non lo riconosce.
    Come posso fare per risolvere?

    Grazie in anticipo

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un saluto a tutti,
    volevo chiedervi cortesemente un aiuto su come sistemare i mio terminale,distribuito da una ditta di trapani dndmob n9500s processore mtk6589 che risulta poi essere s9500, non avendo salvato la rom originale ho provato diverse rom da needroom, installate ma il tochscreen non funzionante..... solo in un caso ha funzionato per un pò e poi si è bloccato.
    ho il dubbio che il touchscreen sia guasto ma prima di sostituirlo volevo provare altre rom.
    la rom postata da cect2 al post#17 è compatibile con il mio terminale?
    in attesa di risposta vi ringrazio in anticipo.

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @ EMILIANO71POL

    vai qui e registrati per scaricare la rom!!!! e' aggiornata segui le istruzioni e se hai windows 64 bit devi disabilitare la certificazione dei drivers se no non ti lascia fare il flash!!! cerca con google che trovi istruzioni!!! Buona Continuazione !!!!
    ROM ROOT+CWM+ Samsung S4 Logo SP_TOOL FLASHABLE | [Custom] add the 04/16/2015 on Needrom
    Ultima modifica di onorevole; 25-04-15 alle 16:33

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a onorevole,
    grazie per la risposta,
    ho visto però che la rom che mi hai indicato è solo per processori mtk6582 mentre il mio device monta mtk6589

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliano71pol Visualizza il messaggio
    a onorevole,
    grazie per la risposta,
    ho visto però che la rom che mi hai indicato è solo per processori mtk6582 mentre il mio device monta mtk6589
    Qui: Tecnoprodotti.it di Sabrina Contardi ho mandato il mio star 9500 mtk 6582 e me lo hanno riparato velocemente e cosi bene che ancora oggi funziona benone....credo che se hai gia provato diverse rom e non funziona lo schermo sia un problema hardware !!!! Penso che sono in grado di mettere la giusta rom ed il prezzo non sia proibitivo ma fatti fare un preventivo
    non si sa mai se il gioco vale la candela !? Buona continuazione !!!!

  9. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente, ho un s9500 briccata, a causa di un flash con rom errata, non ho fatto il backup e ho provato almeno 30 rom e non riesco a farne funzionare una, flash mi dice Che ho il chip mt6582_s01, ed è l'unica informazione che ho, qualcuno ha idea di come posso uscirne? Ringrazio chiunque mi suggerisca qualcosa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  10. #779
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Buonasera gente, ho un s9500 briccata, a causa di un flash con rom errata, non ho fatto il backup e ho provato almeno 30 rom e non riesco a farne funzionare una, flash mi dice Che ho il chip mt6582_s01, ed è l'unica informazione che ho, qualcuno ha idea di come posso uscirne? Ringrazio chiunque mi suggerisca qualcosa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    come l hai fatto a briccare
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    [quote name="nanix82" post=6850234]Buonasera gente, ho un s9500 briccata, a causa di un flash con rom errata, non ho fatto il backup e ho provato almeno 30 rom e non riesco a farne funzionare una, flash mi dice Che ho il chip mt6582_s01, ed è l'unica informazione che ho, qualcuno ha idea di come posso uscirne? Ringrazio chiunque mi suggerisca qualcosa.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    come l hai fatto a briccare[/QUOTE]
    Ciao djpazz, come dicevo su , ho flashato una ROM sbagliata per s9500, ero convinto andasse bene, invece no. Adesso ho il cell morto, e non trovo una rom che funzioni, hai qualche idea su come potrei fare?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 78 di 80 primaprima ... 28687677787980 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy