CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 80 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 799
Discussione:

Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Star S9500 - MTK MT6582 @ 1.3GHz

    Stavo testanto l'ultima versione di S9500 appena arrivata, con processore MT6582 4Core @1.3 GHz - GPU MALI 400 MP2 @ 400 MHz

    considerando l'incremento di clock mi aspettavo un miglioramento delle prestazioni molto limitato, nell'ordine di massimo il 10% visto che l'architettura è sempre ARM Cortex A7 @ 28 nm..

    mentre con antutu 4.0 arriva a 17500 punti.. contro i 13400 dell'MT6589

    probabilmente questo miglioramento di oltre il 30% è dovuto al passaggio a MALI 400 come GPU...

    resta un dubbio che purtroppo non posso verificare dove vivo....:

    nelle specifiche di connesione dati si parla di Rel 8.

    ma Release. 8
    riporta tra l'altro

    .. First LTE release.

    ma mi sembra strano che se veramente supportasse LTE non abbiano dato pubblicità alla cosa..

    qualcuno che abita dove c'è LTE... ha avuto modo di fare questo test?

    Grazie

    Sergio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    6582 non supporta quella banda, LTE verra supportato sui nuovi 8 CORE fine inizio anno ufficiale notizia MediateK


    Thanks to Mediatek’s low-cost quad-core MT6589 processor, Chinese quad-core phones are dropping toward the $100 mark, but they could get cheaper still with the introduction of the new MT6582.

    Like the current quad-core MT6589 and MT6589T chipsets the new MT6582 will be a quad-core processor based on 4 energy efficient Cortex A7 cores and a PowerVR SGX544Mp GPU. Unlike the other chipsets though this new solution will be aimed at a lower price point and will be designed to power lower specification phones.

    Mediatek will be launch a standard MT6582 clocked at 1.3Ghz which will be designed to power 720p display, support 8-13 mega-pixel cameos, Bluetooth 4.0 and have all the standard smartphone antennas (WIFI, 3G GPS). An entry level model named the MT6582M will also be available but will only support QHD displays.

    Mediatek’s line up of chipsets will continue to grow throughout the year with the introduction of their first 4G LTE chip (MT6290) and the worlds first true 8-core processor (MT6592).





    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, grazie.. questo lo avevo visto ma apputo quel ricferimento a release 8.. mi ha messo la pulce..

    adesso la rimuovo.. :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo per "disguido" pure io un mtk 6582 e aime' ragazzi sto' avendo un sacco di problemi con al batteria..scende molto velocemente,spesso l'indicatore va a 100% appena lo connetto oppure si carica velocemente..le ho provate un po' tutte partendo dai classici cicli di ricarca completa al wipe battery ma sempre non riesco a risolvere il problema..mi rimane la speranza che esca una nuova ROM pert adesso paziento e spero visto che si tratta di un nuovo terminale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Possiedo per "disguido" pure io un mtk 6582 e aime' ragazzi sto' avendo un sacco di problemi con al batteria..scende molto velocemente,spesso l'indicatore va a 100% appena lo connetto oppure si carica velocemente..le ho provate un po' tutte partendo dai classici cicli di ricarca completa al wipe battery ma sempre non riesco a risolvere il problema..mi rimane la speranza che esca una nuova ROM pert adesso paziento e spero visto che si tratta di un nuovo terminale
    salve,anche io ho lo stesso problema della bateria, qualcosa per il root? grz

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Dove lo avete preso questo Star N9500n? non si trova da nessuna parte. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l-ho preso su amazon,ma li cì+ scritto star,ma non credo sia star, ha processore MTK6852

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare il root al telefono con porcessore mtk 6852 con il programma: SRSRoot for Android.
    Scarichi il programma gratuito dal loro sito,apri il programma, connetti il telefono e premi Root, provera vari root,e quando ti chiede di installare sul telefono l'aplicazione premi installa (dal telefono,e aspetti) dopo che installa ti chiede di scegliere qualle superuser instalare e che exploit, scegli e il root e completo, riavii il telefono ed hai i privilegi di root.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche con framaroot 1.6.1 si ottengono i permessi di root.. basta scaricare l'apk lanciarlo e riaccenderlo.

Pagina 1 di 80 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy