CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 80 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si gira bene e quasi mi sembra che la batteria duri un po di più... Devo vedere quando riprendo a lavorare.

    Ancora non ho capito come attivare la digitazione vocale

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    Si gira bene e quasi mi sembra che la batteria duri un po di più... Devo vedere quando riprendo a lavorare.

    Ancora non ho capito come attivare la digitazione vocale
    Ho faticato un po' anch'io a trovare la digitazione vocale. Poi cercando in rete ho risolto: bisogna installare google now, poi andare in Impostazioni->Lingua e Tastiera e attivare nella sezione "Tastiera E Metodi Di Immissione" l'opzione Google Digitazione Vocale. Da quel momento in poi l'icona con il microfonino dovrebbe comparire a sinistra del tasto "Spazio". Il consumo batteria mi sembra davvero ottimo.

  4. #753
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si confermo Max anche io ho fatto cosi per la digitazione vocale, ora va che è una meraviglia.
    In generale parlando della rom ho notato che ci sono ancora dei menu in cinese (ad esempio nella sezione suonerie), inoltre ho riscontrato che l'altoparlante in modalità vivavoce risulta un po' basso. Per il resto sto continuando a testare l'importante per me è eliminare il problema del telefono che mi andava in blocco ogni tanto.

    In ogni caso ti devo ringraziare infinitamente per questa ROM che sicuramente risulta molto più fluida e bella da vedere rispetto a quella stock!

  5. #754
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ydg Visualizza il messaggio
    Si confermo Max anche io ho fatto cosi per la digitazione vocale, ora va che è una meraviglia.
    In generale parlando della rom ho notato che ci sono ancora dei menu in cinese (ad esempio nella sezione suonerie), inoltre ho riscontrato che l'altoparlante in modalità vivavoce risulta un po' basso. Per il resto sto continuando a testare l'importante per me è eliminare il problema del telefono che mi andava in blocco ogni tanto.

    In ogni caso ti devo ringraziare infinitamente per questa ROM che sicuramente risulta molto più fluida e bella da vedere rispetto a quella stock!
    Si, i settaggi per temi e suonerie aprono una pagina web in cinese. La prima opzione in alto a dx dà accesso tuttavia ai temi e suonerie che hai sul telefono. Il volume è un po' basso in generale ma puoi modificare facilmente i settaggi com Mobileuncle. Trovi le guide in rete. Altro piccolo inconveniente è la mancata rotazione dello schermo durante la scrittura dei messaggi. Ma niente di angosciante.

  6. #755
    ydg
    ydg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Max grazie di tutto, sto ancora testando...

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate se "ri-posto" anche qui ma voi col N9500 non avete il trojan inserito già di fabbrica nel firmware? oppure lo avete reflashato per oviare al problema? Grazie

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Scusate se "ri-posto" anche qui ma voi col N9500 non avete il trojan inserito già di fabbrica nel firmware? oppure lo avete reflashato per oviare al problema? Grazie
    A parte che qui si parla del S9500 (che ha però più o meno lo stesso firmware "stock" del N9500), finché ho tenuto il firmware stock (ora ho messo la Miui) non ho avuto nessun problema di nessun tipo con quello che tu chiami trojan. A mio parere si tratta semplicemente di un market alternativo che ogni tanto mi mandava delle notifiche pubblicitarie in un linguaggio misto cinese/inglese per informarmi che erano disponibili aggiornamenti, nuove app etc.etc. Mi sono sempre limitato a cancellare le notifiche e non mi è mai successo niente. Se si vuol togliere questa come le altre app in cinese preinstallate, non è necessario flashare niente, basta eliminarle con Link2sd.

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti garantisco che è proprio un vero e proprio trojan installato dentro il firmware, esce proprio così dalla casa madre, per questo vorrei formattare tutto e rimettere un qualsiasi firmware compatibile, ho solo un gran problema se collego il cell al pc con cavo usb non me lo vede carica la batteria e basta. Qualcuno mi aiuta a uscirne? Grazie

  10. #759
    Senior Droid L'avatar di Blade94


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Como (CO)
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    il malware in questione è facilmente rimuovibile disinstallando l'app di sistema chiamata "OperaService" e il Play Store cinese. se provate a fare una scansione con CM Security prima e dopo la disinstallazione vedrete che nn rileverà più il malware. poi basterà solo installare un altro akp del play store e il gioco è fatto.

    spero di essere stato d'aiuto a tutti!

    (testato su Sesonn N9500 MTK6582, avente anch'esso il malware)
    VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582

    SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
    ROM: MIUI V7 ITA Developer

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Blade94 per il post:

    pakistano (04-09-14)

  12. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che è proprio un vero e proprio trojan installato dentro il firmware, esce proprio così dalla casa madre, per questo vorrei formattare tutto e rimettere un qualsiasi firmware compatibile, ho solo un gran problema se collego il cell al pc con cavo usb non me lo vede carica la batteria e basta. Qualcuno mi aiuta a uscirne? Grazie
    Leggiti questa discussione:
    http://www.androidworld.it/forum/sta...7/index70.html
    dal post #691 al post #716 compresi, con l'avvertenza che a partire dal post #697 olidan diventa divertentemente ironica e sarcastica (quindi scrive il contrario di quello che pensa). Per inciso, olidan e freedgt (i cui interventi troverai nella discussione) sono fra i più preparati e competenti conoscitori in materia. Basta vedere le rom che appronta olidan per farsene un'idea. Comunque, se vuoi cambiare rom, in tutte le discussioni (a cominciare da questa) troverai tutti gli aiuti possibili e immaginabili. Ti assicuro che è meglio investire tempo a leggersi le guide che troverai, piuttosto che perderlo a seguire l'isteria collettiva su un malware che non esiste.

Pagina 76 di 80 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy