CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Aiuto s9920 clone mini S3 , impazzisce stranamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da didol Visualizza il messaggio
    ...
    vi terro aggiornati al piu presto , intanto se qualcuno di voi e riuscito in un altra soluzione , fateci sapere, Ciao
    Ciao, hai risolto qualcosa?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    attualmente per tempo ancora devo smontarlo, ma a breve i miei tentativi, saranno nello smontaggio completo , effettuando varie saldature specialmente sul tasto Home e sul Flet del telefono, se avro successo o meno vi faro sapere o questo telefonino andra direttamente nella bedumiera, perche certo e un bel telefono ma questo fastidioso difetto e molto irritante a dir poco.

    ho trovato soluzione anche su forum americani
    molti dicono di sostituire il digitalizzatore ((( SUNSKY - Touch Screen Panel for S9920 White(S-MPH-6014W) ))) ma non so finche ne valga la pena il fatto che sto telefono lo pagato 60€ ora un nuovo digitalizzatore costa 15€ , 5€ di spedizione son 20€ la farei pure la stupidagine ma se poi non funzionasse ancora mi irriterei ancor di piu', molti dicono addirittura di sostituire la batteria con una originale del Mini S3 ((( questo tentativo si potrebbe effettuare con qualcuno che possiede il Mini S3 originale ))), be che dire tantissime soluzione ma alla fine una concreta non ne ho trovata.
    Per ora optero' per il mio tentativo di smontarlo e riassemblarlo Con varie saldature, poi piu' in la si vedra in un altra soluzione se ci sara'.
    Ultima modifica di didol; 31-10-13 alle 00:30

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il touchscreen se lo fermano in dogana viene a costare anche di piú e come hai detto tu non vi è certezza che l'intervento vada a buon fine.
    Penso anche che a livello di ripassare le saldature si possa fare ben poco, dato che non ti trovi davanti resistenze,condensatori e transistor, ma circuiti doppia faccia totalmente integrati.
    Personalmente aspetto ancora poco piú di un mese che vi sia qualche buona offerta e poi mi tolgo la soddisfazione di prenderlo a colpi di mazza e polverizzarlo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sestri1970 Visualizza il messaggio
    Il touchscreen se lo fermano in dogana viene a costare anche di piú e come hai detto tu non vi è certezza che l'intervento vada a buon fine.
    Penso anche che a livello di ripassare le saldature si possa fare ben poco, dato che non ti trovi davanti resistenze,condensatori e transistor, ma circuiti doppia faccia totalmente integrati.
    Personalmente aspetto ancora poco piú di un mese che vi sia qualche buona offerta e poi mi tolgo la soddisfazione di prenderlo a colpi di mazza e polverizzarlo
    Esatto Polverizziamolo lo sfizio di distruggerlo e ci facciamo anche un bel video pensa un po se non si rompesse ai molteplici colpi e si aggiustasse avremmo risolto il problema mostrando un FIX casuale , lo schermo la dogana non lo fermera perche per un valore di meno 30€ fa passare tutto ormai acquisto molteplici cose dalla cina specialmente da aliexpress e alibaba mi arriva quasi tutto senza spese doganali, l'unica tassa che ho pagato e stato solo questo schifosissimo telefono

    comunque quest'ultimo tentativo lo voglio fare non si sa mai , lo so che smontandolo trovero solo schede ma qualche punto dove sta il Flat o i tasti dei TOuch Home e vari credo che la qualche unto di saldatura ci sara, mah ! provar non nuoce, orami sembra che questo sia un problema rilevante alle marche dei Telefoni STAR, se noti bene ci sono altri post dove indecizzano quasi lo stesso problema i post sono:
    Star N9500n - MTK MT6582 @ 1.3GHz
    Problema touch con STAR S7189

    ma credo che ormai questa Marca produce cellulari con Touch molto scadenti o Buggati.

    maH comunque tentiamo nei vari tentavi non si sa mai si riuscira nel intendo o dovremmo utilizzare la tua politica

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, è vero, anch'io ho gli stessi problemi che dici, ho lo stesso telefono e inoltre la batteria fa fatica ad arrivare a sera, stò cercando soluzioni....a proposito di batteria ho acquistato una batteria maggiorata ma non mi pare che sia cambiato di molto la durata
    Ultima modifica di kyhros; 24-11-13 alle 09:55

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema del touch impazzito anche io, non c'è proprio nessun rimedio???
    E' un peccato perchè il telefono, senza questo problema, sarebbe perfetto!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh, guarda, ho letto un pò qua e un pò là ma non ho visto nessuna soluzione, quindi a mali estremi, estremi rimedi...l'ho venduto su ebay e ci ho pure guadagnato. Con quello che ho ricavato ho acquistato un'altro modello con schermo più grande, non prima di avere letto referenze....non credo che a Natale l'avrò già...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io sono riuscito a risolvere.All' inizio pensavo fosse un problema software,ma non era quello.Si tratta del connettore del touch che non e' ben inserito,svitate le viti della scocca posteriore staccate il connettore del touch,reinseritelo nuovamente cin maggiore pressione,dopodiche' tra connettore e scocca prima di richiuderla mettete uno spessore di carta che faccia pressione cosi sarete sicuri che non si muova,e quindi riavvitate.E' da un mese che ho fatto questa operazione e il problema non si e' mai ripresentato,nemmeno una volta.Fatemi sapere se sara' lo stesso per altri di voi.Saluti a tutti.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena provato anche questo magheggio...sottolineo che nel mio cessophone il connettore del display era ben collegato...comunque ho provato a staccarlo e reinserirlo e metterci uno spessore prima di richiudere...non è cambiato nulla...anzi forse é leggermente peggiorato...mi pareva strano che tutte le decine di S9920 malfunzionanti avessero un connettore mal collegato...il problema è che si tratta di un tarocco dall'inizio alla fine...sistema operativo dichiarato 4.1 ma in realtà 4.0 ...fotocamera dichiarata 12 MPx ma in realtà sono interpolati, ovvero finti.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ kyhros: complimenti x l'onestà !!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy